Autore |
Cosa ne pensate di Harry Potter? |
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 14-09-2002 22:03 |
|
Anche a me è piaciuto, non mi sono affatto annoiata, ha una goticità e un leggero clima sinistro che non lo rendono il classico film da bambini.
E anche i libri non sono male!
Leonessa... complimenti per la frase....
anche a me ciò che mi nutre mi distrugge...
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 14-09-2002 22:52 |
|
A parte il fatto che il bambino viene voglia di ucciderlo a colpi d'ascia,è appunto una favola per bambini...la cosa più offensiva è che qualche idiota l'ha paragonato al Signore degli Anelli (uno a caso,Maurizio Porro che ha detto che è più ricco di sentimenti......madonna deve morire!!!!!)
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-09-2002 02:47 |
|
io so solo che ho provato a leggere il libro (il primo credo) e mi è venuta la scabbia intorno a pagina 150... il film non ci vado a vederlo manco sotto tortura in primis per l'odioso protagonista... io più che l'ascia userei una traversina dei binari piena di chiodi da 15" arrugginiti e gliela fracasserei in testa.... stesso trqattamento per porro ovviamente...
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
pikkola
 Reg.: 15 Set 2002 Messaggi: 26 Da: Bari (BA)
| Inviato: 17-09-2002 11:04 |
|
Una sola parola per descrivere Harry Potter(il bambino): INSOPPORTABILE!
Il film non l'ho visto ma odio con tutte le mie forze il bambino!
la parte in realtà doveva essere affidata ad un attore che mi piace molto ovvero Haley Joel Osment( che ha recitato in Intelligenza Artificiale di Spielberg, ha lavorato in "Il sesto senso" con Bruce Willis, e con Tom Hanks in "Forrest Gump")poi arriva questo bambinetto e gli freca la parte!
Quando ho letto questa cosa ho promesso che non sarei ma andata a vedere Harry Potter...
infatti il film non l'ho ancora visto.
_________________ *Roberta* |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-09-2002 11:16 |
|
quote: In data 2001-12-15 14:49, Patty88 scrive:
Beh, io non posso dire ancora nulla xkè nn l'ho ancora visto e vorrei sapere la vostra opinione!!!Penso solo ke nn sia un'idea nuova e ke streghe e stregoni mi hanno rotto proprio le bip
|
noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!e il libro ancor di più......i libri!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-09-2002 14:49 |
|
sono uno dei "trascinati" a vedere harry potter... ebbene... carino anche se nulla di trascendentale, bella fotografia e protagonisti odiosi. Personalmente il mio l'ho dato e cercherò di oppormi alla visione dei successivi... ma se mi trascinano di nuovo... |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 17-09-2002 18:46 |
|
io non l'ho visto e non penso sia un gran chè ma dato il suo successo lo guarderò , anche se penso che il successo sia dovuto molto ai numerosi bambini che si portano dietro i genitori
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Zoe776

Reg.: 06 Dic 2001 Messaggi: 54 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 18-09-2002 16:51 |
|
Harry Potter mi è piaciuto abbastanza...
Ho letto i libri molto tempo prima che scoppiasse il clamore intorno al film e li ho trovati davvero piacevoli, divertenti e scritti con uno stile fresco e immediato... per un pò sono tornata bambina... Il film in molti punti è un pò confusionario e approfondisce poco alcuni aspetti della trama e il carattere dei personaggi... non lo reputo certo un capolavoro, ma non mi è neppure sembrato particolarmente inguardabile... diciamo che sapevo bene a che tipo di pellicola andavo incontro e in questo contesto non sono rimasta molto delusa... e comunque è stato bello vedere il mondo di Harry prendere vita sul grande schermo...
 Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-09-2002 21:16 |
|
quote: In data 2002-09-17 11:04, pikkola scrive:
la parte in realtà doveva essere affidata ad un attore che mi piace molto ovvero Haley Joel Osment( che ha recitato in Intelligenza Artificiale di Spielberg, ha lavorato in "Il sesto senso" con Bruce Willis, e con Tom Hanks in "Forrest Gump")poi arriva questo bambinetto e gli freca la parte!
|
Anch'io sono una fan di HJO, ma sinceramente sono contenta che non abbia avuto la parte (l'autrice voleva un bambino inglese): secondo me sarebbe stato sprecato per un ruolo con spessore pari a 00 |
|
maleHunter
 Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 134 Da: Estero (es)
| Inviato: 19-09-2002 00:19 |
|
Mi rifiuto di andare a vederlo, sarà un mio limite, ma solo l'idea mi fà addormentare
_________________ La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....
ma sò come gettare fumo negli occhi!!!
ASIA ARGENTO |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-09-2002 04:34 |
|
sto sempre male quando in modo sottointeso si considera il signore degli anelli solo un film.
sto male perchè capita anche a me di farlo. se non fosse per la mole imponente del libro della Rusconi o per la fisicità del romanzo a illuminarmi la mente, continuerei a visualizzare soltanto il film.
sono quasi convinto che, pur non avendolo visto, Harry Potter possa essere un film migliore del signore degli anelli.
harry potter poi è un fenomeno che poco mi interessa soprattutto se si pensa che qui a londra tutti, le persone anche più impensabili, perdono tempo a leggerlo. il signore degli anelli è un libro di enorme raffinatezza trasformato in un deprecabile e triste filmetto, harry potter probabilmente è un libro mediocre e il film, ci si può credere, lo sarà altrettanto. ma non di sicuro altrettanto avvilente come quello di un certo Jackson.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
pikkola
 Reg.: 15 Set 2002 Messaggi: 26 Da: Bari (BA)
| Inviato: 19-09-2002 12:39 |
|
Io trovo che il signore degli anelli sia stato un bellissimo film...anzi..un meraviglioso film dato il bel cast (c'è Kate Blanket e Ian McLen che io adoro letteralmente),la storia è coinvolgente,per non parlare dell'ambientazione... i luoghi, la natura veramente fantastici... e poi... ma avete visto gli effetti speciali!????Straordinari! Secondo me il signore degli anelli è un film che va visto e rivisto (nonstante la sua durata) e scusate la presunzione,secondo me è decisamente meglio di Harry Potter(anche se non l'ho visto).
_________________ *Roberta* |
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-09-2002 15:06 |
|
quote: In data 2002-09-19 04:34, mattia scrive:
sto sempre male quando in modo sottointeso si considera il signore degli anelli solo un film.
sto male perchè capita anche a me di farlo. se non fosse per la mole imponente del libro della Rusconi o per la fisicità del romanzo a illuminarmi la mente, continuerei a visualizzare soltanto il film.
sono quasi convinto che, pur non avendolo visto, Harry Potter possa essere un film migliore del signore degli anelli.
harry potter poi è un fenomeno che poco mi interessa soprattutto se si pensa che qui a londra tutti, le persone anche più impensabili, perdono tempo a leggerlo. il signore degli anelli è un libro di enorme raffinatezza trasformato in un deprecabile e triste filmetto, harry potter probabilmente è un libro mediocre e il film, ci si può credere, lo sarà altrettanto. ma non di sicuro altrettanto avvilente come quello di un certo Jackson.
|
mi sa che abbiamo visto due film diversi...
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 20-09-2002 16:20 |
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 20-09-2002 16:26 |
|
quote: In data 2002-09-19 04:34, mattia scrive:
| questa è nuova...detesti SDA.Perchè?Mi incuriosisce parecchio
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|