FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - lo chiamavano Trinità e seguito.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > lo chiamavano Trinità e seguito.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore lo chiamavano Trinità e seguito.
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-05-2003 11:12  
quote:
In data 2003-05-09 09:50, MRSSTEELE scrive:
accidenti io e la dub siamo in disaccordo.... sai perchè mi piacciono? perchè se menano de brutto per ore e nn vola mai ne denti ne sangue nessuno muore e poi tutti restano amici...certo che se uno prende sul serio tutte quelle botte cmq la mia battuta preferita è su altrimenti ci arrabbiamo ...siamo già arrabbiati... lo dicevo sempre a tutti...e poi i lgesto dell'ombrello che bud fa allo specchio al cinese....guarda un po 'la: TIE' e poi..ce ne sarebbero...terence che si fa portare a spalla dal fratelllone pur stando bene e quando l'altro lo vede riflesso sull'acqua lo scarica di brutto...

O quando sempre in "Altrimenti ci arrabbiamo" Bud canta nel coro Bo..bobobò mitiicò!!!

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-05-2003 17:03  
row row row.... fortissimi....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-05-2003 18:17  
BO BO BO BO BO BO BO BBOBOBOOB
PPPPAPAPPPPAP'PPPPAPPPPPAAPPPPAPPPPPPAPPPPP

OPPPPPP
BOBBOBBOBOBOBOVBOORRTORORORORORO
PPPPPAPPPPPQAPPPPPAPAPAPAPA|!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-05-2003 22:34  
Sono l'unico nella mia famiglia che apprezza questa storica coppia comica, li ho sempre apprezzati in ogni loro film, però se recitano da soli sono un pò più deboli.
Io non mi scorderò mai della scena, da "non c'è due senza quattro" dove il vecchio caro Bud sbatte fuori il parrucchiere effeminato che aveva tentano invano di aggiustargli la pettinatura. TROPPO FORTE!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-05-2003 11:10  
e le le ragazze hawaiane che chiedono un "bucio" a bud in chi trova un tesoro....?Imbarazzante....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2003 12:15  
Oddio, sono gli unici film di quel periodo che riesco ancora a rivedere con piacere, anzi, che non posso fare a meno di rivedere tutte le volte che li passano in televisione...alcune delle battute sono eccellenti, i dialoghi fra Trinità e la madre...il racconto del messicano...e poi adoravo Bud Spencer, l'aria rassegnata...fantastico!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 11-05-2003 13:21  
quote:
In data 2003-05-11 12:15, missGordon scrive:
Oddio, sono gli unici film di quel periodo che riesco ancora a rivedere con piacere, anzi, che non posso fare a meno di rivedere tutte le volte che li passano in televisione...alcune delle battute sono eccellenti, i dialoghi fra Trinità e la madre...il racconto del messicano...e poi adoravo Bud Spencer, l'aria rassegnata...fantastico!

la penso come te... da cosa dipenderà...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 11-05-2003 13:36  
non ci provare Das!
Potrebbe dipendere giusto dal fatto che abbiamo in comune un'idea mooltoo ampia di "lavoro cinematografico"...ma IO ho visto le repliche televisive di quei film...non le prime al cinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 11-05-2003 alle 13:37 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 11-05-2003 13:39  
quote:
In data 2003-05-11 13:36, missGordon scrive:
non ci provare Das!
Potrebbe dipendere giusto dal fatto che abbiamo in comune un'idea mooltoo ampia di "lavoro cinematografico"...ma IO ho visto le repliche televisive di quei film...non le prime al cinema!

cacchio ! Io li ho visti in prima uscita al mitico cinema Aniene. ora non esiste più...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 11-05-2003 14:34  
quote:
In data 2003-05-11 13:39, OneDas scrive:
quote:
non ci provare Das!

cacchio ! Io li ho visti in prima uscita al mitico cinema Aniene. ora non esiste più...

dai, non fare così...ti ho mai detto che adoro gli uomini...ehm...con molta esperienza (chiedi ad Aguy)? Potresti raccontarmi cose di Roma che non conosco...che ne so...del tram a cavalli... !

OneDas

Inviato: 11-05-2003 14:36  
quote:
In data 2003-05-11 14:34, missGordon scrive:
quote:
quote:
non ci provare Das!

dai, non fare così...ti ho mai detto che adoro gli uomini...ehm...con molta esperienza (chiedi ad Aguy)? Potresti raccontarmi cose di Roma che non conosco...che ne so...del tram a cavalli... !

sì, o di quando c'era il papa re...
a proposito, lo sai che ho conosciuto il Belli ?

missGordon

Inviato: 11-05-2003 14:43  
quote:
In data 2003-05-11 14:36, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-05-11 14:34, missGordon scrive:
quote:
quote:
non ci provare Das!

sì, o di quando c'era il papa re...
a proposito, lo sai che ho conosciuto il Belli ?

ma dai...devi averci litigato, filopapalino com'era!

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-05-2003 20:46  
Vi siete dimenticati il lancio del trenino a mano al Luna Park, quando il treno esce dalle rotaie.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007504 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd