FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Maledizione della Seconda Luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Maledizione della Seconda Luna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La Maledizione della Seconda Luna
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2003 19:53  
quote:
In data 2003-11-17 19:50, Natalija scrive:
Era sin troppo ovvio, quando un filmottiene successo la prima idea è quella di replicarlo: così tutti i mangia pop-corn che hanno apprezzato il primo si sentiranno in dovere verso il secondo, il terzo e così via.

Anche me non è piacuto molto, ma il tuo spezzante "mangia pop corn" mi ha dato fastidio, cerca di essere un pò più rispettosa dei gusti altrui, magari critica il film , ma evita di fare commenti unilaterali su persone che hanno apprezzato un film che a te non piace.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 17-11-2003 20:00  
La fate un pò troppo tragica....insomma pollice in su x film impegnati e che sprizzano arte e poesia da tutti i pori!!!
Anch'io sono per tutto questo..e cioè attori seri, registi che mandano messaggi sociali agli spettatori, però ogni tanto fa bene staccare la spina e guardarsi qualche puttanatina stile i pirati e le maledizioni, altrimenti dov'è l'evasione dalla drammaticità della vita ke ogni giorno ci sbatte in faccia.
Quello che voglio dire è che un film deve si essere uno strumento per far ragionare e per esporre problemi che affliggono la società, ma deve anche essere fonte di svago e di sogno....e ki nn sogna tra noi femminucce con johnny e orlando??e poi mi pare siano accontentati anche i maskietti con keira!!
Dai...sorridete un pò!!!E poi nessuno vi punta un fucile sulla testa per vedere i sequel.Io matrix 2 e 3 me li sono risparmiati!!!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-11-2003 01:37  
Sono felicissimo x i due seguiti!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 18-11-2003 02:12  
semplicemente du palle..

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-11-2003 04:27  
La solita storia della gente che odia i blockbuster.Che du cojoni...

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 18-11-2003 12:41  
Io dico evviva, vedrò di nuovo il bell'Orlando in azione...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-11-2003 13:03  
A me è piaciuto molto la maledizione della prima luna,è per questo che sono arrabbiata.
Perchè ne fanno un sequel ke potrebbe essere di bassa qualità.
Ma aspetto di ricredermi vedendo il film...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
memole83

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-11-2003 22:13  
quote:
In data 2003-11-17 20:00, Beatrix scrive:
La fate un pò troppo tragica....insomma pollice in su x film impegnati e che sprizzano arte e poesia da tutti i pori!!!
Anch'io sono per tutto questo..e cioè attori seri, registi che mandano messaggi sociali agli spettatori, però ogni tanto fa bene staccare la spina e guardarsi qualche puttanatina stile i pirati e le maledizioni, altrimenti dov'è l'evasione dalla drammaticità della vita ke ogni giorno ci sbatte in faccia.
Quello che voglio dire è che un film deve si essere uno strumento per far ragionare e per esporre problemi che affliggono la società, ma deve anche essere fonte di svago e di sogno....e ki nn sogna tra noi femminucce con johnny e orlando??e poi mi pare siano accontentati anche i maskietti con keira!!
Dai...sorridete un pò!!!E poi nessuno vi punta un fucile sulla testa per vedere i sequel.Io matrix 2 e 3 me li sono risparmiati!!!!

Sono d'accordissimo! Qualche volta staccare la spina e guardarsi un film chiassoso con una dose esagerata di pop-corn è ottimo. Basta che non diventa la tua ragione di vita, altrimenti si uccide il cinema.Vedremo se questo progetto va in porto...

Visualizza il profilo di memole83  Invia un messaggio privato a memole83    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 19-11-2003 17:27  
i'm very happy

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2003 18:25  
Il primo non mi è dispiaciuto per niente, un buon film buffonata.

Ovviamente i sequel saranno inferiori ma il fatto che ci saranno sempre Depp e Verbinski mi sembra una cosa positiva.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 19-11-2003 18:46  
speriamo bene...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-11-2003 21:42  
quote:
In data 2003-11-18 12:41, MalloryK scrive:
Io dico evviva, vedrò di nuovo il bell'Orlando in azione...

Concordo!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 20-11-2003 11:11  
O - MIO - DIO ! ! !

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2005 22:26  
Se è per questo stanno girando pure il TERZO!!!!!!!.

Dopotutto saranno divertenti, dai!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2005 22:37  
quote:
In data 2003-11-18 13:03, ZoraDomina scrive:
A me è piaciuto molto la maledizione della prima luna

ma se faceva schifo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123615 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: