FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Starship Troopers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Starship Troopers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Starship Troopers
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-10-2001 17:53  
A parte il fatto che anche a me il film è piaciuto, ma come si fa a non apprezzare Denise Richards? Io la trovo davvero bella, ve la ricordate in "Sex Crimes"? Il film era pessimo, ma lei alzava il livello.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-10-2001 19:46  
"Sex Crimes" non era pessimo, e quello che Denise Richards fa ALZARE non è il livello...ma qualcosa di molto più concreto (devo scriverlo o si capisce?)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 13-10-2001 00:23  
denise richards

...tripla bava alla bocca!!!!!!!!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001
Da: torino (TO)
Inviato: 13-10-2001 00:40  
Anche a me Denise fa alzare il livello. Concordo pienamente per quanto riguarda le tette della rossa, ma forse sono un effetto speciale.

Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats

Reg.: 06 Ott 2001
Da: fossano (CN)
Inviato: 13-10-2001 14:48  
Il cinema ci abitua male (Last Actio Hero insegna): Vehoeven ci ha voluto punire mostrandoci la vera natura.O almeno credo.

Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 17-06-2003 12:48  
Denise Richards era agli esordi ...stupenda caspita!
Anke ame il film era piaciuto molto, ma tuttavia è tratto da un libro cn tendenze Fasciste e nel film vengono rispecchiate benissimo (vedi la bandiera cn l'aquila, il giuramento, l'onore, ...)
Inoltre il film è strutturato cm full metal jacket (cn tutta la prima parte del film ke tratta l'addestramento dei soldati) e alcune scene sn evidentemente copiate (vedi quando il tipo nn riesce a smettere di ridere per es.)

Tuttavia mi è piaciuto anke le battaglie sn veramente imponenti, ma ci sn dei ma.......

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-06-2003 12:55  
Più che parlare si Starship ... si è finito nel disquisire su quanto siano belle le tette della Richards ... apperò

Starship rimane un ottimo prodotto .. e alcune scene sono geniali ... rientra perfettamente nel genere fantasy che accarezza il fumettistico per poi culminare nel visivo più truce ... bello

aspetto il commento estasiato di mellori ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-06-2003 16:39  
Anche a me mi è piaciuto assai starscip truppers, anghe se ci sarebbe stata bene nalla trama un'astronave chiamata raid.

p.s. comprendetemi, sono quasi 40 all'ombra.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 17-06-2003 16:49  
quote:
In data 2001-10-12 19:46, TheCrow scrive:
"Sex Crimes" non era pessimo, e quello che Denise Richards fa ALZARE non è il livello...ma qualcosa di molto più concreto (devo scriverlo o si capisce?)

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2003 22:39  
quote:
In data 2003-06-17 12:55, Daniel scrive:

aspetta e spera!
peccato però.....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 17-06-2003 23:13  
Il film era abbastanza gradevole (nn ti fa lambiccare troppo il cervello...), ma i protagonisti sono degli INVASATI!!!
Si lanciano urla belluine per darsi la carica e sembrano felici di sparare torrenti di proiettili contro creature decisamente repellenti.
Che strana gente...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 17-06-2003 23:46  
Film carino, ma quando lo fanno su rai2 è veramente una schifezza perché lo hanno tagliato in maniera veramente indecente.
Simpatici gli insetti
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-06-2003 01:52  
quote:
In data 2003-06-17 22:39, mallory scrive:
quote:
In data 2003-06-17 12:55, Daniel scrive:

aspetta e spera!
peccato però.....

eh si ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-06-2003 00:27  
Denise Richards è veramente BONA!!
(Era implicito in tutto i vostri messaggi, ma finora nessuno l'aveva specificato, riferendosi solo a ciò che la dolce pulzella fa alzare. Mi sentivo in dovere di farlo...)

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 10-06-2004 14:00  
fantastico film,trama semplice ma intrigante e abbastanza originale pur riprendendo il classico tema della lotta contro gli alieni.pareri?!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008845 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd