Autore |
ALI |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-01-2002 00:39 |
|
Ho appena visto uno special su questo film che è interpretato da Will Smith non vedo l'ora che esca credo che sia un gran bel film
e poi Will è veramente forte e la sua carriera è fortemente in ascesa.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 12-01-2002 00:53 |
|
Will Smith era già un mito quando faceva "Willy il principe di Bel Air", un telefilm da morire dal ridere.
Poi ha azzeccato un pò di film ("Indipendence Day", "Men In Black", "Nemico Pubblico"...) e si è ritagliato un meritato spazio in quel di Hollywood.
Come cantante rap però mi ha sempre fatto schifo...ma secondo voi il "rap" è musica?
(per il RAP)
[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 12-01-2002 alle 00:55 ] |
|
| Inviato: 12-01-2002 01:03 |
|
quote: In data 2002-01-12 00:53, dmrrgg scrive:
Will Smith era già un mito quando faceva "Willy il principe di Bel Air", un telefilm da morire dal ridere.
Poi ha azzeccato un pò di film ("Indipendence Day", "Men In Black", "Nemico Pubblico"...) e si è ritagliato un meritato spazio in quel di Hollywood.
Come cantante rap però mi ha sempre fatto schifo...ma secondo voi il "rap" è musica?
(per il RAP)
[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 12-01-2002 alle 00:55 ]
|
Il rap e l'hip pop sono più che musica xrò posso anke capire che nn piacciano io li adoro
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 12-01-2002 01:09 |
|
quote: In data 2002-01-12 01:03, MissRigth scrive:
Il rap e l'hip pop sono più che musica xrò posso anke capire che nn piacciano io li adoro
|
Allora per noi non c'è futuro
Una bella storia d'amore finita ancora prima di cominciare...
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
| Inviato: 12-01-2002 01:14 |
|
quote: In data 2002-01-12 01:09, dmrrgg scrive:
quote: In data 2002-01-12 01:03, MissRigth scrive:
|
Allora per noi non c'è futuro
Una bella storia d'amore finita ancora prima di cominciare...
|
Mai dire mai......... cmq hai notato che i nostri due attori preferiti formerebbero proprio una bella coppia??? ( okkio a nn fare commentacci su Mark divento pericolosa)
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 12-01-2002 01:17 |
|
Si, forse formerebbero una bella coppia...peccato che Sandra è già impegnata con me...
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
| Inviato: 12-01-2002 01:20 |
|
Io e Mark invece abbiamo un rapporto libero
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 12-01-2002 09:58 |
|
quote: In data 2002-01-12 00:53, dmrrgg scrive:
...ma secondo voi il "rap" è musica?
|
..Willy il principe di bel air...che mito d telefilm.....Mi faceva ridere tantissimo soprattutto Carlton...
per quanto riguarda rap e hip hop...non mi fanno impazzire..cmq non posso negare che alcuni canzoni sono talmente orecchiabili..che entrano in testa....!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 12-01-2002 12:02 |
|
Attendo con ansia anch'io Alì, i film di sport mi fanno impazzire, e Will Smith mi è molto simpatico
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
VerbalKint
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 147 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 12-01-2002 17:28 |
|
Ho recentemente visto un'intervista al vero Alì che ha detto che Smith è stato bravissimo. Me lo auguro, perchè finora i suoi film non mi hanno proprio entusiasmato.
_________________ "Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà"" |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 20-01-2002 23:10 |
|
Non vedo l'ora che esca!!!!! |
|
Hurricane ex "JhonMcLane"
Reg.: 08 Dic 2001 Messaggi: 163 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-01-2002 22:46 |
|
a proposito ma quando uscirà!
_________________ E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...! |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 26-01-2002 10:21 |
|
Per quanto mi riguarda le migliori garanzie di "ALI" sono il regista... Michael Mann (non ha sbagliato un film, li adoro) e Lisa Gerrard (per la colonna sonora).
Will Smith finalmente ha la possiblità di fare un salto di qualità.. in principio però avrei chiesto a Denzel di interpretare Ali.. cmq, meglio così.. il ruolo richiede secondo me gran responsabilità, mi auguro che Will Smith sia "all'altezza"..
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
Jackal ex "Oracolo"
Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 28-01-2002 00:00 |
|
Anche io non vedo l'ora di poter vedere Will Smith in Alì, se il film è come penso sarà la consacrazione del protagonista, anche perchè va ad interprettare un personaggio mondiale
_________________ "Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo" |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 16-02-2002 14:21 |
|
Una sola nomination.. per Will.
Qualcosa è andato storto.. Michael Mann è sempre stato una garanzia di qualità.. pensavo anche di "statuette".. visto il precedente "Insider"..
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|