FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quanti film vedete (circa) al mese fra cinema e home video??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quanti film vedete (circa) al mese fra cinema e home video??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quanti film vedete (circa) al mese fra cinema e home video??
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-11-2001 17:06  
Al cinema 4 o 5 volte al mese ma dipende dai titoli.
DVD io bovero negro non Bossedere.
VHS sono 35 - 40 titoli, tutta roba da jurassic film ( l'ultimo che ho visto e' stato DER GOLEM del 1920!!!! ). :

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2001 12:57  
cinema: 1-3 volte all'anno.
vhs:30-35 al mese.
dvd: sono ancora nel reliquiario.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-11-2001 13:31  
CINEMA: all'incirca una volta al mese
VHS: 'na cifra
DVD: non ce l'ho ancora ma ho già comprato "UN Amore Tutto Suo" in questo formato perchè se no sarebbe uscito fuori catalogo. Spero che Babbo Natale mi regali il lettore DVD ( tra l'altro mi servirà anche per la TESI di laurea.)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2001 22:00  
Al cinema pochi...max 5 al mese; ma in VHS ne guardo 10 circa alla settimana, dipende dallo studio.

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2001 22:18  
Al cinema ci vado molto spesso(2 volta alla settimana),salvo impegni di lavoro.
e per quanto riguarda gli home-video non ne guardo moltissimi, max 20 al mese.

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-12-2001 19:35  
Al cinema 1-2 volte al mese.Noleggio un vhs
a settimana;in questo perido cmq entrambe
le medie si alzano

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 15-01-2002 13:40  
CI VADO TUTTE LE SERE LI VEDO TUTTI AL CINEMA..NIENTE CASSETTE. SE NON 30 25 AL MESE. SONO L'UNICO?

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-01-2002 13:51  
quote:
In data 2002-01-15 13:40, lemona scrive:
CI VADO TUTTE LE SERE LI VEDO TUTTI AL CINEMA..NIENTE CASSETTE. SE NON 30 25 AL MESE. SONO L'UNICO?

E' quanto spendi? Dì la verità entri gratis

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 15-01-2002 14:02  
NO MIO KAISER SOZE PAGO SIA INTERO CHE RIDOTT!! MAGARI ENTRASSI GRATIS!! UNICA VOLTA E' STATO QUEST'ANNO A VENEZIA ACCREDITATO. + DI 2500000 L'ANNO! NON E' UN VANTO E' UNA CONSTATAZIONE . A ME PIACE VEDO TUTTO ANCHE MERY CRISTMSS O TOMB RAIDER,NON RESISTEREI IN CASA . COMUNQUE POCHE VOLTE IN COMPAGNIA SEMPRE SOLO!(E CHI TI SEGUE PER FILM IRANIANO?) VUOI UN ARGOMENTO SU CUI INNESCARE UNA POLEMICA : SOLO GLI UOMINI ,SECONDO LE DONNE, SONO INFANTILI, STUPIDI E D ARIDI? LE DONNE TUTTE INTELLIGENTI E CULTURALi? LA MIA RISPOSTA ANCHE LE DONNE FANNO CONCARRENZA ALLA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI IN Fatto di aridita' culturale. non si sono riconosciute tutte in bridget jones? poverina parlava perche' aveva la bocca 1! ADESSO MI PRENDERO' DELLE INSOLENZE SARO' ACCUSATO DI MASCHILISMO!! NON FRAITENDETEMI IL NULLA (CULTURALE )CHE AVANZ A TOCCA UOMINI E DONNE IN PARTI UGUALI. IO HO LANCIATO LA PROVOCAZIONE ADESSO KAISER CONTINUA

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-01-2002 14:16  
Io penso che uomini e donne siano fondalmente simili così come trovi pregi negli uni trovi difetti negli altri e viceversa.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 15-01-2002 16:44  
quote:
In data 2002-01-15 14:02, lemona scrive:
NO MIO KAISER SOZE PAGO SIA INTERO CHE RIDOTT!! MAGARI ENTRASSI GRATIS!! UNICA VOLTA E' STATO QUEST'ANNO A VENEZIA ACCREDITATO. + DI 2500000 L'ANNO! NON E' UN VANTO E' UNA CONSTATAZIONE . A ME PIACE VEDO TUTTO ANCHE MERY CRISTMSS O TOMB RAIDER,NON RESISTEREI IN CASA . COMUNQUE POCHE VOLTE IN COMPAGNIA SEMPRE SOLO!(E CHI TI SEGUE PER FILM IRANIANO?) VUOI UN ARGOMENTO SU CUI INNESCARE UNA POLEMICA : SOLO GLI UOMINI ,SECONDO LE DONNE, SONO INFANTILI, STUPIDI E D ARIDI? LE DONNE TUTTE INTELLIGENTI E CULTURALi? LA MIA RISPOSTA ANCHE LE DONNE FANNO CONCARRENZA ALLA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI IN Fatto di aridita' culturale. non si sono riconosciute tutte in bridget jones? poverina parlava perche' aveva la bocca 1! ADESSO MI PRENDERO' DELLE INSOLENZE SARO' ACCUSATO DI MASCHILISMO!! NON FRAITENDETEMI IL NULLA (CULTURALE )CHE AVANZ A TOCCA UOMINI E DONNE IN PARTI UGUALI. IO HO LANCIATO LA PROVOCAZIONE ADESSO KAISER CONTINUA

Secondo me dovresti solamente aggiungere ancora tabacco in quello che fumi!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 15-01-2002 16:44  

Per quanto riguarda il cinema, ci vado 3,4 volte al mese (ma dipende dai periodi e dai titoli); il dvd mi manca (essendo anghe io un bovero negro ) ma di vhs ne prendo circa 5-6 la settimana...qualche volta sono anche riuscito a fare la seduta intensiva di 3 film consecutivi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 15-01-2002 alle 16:46 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 15-01-2002 17:33  
ragazzi , per me e' un discorso di stagioni ... d'inverno 3-4 volte al cinema e 15-20 vhs al mese . . . in estate , colpa della moto , non lo dico , sarei un lavativo !

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2002 18:06  
al cinema vado tutte le volte che posso, in media 2 volte a settimana, quando ho le serate libere dal lavoro, quando non sono sotto esame anche nel pomeriggio, di vhs ne vedo più o meno 2 a settimana, per mancanza di fondi!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 15-01-2002 18:48  
Ormai sono abbonato a 4 videonoleggi, ma difficilmente riesco a vederne più di 1 alla settimana.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124758 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: