FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nicolas cage e' un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nicolas cage e' un grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nicolas cage e' un grande
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-06-2002 23:27  
quote:
In data 2002-06-05 23:12, mengo13 scrive:
...c'e' solo un modo per vedere chi ha SEMPRE RAGIONE....come nel calcio contano le reti...nei film contano i box office!!!!!!

Secondo te se un film incassa tanti dollaroni significa necessariamente che è bello?

Stai scherzando spero...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-06-2002 23:48  
...ok lasciamo perdere....ma secondo te'...se un film sbanca...non piace? vanno a vederlo perche' non e' bello?...l'attore e' talmente mediocre che non "tira"...ESEMPIO: il "MEDIOCRE"(come dici) GIBSON IN 28 FILM HA FATTO INCASSARE 2.0044.423.729 DOLLARI!!73.000.000 di media!!!!!!...QUESTO CONTA!!

P.S:spero che la paramount mi sgancia solo il o,20% degli incassi di gibson...ha ha

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-06-2002 00:23  
quote:
In data 2002-06-05 10:17, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-06-05 01:46, Dobermann scrive:
Ho visto l'ultimo trailer di Windtalkers del maestro John Woo e sono sempre piu' convinto che il tanto vituperato Cage sia un attore straordinario e che siano frasi fatte quelle che lo accusano di avere una sola espressione.
Oramai e' un dato di fatto che Cage e' una superstar e' se la maggior parte dei suoi film rende al botteghino vuol dire cmq che qualche sensazione la provoca.
A me personalmente la sua mimica piace molto e lo trovo straordinario.

concordo in pieno!

Orgasmico il tuo avatar Panta

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 06-06-2002 01:41  
mamma mia MERRY CHRISTMAS ha sbancato...allora è un capolavoro!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 06-06-2002 12:27  
...mrwolf...ma sai di cosa stiamo parlando? sicuramente no!! percio' evita di dire cazzate!! io mi riferivo che se un attore fa 28 film ed incassa 75 mil. di dollari di media...qualcosa vorra' dire.....

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 06-06-2002 12:34  
eheheh mengo calati una vagonata di camomilla e tranquillizati valà...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 06-06-2002 12:44  
bravo bravo ragioni così allora! adesso capisco tutti i tuoi discorsi: uno è bravo se incassa sennò è un demente. Nel cinema naturalmente nn conta la pubblicità e la sponsorizzazione fatta attorno ad un film per determinare la differenza d'incassi?!?
fa facci il piacere.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-06-2002 12:49  
Mi sembra una discussione quanto meno esagerata: ognuno ha i suoi attori preferito, personalmente adoro Pacino ma pure Gibson, non adoro Cage che però guardo volentieri. Nel calcio conta chi segna, ma nel cinema non sempre un film bello è uno che guadagna, anche perchè bisogna anche vedere quanto un film è costato e il rapporto costi/guadagni. A meno che non ci fermiamo solo al lato economico per giudicare un film.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 06-06-2002 17:45  
...ok avete ragione..!!!!!!!!!!!!!!meglio un film indipendente della miramax..che un film tipo WINDTALKERS....ognuno ha le sue idee...ci scommetto le palle che quelli che criticano i films delle major...vedono ancora le VHS!!!!!!!!...e fino a prova contraria sapete cosa significa cinema?? aspetto risposte....bye

MrWolf

Inviato: 06-06-2002 17:49  
cinegiornale

cinelandia

cinema s.m., invar. 1. Il complesso delle attività che concorrono alla realizzazione dello spettacolo cinematografico. 2.
locale destinato a spettacoli cinematografici

skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 06-06-2002 18:11  
Scusate se interrompo la rissa ma dove me lo mettete il vecchio Nicolino Cage di "Stress da vampiro"("Vampire's kiss")???SEMPLICEMENTE STREPITOSO!

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 06-06-2002 18:14  
PERFETTO!!....RILEGGI ATTENTAMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO.......SE NON MI SBAGLIO C'E' SCRITTO...S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!! Domanda... lei MRWOLF..per che cosa va' al cinema??

mengo13

Inviato: 06-06-2002 18:16  
grazie skyjouce....FINALMENTE UN ALLEATO!!

MrWolf

Inviato: 06-06-2002 18:20  
mengo prima mi dai del lei poi del tu; ho 21 anni, credo tu mi debba dare del "VOI"....

E poi cmq io vado al cinema perchè il baretto fa i migliori poc-corn della città e anche perchè, soprattutto, il cinema è MIO!!!!
Scherzi a parte, credo che i post di altri utenti qui sopra rispecchiano in pieno la mia considerazione su quello che tu hai scritto...
E poi scusa, un film come alex l'ariete con alberto tomba è indubbiamente un gran bel film...beh, l'hanno visto sono 475 persone (e ragazzi credo nn sia il dato esatto ma che si avvicina molto ) come mai???

MrWolf

Inviato: 06-06-2002 18:22  
...e cmq, come già detto in altri forum, nicolas cage mi piace abbastanza...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132243 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: