FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SONDAGGIO: SATANA e i "suoi film"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SONDAGGIO: SATANA e i "suoi film"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SONDAGGIO: SATANA e i "suoi film"
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 23:23  
L'esorciccio...

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 23:24  
quote:
In data 2001-12-15 23:23, JhonMcLane scrive:
L'esorciccio...

L'Esorcista!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-12-2001 23:27  
"L'esorcista".. senza dubbio..

Film così seri e "demoniaci" non se ne sono più visti..

tra i RECENTISSIMI.. "Giorni contati" non dovrebbe neanche essere considerato come un film demoniaco.. "Stigmate" invece tuttosommato m'è piaciuto.. "Lost soul" non l'ho visto.. che mi dite?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 27-03-2005 17:41  
quote:
In data 2001-12-04 14:34, aguirre scrive:
esorcista ed esorciccio

Concordo al 100%!!!
L'esorcista per la comicità è indimenticabile..e l'esorcista mi fa venire davvero i brividi...Il diavolo in tutte le sue forme mi mette l'ansia..

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 27-03-2005 22:12  
Io dico ROSEMARY'S BABY e L'ESORCISTA

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-03-2005 15:05  
Sicuramente "Carrie"... brrrr!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 29-03-2005 18:20  
L'avvocato del diavolo di sicuro!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 29-03-2005 18:56  
Quiz per gli amanti dei film con satana e "i suoi fratelli":

un film in cui una specie di setta vuole far nascere un demone o l'anticristo, non ricordo e nel film c'è una scena in cui due fanno sesso su una roccia, un dirupo.

Sinceramente non voglio mettervi alla prova, la realtà è che non mi ricordo assolutamente che film è.

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 29-03-2005 19:10  
per me la 9^ porta

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 29-03-2005 22:08  
L'AVVOCATO DEL DIAVOLO

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2005 22:24  
quote:
In data 2005-03-29 18:56, karmapaolo scrive:

un film in cui una specie di setta vuole far nascere un demone o l'anticristo, non ricordo e nel film c'è una scena in cui due fanno sesso su una roccia, un dirupo.

Sinceramente non voglio mettervi alla prova, la realtà è che non mi ricordo assolutamente che film è.

era questo x caso?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Inviato: 29-03-2005 22:36  
quote:
In data 2005-03-29 22:24, samara scrive:
quote:

era questo x caso?

Samara I love you
credo sia proprio quello
grazie

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2005 22:43  
quote:
In data 2005-03-29 22:36, karmapaolo scrive:
quote:
quote:

era questo x caso?

Samara I love you
credo sia proprio quello
grazie

meno male se no stavo tutto il tempo a pensare a quel film.....hai presente quando vedi un attore e nn riesci a ricordare il nome o che film ha fatto?ecco io vedevo il fotogramma de sti due che facevano roba sulla roccia ma nn riuscivo a collegarli al film poi......mi e' balenato il titolo!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Inviato: 29-03-2005 22:49  
quote:
In data 2005-03-29 22:43, samara scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:36, karmapaolo scrive:
quote:
quote:

era questo x caso?

Samara I love you
credo sia proprio quello
grazie

meno male se no stavo tutto il tempo a pensare a quel film.....hai presente quando vedi un attore e nn riesci a ricordare il nome o che film ha fatto?ecco io vedevo il fotogramma de sti due che facevano roba sulla roccia ma nn riuscivo a collegarli al film poi......mi e' balenato il titolo!

Ma a te è piaciuto?

Paolo

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-03-2005 22:59  
L'avvocato del diavolo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128239 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd