FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cigno nero - darren aronofsky
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cigno nero - darren aronofsky   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore cigno nero - darren aronofsky
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2011 21:09  
Per rimanere nella filmografia di Aronofsky mi ha ricordato molto il personaggio della Burstyn in requiem for a dream. Entrambi mi hanno disturbato da morire durante le visioni.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Maredentro

Reg.: 16 Apr 2011
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-04-2011 22:46  
Io sono sempre contro-corrente (arghhhh),a me non è piaciuto,lei non è riuscita a reggere lo spessore di un personaggio che deve tresmettere una scissione e una forma di pazzia.La trama scontata,nulla di rispetto.

Visualizza il profilo di Maredentro  Invia un messaggio privato a Maredentro    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-05-2011 13:44  
posso dirlo, il cigno nero è una cagata pazzesca

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Moko90

Reg.: 06 Mag 2011
Da: Lurago D'Erba (CO)
Inviato: 12-05-2011 13:52  
Nooooooooooo!!! come non ti è piaciuto il Cigno nero???a me è piaciuto un sacco!!!è ancora più bello di the wrestler!!!

Visualizza il profilo di Moko90  Invia un messaggio privato a Moko90    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-05-2011 23:27  
Di cinema non capite una sega

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 13-05-2011 03:49  
Il cinema richiede di capire una qualsiasi cosa?
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 29-05-2011 12:13  
questo é il film più bello dell'anno!

Un vero capolavoro!Le emozioni che ti trasmette sono fortissime, un colpo al cuore come da tanto tempo non sentivo, magnifico!

Poi la Portman é bravissima e il finale é un tocco di maestria davvero eccezionale!

Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.023914 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd