FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film sconsigliati.......Come risparmiare 6 euro!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film sconsigliati.......Come risparmiare 6 euro!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Film sconsigliati.......Come risparmiare 6 euro!!!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-01-2005 13:41  
quote:
In data 2005-01-21 19:33, Noodless scrive:
ma ho già visto nel forum che c'è chi questa forma di rispetto non la pratica e si getta con isteria e poco garbo a criticare le altrui opinioni senza peraltro darne una minima motivazione.

D'altro canto non mi pare che tu abbia dato una qualche motivazione in merito alle tue scelte. E dato che un forum vive di discussioni e di confronti, non mi sembra che l'intervento di Lilian fosse fuori luogo, se non altro poteva essere un invito alla discussione.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-01-2005 14:41  
Non me ne voglia chi ha aperto questo topic, ma io lo trovo alquanto insulso e inutile.
Questo è un forum di cinema e in questa sezione si parla proprio di film; se ne discute, si espongono le proprie opinioni a riguardo anche per far sì che qualcuno possa o meno interessarsi a una determinata pellicola.
Non capisco quindi perchè spiattellare titoli sconsigliati così a casaccio senza dare motivazioni. A me questo piace, quest'altro fa vomitare etc.
Mi pare sia più giusto aprire un nuovo topic per ogni film e parlarne adeguatamente supportando le proprie motivazioni.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-01-2005 15:37  
quote:
In data 2005-01-23 14:41, stilgar scrive:
Non me ne voglia chi ha aperto questo topic, ma io lo trovo alquanto insulso e inutile.
Questo è un forum di cinema e in questa sezione si parla proprio di film; se ne discute, si espongono le proprie opinioni a riguardo anche per far sì che qualcuno possa o meno interessarsi a una determinata pellicola.
Non capisco quindi perchè spiattellare titoli sconsigliati così a casaccio senza dare motivazioni. A me questo piace, quest'altro fa vomitare etc.
Mi pare sia più giusto aprire un nuovo topic per ogni film e parlarne adeguatamente supportando le proprie motivazioni.

bravo!!!
bene chiudetelo allora..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-01-2005 16:40  
questo Topic sta per entrare in una VALLE DI LACRIME...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
gabipi88

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2005 17:27  
Film da evitare:Donnie Darko, Le Chiavi di Casa, Cattive Inclinazioni, Oceans Twelve, Pistole Nude.

Visualizza il profilo di gabipi88  Invia un messaggio privato a gabipi88    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-01-2005 18:37  
quote:
In data 2005-01-23 13:41, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-21 19:33, Noodless scrive:
ma ho già visto nel forum che c'è chi questa forma di rispetto non la pratica e si getta con isteria e poco garbo a criticare le altrui opinioni senza peraltro darne una minima motivazione.

D'altro canto non mi pare che tu abbia dato una qualche motivazione in merito alle tue scelte. E dato che un forum vive di discussioni e di confronti, non mi sembra che l'intervento di Lilian fosse fuori luogo, se non altro poteva essere un invito alla discussione.

Io non l'ho vista così comunque mi riferivo anche ad altri episodi...e...certo neanche io le ho motivate...per una questione di tempo...ma non mancherò di farlo in futuro

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.014124 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: