FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Collezionista di Ossa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Collezionista di Ossa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il Collezionista di Ossa
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 14:08  
quote:
In data 2003-02-12 13:31, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-12 13:19, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-12 13:12, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-12 13:09, FlatEric scrive:
T'ha preso di mira...

Ultimamente prendermi di mira sembra essere diventato lo sport ufficiale del forum.

Beh arriverà il turno di tutti, non ti preoccupare!

Ma figurati... sono un tipo sportivo.

E va bene allora ora mi sfogo ankio:

SCHERZO!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-02-2003 14:18  
quote:
In data 2003-02-12 13:04, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-11 18:26, seanma scrive:
In conclusione(Deep... )questo film non è affatto "trash" ma davvero un ottimo thriller,con un'impareggiabile Denzel.

Mah... stai passando in rassegna tutte le mie "opinioni" sui films? Prima "I soliti sospetti", ora questo...

dai, lo sanno tutti che io non sono un raffinato intenditore di cinema.

Comunque una cosa: finchè mi parli de "I soliti sospetti", vabbeh piace a tutti... evidentemente sono io che non l'ho compreso. Ma "Il collezionista di ossa" no, ti prego. E' un film scadente...

giuro che mi ci sono imbattuto x caso...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 12-02-2003 14:26  
è una brutta copiatura di vari thriller (sopratutto Il silenzio degli Innocenti) con banalità assurde (il finale era scontatissimo).
Da salvare solo la Jolie e Washington (ma che fossero bravi attori si sapeva già)

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 12-02-2003 14:51  
Mi piace, mi piace, mi piace! L'ho rivisto volentieri e trovo Danzel un grande attore...anche la Jolie nn se la cava malaccio...sempre meglio della performance "pompata" di Tomb Raider

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 18:58  
quote:
In data 2003-02-12 14:51, BabyJenks scrive:
Mi piace, mi piace, mi piace! L'ho rivisto volentieri e trovo Danzel un grande attore...anche la Jolie nn se la cava malaccio...sempre meglio della performance "pompata" di Tomb Raider

Almeno la seconda è una pperformance!!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2003 19:28  
io l'ho trovato invece un bel film, gradevole dal punto di vista della trama e degli attori, e poi vedendo la jolie pensavo recitasse peggio, invece secondo me se la cava
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 12-02-2003 20:19  
come voto gli do appena sufficiente

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 12-02-2003 20:56  
l'ho visto su Tele+ un anno fa e l'avevo trovato carino ma nn di più...l'ho rivisto ieri sera, così per caso, e nn è che mi convinca moltissimo...ovviamente tanto di cappello per il mitico Denzel, la storia poteva essere anche molto avvincente e complicata ma questo nn si evince proprio

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 13-02-2003 14:31  
quote:
In data 2003-02-12 19:28, lolly16 scrive:
io l'ho trovato invece un bel film, gradevole dal punto di vista della trama e degli attori, e poi vedendo la jolie pensavo recitasse peggio, invece secondo me se la cava

devi vederla in RAGAZZE INTERROTTE per il quale ha vinto l'Oscar

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-09-2004 12:24  
quote:
In data 2003-02-12 19:28, lolly18 scrive:

Quando ho scritto quello straccio di commento, non ero ancora una grande estimatrice della jolie...

Nel film è bravissima e anche davvero bella
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 03-09-2004 14:19  
quote:
In data 2003-02-11 19:24, MikesAngel scrive:
Film sciapo come una minestra senza sale, non decolla, non convince e tutto sà di già visto e rivisto.La Jolie nel ruolo dell'intrepida poliziotta è totalmente fuori parte , non credibile e stonata.
Denzel è sempre Denzel ma neanche lui riesce a risollevate le sorti di questo film mediocre.

Diomio chiedo scusa ma rivalutare questo film solo per la presenza di D.W mi sembra troppo obiettivamente è un film che definire mediocre è un grosso complimento.I miei soldi peggio spesi al cinema

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 04-09-2004 03:17  
A me è piaciuto.. ma io dell'originalità me ne frego, e dei buchi di sceneggiatura me ne infischio..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-09-2004 03:49  
quote:
In data 2004-09-03 14:19, willoz scrive:
quote:
In data 2003-02-11 19:24, MikesAngel scrive:
Film sciapo come una minestra senza sale, non decolla, non convince e tutto sà di già visto e rivisto.La Jolie nel ruolo dell'intrepida poliziotta è totalmente fuori parte , non credibile e stonata.
Denzel è sempre Denzel ma neanche lui riesce a risollevate le sorti di questo film mediocre.

Diomio chiedo scusa ma rivalutare questo film solo per la presenza di D.W mi sembra troppo obiettivamente è un film che definire mediocre è un grosso complimento.I miei soldi peggio spesi al cinema

Guarda che non ha rivalutato un bel niente...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 04-09-2004 10:18  
Scusate se mi intrometto,ma a mio avviso il film è molto ben riuscito;si,non sarà un Kolossal,ma nemmeno il peggiore che ho visto!SI sa,quando si traspone un film da un libro,9 volte su dieci risulta scadente rispetto al libro stesso.Ma nell'insieme la trama segue bene o male quella del libro,e gli attori,Denzel su tutti,rispecchiano abbastanza fedelmente i personaggi presenti nel libro.Un applauso speciale ad Angelina Jolie,llissima come sempre e nienta male nemmeno in fase recitativa.In definitiva,il film è guadabilissimo,a chi piace anche più volte,ma il libro e 1000 volte meglio!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-09-2004 12:52  
quote:
In data 2004-09-04 10:18, Amistad scrive:
Scusate se mi intrometto,ma a mio avviso il film è molto ben riuscito;si,non sarà un Kolossal,ma nemmeno il peggiore che ho visto!SI sa,quando si traspone un film da un libro,9 volte su dieci risulta scadente rispetto al libro stesso.Ma nell'insieme la trama segue bene o male quella del libro,e gli attori,Denzel su tutti,rispecchiano abbastanza fedelmente i personaggi presenti nel libro.Un applauso speciale ad Angelina Jolie,llissima come sempre e nienta male nemmeno in fase recitativa.In definitiva,il film è guadabilissimo,a chi piace anche più volte,ma il libro e 1000 volte meglio!

Quoto in tutto, l'unica cosa che mi ha delusa del film è che alla fine si è distaccato dal libro in modo considerevole, cambiando definitivamente il finale...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007700 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd