Autore |
Troppo Belli |
Onirigeno
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2005 22:32 |
|
quote: In data 2005-05-06 22:20, Karion scrive:
Quoto pienamente Onirigeno tranne ke x una cosa: Io sn in terza media e qst film ha fatto vomitare anche le mie amiche...
|
Allora tu e le tue amiche siete più intelligenti della media delle ragazzine che vagano per quelle scuolaccie con le rivistine in mano.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 06-05-2005 alle 22:33 ] |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-05-2005 01:42 |
|
quote: In data 2005-05-06 22:14, Onirigeno scrive:
Oddio. Trucco per cosa?
Con tutto il rispetto che posso avere per un altra persona, ma perchè drogarci e liofilizzarci con simile spazzatura... quando c'è ben di meglio? Lo dico io il perchè!
La tv è una droga: quello che dici tu (il fatto di voler vedere qualche trucco oppure il fato di vedere i ragazzi che vogliono sfondare) è una chiara devianza di concetto dovuta a trasmissioni distruttive come il GF o la fattoria o cazzatine simiili. Invece di vedere Troppo belli... per capire qualcosa di giovani e ragazzi di tutti i giorni potresti vedere L'odio (che mi ha davvero colpito infatti è tutto il giorno che penso a sta pellicola), oppure lo stesso Trainspotting... non quei film tipicamente spiccioli come Troppo belli creati prettamente per ragazzine delle medie in calore.
Scusa la franchezza ma certe cose bisogna dirle (o almeno io sento di dirle in quanto cultore del grande schermo).
Comunque dopo questo attacco così forte ti dico che la mia è solo un modo di vedere le cose... potrei sbagliarmi ^_^
|
se per te per capire i giovani bisogna vedere l'Odio o Trainspotting allora siamo proprio nella merda
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Onirigeno
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-05-2005 06:47 |
|
quote: In data 2005-05-07 01:42, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2005-05-06 22:14, Onirigeno scrive:
Oddio. Trucco per cosa?
Con tutto il rispetto che posso avere per un altra persona, ma perchè drogarci e liofilizzarci con simile spazzatura... quando c'è ben di meglio? Lo dico io il perchè!
La tv è una droga: quello che dici tu (il fatto di voler vedere qualche trucco oppure il fato di vedere i ragazzi che vogliono sfondare) è una chiara devianza di concetto dovuta a trasmissioni distruttive come il GF o la fattoria o cazzatine simiili. Invece di vedere Troppo belli... per capire qualcosa di giovani e ragazzi di tutti i giorni potresti vedere L'odio (che mi ha davvero colpito infatti è tutto il giorno che penso a sta pellicola), oppure lo stesso Trainspotting... non quei film tipicamente spiccioli come Troppo belli creati prettamente per ragazzine delle medie in calore.
Scusa la franchezza ma certe cose bisogna dirle (o almeno io sento di dirle in quanto cultore del grande schermo).
Comunque dopo questo attacco così forte ti dico che la mia è solo un modo di vedere le cose... potrei sbagliarmi ^_^
|
se per te per capire i giovani bisogna vedere l'Odio o Trainspotting allora siamo proprio nella merda
|
Si siamo nella merda.
Vivo in un posto chiamato Napoli e certe realtà esistono. Vivo in un ghetto e rispecchio il dove vivo ne "L'Odio": gli scontri quotidiani con i PS (Polizia) e l'eroina... dove abito io... sono cose normali
_________________ [ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ] |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 07-05-2005 14:53 |
|
Io penso che per poter criticare bisogna conoscere...a me non interessa per niente conoscere nulla di sto film e dei suoi protagonisti...ergo non critico...
Mi permetto però di aggiungere che trovo veramente penoso che in Italia i volti televisivi siano così spesso legati al mondo del cinema, che diamine, che stiano in TV a fare le statuine, a cantare e ballare nei varietà, a fare pure quelle orrende fiction o a vender pentole e materassi, pregherei queste persone di starsene da parte e non invadere l'arte...anche se negli ultimi anni si può accostare il termine arte a cinema italiano solo in pochissimi se non rari casi.
Basta così ho detto pure troppo! |
|
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005 Messaggi: 121 Da: rodello (CN)
| Inviato: 07-05-2005 23:49 |
|
quote: In data 2005-04-15 12:14, karmapaolo scrive:
Sinceramente credo che sarà una grande ca....
|
mi associo...
_________________ ama ki ti odia, xkè amare ki ti ama è troppo semplice... |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 08-05-2005 11:32 |
|
[quote]In data 2005-05-06 19:18, 8ghtBall scrive:
[quote]In data 2005-05-02 14:09, Morgana74 scrive:
quote: In data 2005-05-02 12:51, millio scrive:
PS-
|
lo sapevo!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 08-05-2005 12:56 |
|
quote: In data 2005-05-07 06:47, Onirigeno scrive:
Si siamo nella merda.
Vivo in un posto chiamato Napoli e certe realtà esistono. Vivo in un ghetto e rispecchio il dove vivo ne "L'Odio": gli scontri quotidiani con i PS (Polizia) e l'eroina... dove abito io... sono cose normali
| allora siccome io Napoli l'ho conosciuta ed ho vissuto a Nocera Inferiore non credo proprio che la realtà di Napoli , o di qualsiasi città, possa essere descritta soltanto dai film da te evidenziati
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 08-05-2005 19:45 |
|
|
squatt
 Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 08-05-2005 20:03 |
|
sequel di questa cagata? ormai il cinema italiano è al delirio totale. |
|
tarr74
 Reg.: 16 Gen 2003 Messaggi: 26 Da: Civitavecchia (NA)
| Inviato: 22-07-2005 16:59 |
|
|
AloneStar

Reg.: 17 Lug 2005 Messaggi: 5 Da: pistoia (PT)
| Inviato: 23-07-2005 21:21 |
|
di vedermi quel film non ho assolutamente intenzione,non perkè voglia criticarlo a priori ma perchè i due son abbastanza discutibili...i due bei figli del macellaio(si perke non sanno ne cantare ne ballare ne recitare,magari solo capaci d star dietro a un bancone)a cui la vita sorride giusto perchè sono belli o ormai ricchi...marciano su bassissimi valori morali fin da quando sono esplosi e forse avranno ancora piu successo perchè ormai si vive solo di questo:apparenza.
_________________ quando un uomo non ha piu scelta smette di essere un uomo...A.M. |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 24-07-2005 10:31 |
|
Questo film e' un esempio lampante di quanto la societa' italiana sia celebrolesa ! Ma per favore .....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 24-07-2005 alle 10:33 ] |
|
squatt
 Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 24-07-2005 19:09 |
|
è ancora tra i coglioni questa discussione? |
|
eastwood

Reg.: 18 Lug 2005 Messaggi: 72 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 24-07-2005 19:20 |
|
clamorosamente concordo con noodles
_________________ Coraggio....fatti ammazzare |
|
Ladyangel
 Reg.: 07 Lug 2005 Messaggi: 249 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-07-2005 01:25 |
|
Non ho letto neanche un post di questo topic, ma non riesco a credere che ci sia stata gente capace di andare a vedere quei due deficienti montati, non lo capisco proprio.
_________________ STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO... |
|