FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ti presento i miei, un azzardo poco convincente.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ti presento i miei, un azzardo poco convincente.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ti presento i miei, un azzardo poco convincente.
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-03-2003 09:16  
DIVERTENTISSIMO !

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2003 09:18  
quote:
In data 2003-03-29 07:53, Daniel scrive:
Lupo ululì ... lupo ululà ...
Mi manca un certo modo di far commedia ... orami tutto và svanendo ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 29-03-2003 alle 07:54 ]

Quel ce l'ho stampato in testa!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2003 09:20  
Sinceramente ho visto di molto meglio. Mi piacciono molto le commedie ma questo modo di far ridere mi diverte poco, non ci sono dialoghi frizzanti, non ci sono battute memorabili. Tutto è giocato sulla mimica (assai monocorde) di De Niro e sulle scenette alla Fantozzi di Ben Stiller. Certo qualche trovata simpatica c'è e in compagnia al cinema mi sono fatta anche qualche risata ma rivisto è davvero deprimente. A chi la considera la miglior commedia consiglio i film di Blake Edwards o il più recente Quattro Matrimoni e un Funerale (già citato da gmgregori).
Ben Stiller è un buon attore comico e non è lui a non funzionare a mio parere ma la sceneggiatura. Per restare nella commedia con Ben Stiller, ho trovato molto ma molto più divertente "Tentazioni d'Amore", peraltro con un ottimo Ed Norton in versione leggera.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 29-03-2003 13:06  
quote:
In data 2003-03-28 16:12, gmgregori scrive:
Su gentile conecessione di Panorama(scusa Seanma per solo 3.50, ne valeva la pena),

ma nn era 5,70 euro ??

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 29-03-2003 13:19  
quote:
In data 2003-03-29 13:06, madymask scrive:
quote:
In data 2003-03-28 16:12, gmgregori scrive:
Su gentile conecessione di Panorama(scusa Seanma per solo 3.50, ne valeva la pena),

ma nn era 5,70 euro ??

Ma chi se ne frega del giornale. Aspetta fine settimane e prendi dal giornalaio solo la cassetta!
Se è di fiducia te lo regala. Solo nei paesini!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 29-03-2003 13:31  
ah...io spesso faccio cosi' con qualli del corrire della sera,ora prendo anke qsta

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-03-2003 15:39  
vabbè ma conviene spenderci anche solo tre euro?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 30-03-2003 17:13  
quote:
In data 2003-03-29 15:39, ilaria78 scrive:
vabbè ma conviene spenderci anche solo tre euro?

Ilaria VA BE', non freno ammano ma freno a mano!

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 17:21  
quote:
In data 2003-03-28 21:41, gatsby scrive:
Flat ma perchè non cambi la firma ed invece di Sugarbabes non scrivi Sting?

Ho tolto tutto direttamente...

Comunque oggi l'ho rivisto e confermo la mia impressione. Divertentissimo.

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Da: loro c (AR)
Inviato: 13-08-2004 05:29  
Questo è un tipo di film che, per coloro che lo possono apprezzare in lingua originale, può risultare davvero divertente.
Il personaggio di Ben Stiller di cognome fa "Focker" che viene pronunciato "Fucker".
Verso la fine del film si scopre che il suo nome non è Greg bensì Gay..ovvero Gay Fucker...
Tanto per fare un esempio

Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 13-08-2004 14:54  
A dir la verità non è un film che mi abbia entusiasmato: qualche risata qui e là, ma niente di che..

De Niro non posso criticarlo perchè lo adoro, e secondo me fa queste commediole tanto erp divertirsi e fare unpò di quattrini: non dovrà certo offrire un'interpretazione tipo Taxi driver per fare un pò lo scemo con Ben Stiller?
Stiller lo odio, e dopo polly lo odio anche di più: se rivedessi ora questo film mi farebbe molto più schifo..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-08-2004 15:08  
A me è piaciuto, è piacevole, e nn critico affatto De Niro perchè l'ho considerato bravo in questo film, sono riuscita ad odiarlo all'ennesima potenza, il che vuol dire che ha fatto bene il suo lavoror, le sue espressioni le ho trovate perfette per il personaggio, e Stiller, beh nn era poi così tanto male, una storia paradossale, un errore dopo l'altro, continui continui errori, disastri, in cerca di approvazione, e poi però tutto termina con l'amore, si, commediola, un po' retorica anche....ma piacevole alla visione
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-08-2004 11:23  
invece secondo me è divertente. Certo, non è una delle più belle commedie che io abbia visto, ma di sicuro si differenzia da tutti quei film del genere che annoiano. Ti presento i miei, almeno non annoia.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.021082 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd