Autore |
Il Collezionista di Ossa |
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-02-2003 14:08 |
|
quote: In data 2003-02-12 13:31, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-02-12 13:19, FlatEric scrive:
quote: In data 2003-02-12 13:12, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-02-12 13:09, FlatEric scrive:
T'ha preso di mira...
|
Ultimamente prendermi di mira sembra essere diventato lo sport ufficiale del forum.
|
Beh arriverà il turno di tutti, non ti preoccupare!
|
Ma figurati... sono un tipo sportivo.
|
E va bene allora ora mi sfogo ankio:
SCHERZO!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 12-02-2003 14:18 |
|
quote: In data 2003-02-12 13:04, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-02-11 18:26, seanma scrive:
In conclusione(Deep... )questo film non è affatto "trash" ma davvero un ottimo thriller,con un'impareggiabile Denzel.
|
Mah... stai passando in rassegna tutte le mie "opinioni" sui films? Prima "I soliti sospetti", ora questo...
dai, lo sanno tutti che io non sono un raffinato intenditore di cinema.
Comunque una cosa: finchè mi parli de "I soliti sospetti", vabbeh piace a tutti... evidentemente sono io che non l'ho compreso. Ma "Il collezionista di ossa" no, ti prego. E' un film scadente...
| giuro che mi ci sono imbattuto x caso...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 12-02-2003 14:26 |
|
è una brutta copiatura di vari thriller (sopratutto Il silenzio degli Innocenti) con banalità assurde (il finale era scontatissimo).
Da salvare solo la Jolie e Washington (ma che fossero bravi attori si sapeva già)
_________________ eh? |
|
BabyJenks
 Reg.: 08 Feb 2003 Messaggi: 94 Da: Termini Imerese (PA)
| Inviato: 12-02-2003 14:51 |
|
Mi piace, mi piace, mi piace! L'ho rivisto volentieri e trovo Danzel un grande attore...anche la Jolie nn se la cava malaccio...sempre meglio della performance "pompata" di Tomb Raider
_________________ ...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...
CineForum |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-02-2003 18:58 |
|
quote: In data 2003-02-12 14:51, BabyJenks scrive:
Mi piace, mi piace, mi piace! L'ho rivisto volentieri e trovo Danzel un grande attore...anche la Jolie nn se la cava malaccio...sempre meglio della performance "pompata" di Tomb Raider
| Almeno la seconda è una pperformance!!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 12-02-2003 19:28 |
|
io l'ho trovato invece un bel film, gradevole dal punto di vista della trama e degli attori, e poi vedendo la jolie pensavo recitasse peggio, invece secondo me se la cava
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
tamy82
 Reg.: 07 Feb 2003 Messaggi: 107 Da: montecosaro (MC)
| Inviato: 12-02-2003 20:19 |
|
come voto gli do appena sufficiente
_________________ A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 12-02-2003 20:56 |
|
l'ho visto su Tele+ un anno fa e l'avevo trovato carino ma nn di più...l'ho rivisto ieri sera, così per caso, e nn è che mi convinca moltissimo...ovviamente tanto di cappello per il mitico Denzel, la storia poteva essere anche molto avvincente e complicata ma questo nn si evince proprio
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 13-02-2003 14:31 |
|
quote: In data 2003-02-12 19:28, lolly16 scrive:
io l'ho trovato invece un bel film, gradevole dal punto di vista della trama e degli attori, e poi vedendo la jolie pensavo recitasse peggio, invece secondo me se la cava
| devi vederla in RAGAZZE INTERROTTE per il quale ha vinto l'Oscar
_________________ eh? |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 03-09-2004 12:24 |
|
quote: In data 2003-02-12 19:28, lolly18 scrive:
|
Quando ho scritto quello straccio di commento, non ero ancora una grande estimatrice della jolie...
Nel film è bravissima e anche davvero bella
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 03-09-2004 14:19 |
|
quote: In data 2003-02-11 19:24, MikesAngel scrive:
Film sciapo come una minestra senza sale, non decolla, non convince e tutto sà di già visto e rivisto.La Jolie nel ruolo dell'intrepida poliziotta è totalmente fuori parte , non credibile e stonata.
Denzel è sempre Denzel ma neanche lui riesce a risollevate le sorti di questo film mediocre.
| Diomio chiedo scusa ma rivalutare questo film solo per la presenza di D.W mi sembra troppo obiettivamente è un film che definire mediocre è un grosso complimento.I miei soldi peggio spesi al cinema
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 04-09-2004 03:17 |
|
A me è piaciuto.. ma io dell'originalità me ne frego, e dei buchi di sceneggiatura me ne infischio..
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-09-2004 03:49 |
|
quote: In data 2004-09-03 14:19, willoz scrive:
quote: In data 2003-02-11 19:24, MikesAngel scrive:
Film sciapo come una minestra senza sale, non decolla, non convince e tutto sà di già visto e rivisto.La Jolie nel ruolo dell'intrepida poliziotta è totalmente fuori parte , non credibile e stonata.
Denzel è sempre Denzel ma neanche lui riesce a risollevate le sorti di questo film mediocre.
| Diomio chiedo scusa ma rivalutare questo film solo per la presenza di D.W mi sembra troppo obiettivamente è un film che definire mediocre è un grosso complimento.I miei soldi peggio spesi al cinema
|
Guarda che non ha rivalutato un bel niente...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Amistad
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 04-09-2004 10:18 |
|
Scusate se mi intrometto,ma a mio avviso il film è molto ben riuscito;si,non sarà un Kolossal,ma nemmeno il peggiore che ho visto!SI sa,quando si traspone un film da un libro,9 volte su dieci risulta scadente rispetto al libro stesso.Ma nell'insieme la trama segue bene o male quella del libro,e gli attori,Denzel su tutti,rispecchiano abbastanza fedelmente i personaggi presenti nel libro.Un applauso speciale ad Angelina Jolie,llissima come sempre e nienta male nemmeno in fase recitativa.In definitiva,il film è guadabilissimo,a chi piace anche più volte,ma il libro e 1000 volte meglio!
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 04-09-2004 12:52 |
|
quote: In data 2004-09-04 10:18, Amistad scrive:
Scusate se mi intrometto,ma a mio avviso il film è molto ben riuscito;si,non sarà un Kolossal,ma nemmeno il peggiore che ho visto!SI sa,quando si traspone un film da un libro,9 volte su dieci risulta scadente rispetto al libro stesso.Ma nell'insieme la trama segue bene o male quella del libro,e gli attori,Denzel su tutti,rispecchiano abbastanza fedelmente i personaggi presenti nel libro.Un applauso speciale ad Angelina Jolie,llissima come sempre e nienta male nemmeno in fase recitativa.In definitiva,il film è guadabilissimo,a chi piace anche più volte,ma il libro e 1000 volte meglio!
|
Quoto in tutto, l'unica cosa che mi ha delusa del film è che alla fine si è distaccato dal libro in modo considerevole, cambiando definitivamente il finale...
|