FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Periodo sfortunato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Periodo sfortunato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Periodo sfortunato
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-09-2003 12:23  
Io sto vivendo il buio del cinema. Non avendo Sky. Inoltre avendo visto Gangs of New York e stoppato dopo un'ora in quanto film privo di originalità, noioso e scontato non riesco a vedere niente di decente. sto aspettando di vedere qualcosa di buono.Speriamo.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-09-2003 12:44  
quote:
In data 2003-09-27 12:23, gmgregori scrive:
Io sto vivendo il buio del cinema. Non avendo Sky. Inoltre avendo visto Gangs of New York e stoppato dopo un'ora in quanto film privo di originalità, noioso e scontato non riesco a vedere niente di decente. sto aspettando di vedere qualcosa di buono.Speriamo.

schiaccia play e finisci di vedere Gangs of NY, ne vale la pena

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2003 13:03  
quote:

Ultimamente ho visto Dark Blues, Inagini sporche.
Non male, se hai modo vedilo!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 27-09-2003 13:59  
quote:
In data 2003-09-27 12:44, Dubliner scrive:
quote:

schiaccia play e finisci di vedere Gangs of NY, ne vale la pena

...sì, così si suicida direttamente !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-09-2003 14:23  
quote:
In data 2003-09-27 13:59, evilinside scrive:

a volte siete davvero esagerati, i gusti non si discutono ma un film come Gangs va visto per intero secondo il mio modesto parere, e anche più di una volta... poi fate un po' come volete il mio era solo un consiglio per gm

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 27-09-2003 14:24  
quote:
In data 2003-09-27 14:23, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-09-27 13:59, evilinside scrive:

a volte siete davvero esagerati, i gusti non si discutono ma un film come Gangs va visto per intero secondo il mio modesto parere, e anche più di una volta... poi fate un po' come volete il mio era solo un consiglio per gm

Concordo.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-09-2003 14:54  
quote:

Vabbè se stoppi GONY dopo un'ora sei senza speranza! Manco Fofi!
Forse il buio non è nel cinema, ma nella tua mente! (si scherza, ne'!)

Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-09-2003 15:50  
quote:
Io sto vivendo il buio del cinema. Non avendo Sky. Inoltre avendo visto Gangs of New York e stoppato dopo un'ora in quanto film privo di originalità, noioso e scontato .

COOSSA!!!!????ma va al diavolo....

NOOO!!!Mi deludi!!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-09-2003 15:51  
quote:
Io sto vivendo il buio del cinema. Non avendo Sky. Inoltre avendo visto Gangs of New York e stoppato dopo un'ora in quanto film privo di originalità, noioso e scontato .

NOOO!!!Mi deludi!!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-09-2003 16:39  
e va bene, finirò di vederlo! AZzz. Grazie per il consiglio Gatsby, stasera o domani provvedo.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-09-2003 16:42  
quote:
In data 2003-09-27 15:50, seanma scrive:
quote:

NOOO!!!Mi deludi!!!!!

Va bene, mi fido cecamente di te e dub, visto che abbiamo più o meno gli stessi gusti. Forse è l'effetto televisione.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2003 22:18  
se può valere il mio parere,vedilo due volte di fila gangs,anch se la tv immagino limiti molto l'impatto.film non perfetto,che ha qualche concessione al lato commerciale,ma bellissimo e di certo ne retorico,ne moralista.molto belo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-09-2003 23:37  
quote:
In data 2003-09-27 22:18, badlands scrive:
se può valere il mio parere,vedilo due volte di fila gangs,anch se la tv immagino limiti molto l'impatto.film non perfetto,che ha qualche concessione al lato commerciale,ma bellissimo e di certo ne retorico,ne moralista.molto belo.
ciao!

sarà fatto

kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 29-09-2003 10:48  
quote:
In data 2003-09-26 10:23, Dubliner scrive:

Guardati velocità massima che nel suo piccolo è 200 volte meglio di fast & furious (ci vuol poco in effetti) e nonostante tratti lo stesso tema è molto più onesto e "vero". Non che sia un capolavoro ma almeno ti passi due orette senza romperti le scatole.

L'ho visto. In effetti è carino...
non posso fare il confronto con Fast & Furious perchè non l'ho visto...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 29-09-2003 15:47  
CARO GONGOLANTE...NON è CHE MI VADO A CERCARE FILM ORRENDI E CHE QUINDI KI STA BENE,MA SE VADO AL CINEMA E MI BECCO DELLE CAGATA CHE CI POSSO FARE?????????
SIA "TERMINATOR1 &2"CHE "FINAL DESTINATION"MI ERANO PIACIUTI TANTISSIMOE QUINDI NON MI ASPETTAVO MINIMAMENTE DELLE SIMILI SCHIFEZZE!!!!
PER QUANTO RIGUARDA"XXX"..CHE CI POSSO FARE,SE SONO DA AMICI E IL FILM DECISO DA LORO è QUELLO???

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007642 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.