FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cinema popcorn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cinema popcorn   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cinema popcorn
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 20-06-2004 16:48  
Comunque, non possiamo criticare la gente che va a vedere Boldi e De Sica (non sono uno di loro), anke perchè, lo prendono come un momento di svago.
Non è una passione coke la nostra..
Cmq Abbasso Boldi e De Sica (e pensare che Christian era un attore promettente!!)

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-06-2004 18:24  
quote:
In data 2004-06-20 11:38, Lory84 scrive:
Sì è vero, sarà utopia, ma per protesta il prossimo anno all'uscita del film natalizio della coppia Boldi ecc. radunerei tutti gli appassionati di cinema vero e impedirei l'entrata nelle sale il giorno della sua uscita!

Non sono d'accordo sul continuo criticare i film poco impegnati. Io vado a vedere quello che voglio...perchè di devi mettere a fare le barricate?! Se ti fanno schifo vai a vedere un altro film!
Personalmente credo che sia giusto rispettari i gusti cinematografici di tutti. Io vado a vedere i film di Boldi e De Sica tutti gli anni sotto natale perchè è anche un occasione per farmi due risate demenziali con i miei vecchi amici che tornano dalle rispettive Università. E non mi reputo uno sfigato.
E' vero, sono dei film da 4soldi e penso che nessuno voglia farne dei capolavori. Che c'è....sei invidioso perchè con in film di merda incassano milioni di Euro?

Cmq io vado a vedre questi film, ma è ovvio che preferisco andare a vedere altre pellicole...film veri intendo.
A casa ho Vacanze di Natale ma ho anche Il padrino. Ho Scary movie ma ho anche Un mercoledì da leoni. Ho Barzellette ma anche Gli Intoccabili. ...e così via.
Ogni giornata ha il suo film.

ah...per quanto riguarda i pomicioni che vanno al cinema...non li ho mai sopportati!!!

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 20-06-2004 18:33  
quote:
In data 2004-06-20 15:04, SKubrick scrive:
Io odio quelle persone che fanno le battute nel cinema ad alta voce.

E' vero...però permettimi di dire che al cinema del mio paese quando ci sono film del tipo...il Patriota c'è un tizio che viene è inizia a fare una sorta di telecronaca ad alta voce (parteggiando per il buono)e in dialetto marchigiano...e li non resisto. Mi metto il più vicino possibile e ti giuro che mi faccio certe risate...ma certe risate....piango proprio!
Però è l'unico caso in cui amo i rompipalle al cinema.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-06-2004 18:35  
quote:
Sì è vero, sarà utopia, ma per protesta il prossimo anno all'uscita del film natalizio della coppia Boldi ecc. radunerei tutti gli appassionati di cinema vero e impedirei l'entrata nelle sale il giorno della sua uscita!

e chi ti da il diritto di rompere i coglioni alla gente per le tue pretese idee di buon cinema?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 18:37  
quote:
In data 2004-06-20 18:35, riddick scrive:
quote:

e chi ti da il diritto di rompere i coglioni alla gente per le tue pretese idee di buon cinema?

indubbiamente. lasciamo che la gente si rotoli in allegria nelle acque che sceglie... non possiamo additarci come salvatori dell'umanita` se non sappiamo neanche cosa fare di noi stessi.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 20-06-2004 18:38  
quote:
quote:

...ma che scherzi!!! chi va a vedere Boldi è uno sfigato! se lo dice il tuttologo Lory sarà sicuramente vero....eh!!!

Blog

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 18:45  
quote:
In data 2004-06-20 18:38, oronzocana scrive:
quote:
quote:

...ma che scherzi!!! chi va a vedere Boldi è uno sfigato! se lo dice il tuttologo Lory sarà sicuramente vero....eh!!!

beh, ma tu non lo sei, no? come mai ti interessa tanto salvare chi comunque non ti starebbe a sentire, e chi non apprezzerebbe il vero cinema? uno, a priori, dovrebbe vedere di tutto perche` alla fine delle sorprese si trovano sempre... che poi una gran massa di persone preferisca vedere sempre le stese cose e` un fatto, ma loro.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 22:16  
quote:
quote:
quote:

Non hai capito proprio un cazzo della situazione! Se vuoi solo fare polemica mi frega il cazzo di dialogare con te.
Per me ognuno è libero di riempirsi la testa della merda che vuole, la mia era un'ipotesi irrealizzabile per far sì che magari si dia + attenzione al cinema di qualità,capito?

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 22:19  
quote:
In data 2004-06-20 18:24, oronzocana scrive:
quote:

Non sono d'accordo sul continuo criticare i film poco impegnati. Io vado a vedere quello che voglio...perchè di devi mettere a fare le barricate?! Se ti fanno schifo vai a vedere un altro film!
Personalmente credo che sia giusto rispettari i gusti cinematografici di tutti. Io vado a vedere i film di Boldi e De Sica tutti gli anni sotto natale perchè è anche un occasione per farmi due risate demenziali con i miei vecchi amici che tornano dalle rispettive Università. E non mi reputo uno sfigato.
E' vero, sono dei film da 4soldi e penso che nessuno voglia farne dei capolavori. Che c'è....sei invidioso perchè con in film di merda incassano milioni di Euro?

Cmq io vado a vedre questi film, ma è ovvio che preferisco andare a vedere altre pellicole...film veri intendo.
A casa ho Vacanze di Natale ma ho anche Il padrino. Ho Scary movie ma ho anche Un mercoledì da leoni. Ho Barzellette ma anche Gli Intoccabili. ...e così via.
Ogni giornata ha il suo film.

ah...per quanto riguarda i pomicioni che vanno al cinema...non li ho mai sopportati!!!

IO l'ultimo che ho visato è quello del '99, da quando ho un cervello mi bastano i divertentissimi trailer.
Invidioso sarai tu cmq, preferisco chi fa un buon film con pochi mezzi e non guadagna un euro di chi fa film come questi e guadagna milioni.
NOn regge il confronto.

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 21-06-2004 00:30  
quote:
In data 2004-06-20 11:21, YamaJim scrive:
Ognuno il cinema lo intende in modo diverso;
quello che mi da fastidio è la pessima educazione che si tiene nelle sale(altro che decalogo ci vorrebbe).

concordo! moltissima gente non ha rispetto ne del Cinema, ne delle sale. dalle mie parti un gestore esasperato dal luridume che si trovava alla fine di ogni proiezione ha pubblicato le foto che ha scattato alle sale dopo l'uscita della gente: c'erano più pop corn per terra che negli stomaci degli spettatori!
odio essere classista ma tutto ciò succede solo durante le proiezioni dei filmacci stile boldi-de sica. nessuno di quelli che è andato a vedere dogville (e io l'ho visto 3 volte al cinema) si è mai azzardato a fare nulla di simile.
ecco la mia personale soluzione (utopistica): certi film dovrebbero vendersi direttamente in home video, saltando il passagio in sala!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 21-06-2004 00:49  
Vabbé edywan, non esageriamo!
Credo che i gestori questi problemi li tengano a conto ma gli incassi di Natale sul nilo (o in india o dove diavolo era quest'anno ) sono stati sicuramente abbastanza alti da coprire le spese per la pulizia di qualche tonnellata di popcorn...
Questo sicuramente non giustifica la maleducazione degli spettatori, ma si sa, gente cafona ce n'è dovunque e (cosa inquietante) non si può fare nulla per fermarla!
Teniamo presente che il fatto che alla maggior parte della gente non piaccia un certo tipo di cinema è una cosa totalmente normale in quanto il buon cinema come qualsiasi altra arte si può apprezzare solo possedendo una discreta "cultura" in senso cinematografico cosa che manca alla maggior parte della gente.
Insomma, voglio dire questo: io non vado a vedere certi film perché non mi interessano, ma il cinema, come la musica può essere sia arte che intrattenimento! E, cosa secondo me molto importante, il cinema non deve assolutamente diventare in alcun modo un fenomeno elitario!

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 21-06-2004 01:51  
Ho visto cose...(alla maratona del Signore degli Anelli)che voi umani...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2004 02:50  
quote:
In data 2004-06-20 15:04, SKubrick scrive:
Io odio quelle persone che fanno le battute nel cinema ad alta voce.

beh... dài..... serve a stemprare la tensione...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 21-06-2004 08:34  
quote:
In data 2004-06-20 22:16, Lory84 scrive:
quote:
quote:
quote:

Non hai capito proprio un cazzo della situazione! Se vuoi solo fare polemica mi frega il cazzo di dialogare con te.
Per me ognuno è libero di riempirsi la testa della merda che vuole, la mia era un'ipotesi irrealizzabile per far sì che magari si dia + attenzione al cinema di qualità,capito?

Che finezza!!
Ma magari ti ci trovo a fare le barricate davanti un cinema così ti fracasso di legnate.
E poi non ti preoccupare che se un film è di qualità riesce ad ottenere il successo dovuto...non sempre,ma di solito il lavoro paga e cmq non è colpa dei film demenziali.
Non ho capito però perchè devi dire che quelli che vanno a vedre sti film so senza cervello? Tu ti reputi una persona dotata di tale virtù?
A me sembra di essere stato educato, tu non lo sei stato....fa niente.

Blog

oronzocana

Inviato: 21-06-2004 08:45  
Lory...ma non ho capito...chi ti credi di essere?
Visto che insulti dando del senza cervello a chi va a vedere film demenziali.
Perchè devi insultare gratuitamente?

Blog

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008673 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd