Autore |
Film sconsigliati.......Come risparmiare 6 euro!!! |
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 23-01-2005 13:41 |
|
quote: In data 2005-01-21 19:33, Noodless scrive:
ma ho già visto nel forum che c'è chi questa forma di rispetto non la pratica e si getta con isteria e poco garbo a criticare le altrui opinioni senza peraltro darne una minima motivazione.
|
D'altro canto non mi pare che tu abbia dato una qualche motivazione in merito alle tue scelte. E dato che un forum vive di discussioni e di confronti, non mi sembra che l'intervento di Lilian fosse fuori luogo, se non altro poteva essere un invito alla discussione.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 23-01-2005 14:41 |
|
Non me ne voglia chi ha aperto questo topic, ma io lo trovo alquanto insulso e inutile.
Questo è un forum di cinema e in questa sezione si parla proprio di film; se ne discute, si espongono le proprie opinioni a riguardo anche per far sì che qualcuno possa o meno interessarsi a una determinata pellicola.
Non capisco quindi perchè spiattellare titoli sconsigliati così a casaccio senza dare motivazioni. A me questo piace, quest'altro fa vomitare etc.
Mi pare sia più giusto aprire un nuovo topic per ogni film e parlarne adeguatamente supportando le proprie motivazioni.
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 23-01-2005 15:37 |
|
quote: In data 2005-01-23 14:41, stilgar scrive:
Non me ne voglia chi ha aperto questo topic, ma io lo trovo alquanto insulso e inutile.
Questo è un forum di cinema e in questa sezione si parla proprio di film; se ne discute, si espongono le proprie opinioni a riguardo anche per far sì che qualcuno possa o meno interessarsi a una determinata pellicola.
Non capisco quindi perchè spiattellare titoli sconsigliati così a casaccio senza dare motivazioni. A me questo piace, quest'altro fa vomitare etc.
Mi pare sia più giusto aprire un nuovo topic per ogni film e parlarne adeguatamente supportando le proprie motivazioni.
|
bravo!!!
bene chiudetelo allora..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
8ghtBall
Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-01-2005 16:40 |
|
|
gabipi88
Reg.: 24 Gen 2005 Messaggi: 1 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-01-2005 17:27 |
|
Film da evitare:Donnie Darko, Le Chiavi di Casa, Cattive Inclinazioni, Oceans Twelve, Pistole Nude. |
|
Noodly ex "Noodless"
Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 24-01-2005 18:37 |
|
quote: In data 2005-01-23 13:41, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-01-21 19:33, Noodless scrive:
ma ho già visto nel forum che c'è chi questa forma di rispetto non la pratica e si getta con isteria e poco garbo a criticare le altrui opinioni senza peraltro darne una minima motivazione.
|
D'altro canto non mi pare che tu abbia dato una qualche motivazione in merito alle tue scelte. E dato che un forum vive di discussioni e di confronti, non mi sembra che l'intervento di Lilian fosse fuori luogo, se non altro poteva essere un invito alla discussione.
|
Io non l'ho vista così comunque mi riferivo anche ad altri episodi...e...certo neanche io le ho motivate...per una questione di tempo...ma non mancherò di farlo in futuro
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|