FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il peggiore del 2001??...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il peggiore del 2001??...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il peggiore del 2001??...
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 14-02-2002 13:44  
infatti d'accordo per shaskespeare in love e nessuno all'uomo che non c'era .

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 14-02-2002 13:48  
Il più brutto del 2001? Scary movie 2

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-02-2002 13:50  
quote:
In data 2002-02-14 13:44, lemona scrive:

Complimenti sei uno dei poki, uscii dal quel cinema ink**** come una biscia ma si può vedere bistrattare così uno come Shakespeare e poi via dare l'oscar a quel coso di none Paltrow, una vera vergona!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 14-02-2002 13:50  
quote:
In data 2002-02-13 23:55, gongolante scrive:
Angel Eyes (J-Lo tristissima!)
Un sogno per domani (come sprecare un cast: Spacey+Hunt+il bambino prodigio piu' antipatico della storia)
Rapimento e riscatto (mamma mia che brutto! E per girar 'sta zozzeria la Ryan ha mandato a monte un matrimonio! )
Scoprendo Forrester (siore e siori venite alla fiera delle banalita')

Comunque un anno direi mediocre... e se non ci fosse stata la Kidman a salvarlo sarebbe stato un disastro
Ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 13-02-2002 alle 23:56 ]

Haley Joel Osment antipatico????

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 14-02-2002 13:54  
quote:
In data 2002-02-14 13:50, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-02-14 13:44, lemona scrive:

Complimenti sei uno dei poki, uscii dal quel cinema ink**** come una biscia ma si può vedere bistrattare così uno come Shakespeare e poi via dare l'oscar a quel coso di none Paltrow, una vera vergona!

perfettamente d'accordo lo dici ad uno che ama e non smette di leggere tutto sheskspeare e poi e' piaciuto perche parlava di romeo e giulietta.....grazie

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 14-02-2002 14:07  
American Pyscho :

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 14-02-2002 14:23  
quote:
In data 2002-02-14 14:07, StellaCome scrive:
American Pyscho :

e' vero c'e anche quello

Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2002 14:36  
Io a quelli elencati aggiungerei anche The Blair Witch Priject 2!!!!!

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001
Da: torino (TO)
Inviato: 14-02-2002 14:45  
Quella buffonata scandalosa de "Il pianeta delle scimmie", per non parlare de "I fiumi di porpora" (il 2° è del 2001? comunque è una vaccata)

Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 14-02-2002 15:49  
E "LA MUMMIA 2" DOVE LA LASCIAMO?? (NON CHE LA PRIMA FOSSE UN GRANCHE'...)
E QUELLO DI PIERACCIONI E CECCHERINI? (CHE NON HO VISTO E NON VEDRO' PERCH' MI SONO USCITI DALLO STOMACO!)

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 14-02-2002 18:16  
Ah ragazzi non diciamo eresie
SHAKESPEARE IN LOVE è un gran bel film.
Se non ci fosse stata la Paltrow, di sicuro un capolavoro.
Voi che lo criticate o non leggete Shakespeare o non lo conoscete a fondo.
Il film è fatto benissimo. Talmente pieno di citazioni, annotazioni umoristiche, rimandi, prese in giro, che non si riesce a contarle.

Ma non capite che è un simpaticissimo divertissemant sul Bardo che è generalmente preso troppo sul serio.

Io adoro William e mi sono divertito un mondo a vedere il film. (certo la paltrow...)

e poi che belle interpretazioni (sempre a parte la paltrow, che qui è per lo meno decente)... Su tutti Jeoffrey Rush, poi Joseph Fiennes (simpaticissimo e pieno di energia), Rupert Everett (fantastico cameo, e certo è ovvio che non l'ha data lui così l'idea di Romeo e Giulietta ed è questo il divertente) e persino Ben Afflek è al suo meglio ( è quanto dire)

rivedetevelo e apprezzatelo

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2002 18:23  
mi ero scordato di SrhieK hai da fare venerdi 17?
penso nn solo il piu' brutto dell'anno, ma di sempre!!!!! : :

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-02-2002 19:01  
"BWP2" e "Save the last dance" (quest'ultimo tra l'altro.. m'è piaciuto poco anche perchè al cinema avevano sbagliato la sequenza dei rulli di montaggio.. perciò a circa metà visione.. con la sala visibilmente avvolta in dubbi atroci riguardo ad una trama INCOMPRENSIBILE.. il direttore del cinema ha riavvolto tutto e ricominciato.. e a dirla tutta.. tra il montaggio sbagliato e il montaggio esatto.. non molta differenza ..proprio terribile..

ah.. "Bats" era del 2000? Si, mi par di sì.. cmq quello rimane in assoluto il film peggiore che io abbia mai visto..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-02-2002 20:06  
A me "BW2" è piaciuto, la trovata delle telecamere che filmavano la realtà al contrario è originale...e essere originali in un Horror è molto difficile.

"I Fiumi di Porpora" l'avevo dimenticato, è una vaccata immane. I francesi non sono capaci a fare i Thriller

P.S. "SHAKESPEARE IN LOVE" non è piaciuto neanche a me. Però GWINETH PALTROW (come donna) non è proprio da buttare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 14-02-2002 alle 20:07 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 15-02-2002 19:18  
Un film italiano :Streghe verso nord!!!
Un film che ha fatto incassi da record!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 15-02-2002 alle 19:19 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125553 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: