FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ti Presento I Miei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ti Presento I Miei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ti Presento I Miei
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-01-2002 00:10  
quote:
In data 2002-01-19 00:14, KaiserSoze scrive:
Non entrerà nella storia del cinema, ma mi ha divertito

Perfettamente col Quartese

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-01-2002 00:22  

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-02-2002 14:33  
ho riso di più in altri film.
però l'ho trovato simpatico soprattutto de niro
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-02-2002 14:34  
ho riso di più in altri film.
però l'ho trovato simpatico soprattutto de niro
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2002 19:25  
quote:
In data 2002-01-18 22:18, GayFocker scrive:
Ho visto "Ti Presento I Miei" e lo trovo davvero un bel film:buona trama,ottimi attori e risate a nn finire.
Voi che ne pensate?

idem

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 24-07-2002 22:30  
bello .....nn è un filmone ma è divertente.......rende molto di + la prima parte.....poi scade un po'........mitico lo sfigatto!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-07-2002 17:35  
Nn è ke mi sia piaciuto tanto,si qlk risata qua e là ma onestamente pensavo ke fosse molto + divertente!A momenti il migliore d tutti era Sfigatto,ke solo il nome è fortissimo!!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 26-07-2002 18:49  
quote:
In data 2002-07-25 17:35, EmyPhoenix scrive:
Nn è ke mi sia piaciuto tanto,si qlk risata qua e là ma onestamente pensavo ke fosse molto + divertente!A momenti il migliore d tutti era Sfigatto,ke solo il nome è fortissimo!!!

Sfigatto è un personaggio troppo bello!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 29-07-2002 01:32  
Quante figure di merda!!!
E il bello è che probabilmente ne fanno pure un seguito!

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-07-2002 00:50  
Si, mi ha fatto ridere, però dopo un pò diventa esasperante.. va bene la sfiga ma a tutto c'è un limite......

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 31-07-2002 14:13  
Devo ammettere che la prima volta che l'ho visto (in sala) l'ho trovato molto divertente, per quanto, come ha già detto qualcuno, perda qualcosa nella seconda parte. Quando invece ho acquistato l'edizione home video ed ho rivisto il film l'ho trovato perfino un po' irritante...

Bah...

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127313 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd