Autore |
Harry ti presento Sally |
artemide
Reg.: 12 Apr 2001 Messaggi: 5 Da: Raffadali (AG)
| Inviato: 13-10-2001 17:48 |
|
Per citare una fra le più belle scene va inclusa l'assurda dichiarazione d'amore che Harry fa a Sally la notte di capodanno. Parole esilaranti per parlare di sentimenti.
Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 14-10-2001 11:12 |
|
A me Harry ti presento Sally è piaciuto molto,pur essendo una che non impazzisce per le commedie. Billy Cristal è simpaticissimo e anche Meg Ryan ( forse fa troppe mossettine). Rimane comunque un bel film, sicuramente da vedere. |
|
artemide
| Inviato: 18-10-2001 17:19 |
|
Certo che è un film da vedere.
A proposito di film interessanti sempre sullo stesso genere, che ne pensi di French Kiss? Quello fantastico in questo film è Kevin Kline con la sua parlata francese... |
|
gattamorta
Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-10-2001 18:52 |
|
Andate sui film impegnati vedo?
Comunque se volete un monologo interessante Eyes wide shut. Kidman-Cruise in camera da letto, l'essenza di un amore e il conflitto tra due coniugi.
Altro che Meg. |
|
lupin3rd
Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-10-2001 11:41 |
|
Considero HtpS come la sacra Bibbia dei rapporti. Da massime come quella dell'aeroporto al fatto che tra uomo e donna non esiste amicizia (e io ho molte amiche ).
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
artemide
| Inviato: 01-11-2001 18:38 |
|
Non è che non si parli di film importanti, ma il filone era quello sentimentale.
Se vogliamo riferirici a scene con bei monologhi o bella recitazione non posso esimermi dal citare un favoloso Robin Williams in "L'attimo fuggente" nel momento in cui legge la poesia sul libro dell'alunno suicida...
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 01-11-2001 22:46 |
|
"Harry ti presento Sally" non l'ho mai visto, ne ho sempre sentito parlare (bene) ma non ho mai potuto giudicare in prima persona.
Uno di questi giorni lo affitto
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 01-11-2001 22:59 |
|
Ah dimenticavo "French Kiss" è veramente carino e Kevin Kline molto brillante.
Meg Ryan molto convincente e discretamente bona anche se bionda.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
lupin3rd
Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-11-2001 09:31 |
|
Meg è bbona come er pane sempre
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
maryarden
Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 26-12-2001 12:19 |
|
sono una fanatica delle commedie,e vedo che non è esattamente il genere preferito di molte persone..ma credo che questo film(spassoso)sia uno delle colonne portanti del cinema..in questo caso americano.
trovo che in questi periodi di droga da American Pie o Scary Movie(scusate il termine..vaccate)ci sia bisogno di recuperare la sana,buona,vecchia risata,mai volgare. che ne pensate?
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 26-12-2001 13:19 |
|
"harry, ti presento Sally" è pressochè la PRIMISSIMA commedia "brillante".. ed è sicuramente il film che ha affermato Billy Cristal e Meg Ryan.
Davvero agli antipodi rispetto ad "American pie" e "Scary movie" (due film che mi provocano un conato di vomito solo a nominarli.. di tutto il genere "demenziale", solo i fratelly Farrelly e la serie di "Austin Powers" mi fanno davvero PIEGARE DALLE RISATE.. ma i due sopracitati mi hanno solo annoiato). E cmq, ribadisco: "Harry, ti presento Sally" è tutta un'altra cosa (in positivo).
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
maryarden
Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 26-12-2001 13:35 |
|
si,anche i fratelli Cohen non sono male.
eppure c'è ancora qualcuno che lo ritiene un film stupido e poco coinvolgente.
ma come si fa???
comunque ho notato che te ne intendi parecchio di cinema.congratulations.
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 26-12-2001 13:43 |
|
quote: In data 2001-12-26 13:35, maryarden scrive:
si,anche i fratelli Cohen non sono male.
eppure c'è ancora qualcuno che lo ritiene un film stupido e poco coinvolgente.
ma come si fa???
comunque ho notato che te ne intendi parecchio di cinema.congratulations.
|
Il fatto di avere QUALCHE idea comune non significa che io me ne intenda.
I fratelli Coen sono SIMPATICISSIMI.. questo credo sia l'aggettivo giusto.. dal caro vecchio "Arizona Junior" con il caro (non vecchio) Nicolas Cage.
Poi m'è piaciuta la rilettura dell'Odissea ("Fratello dove sei?") con un Clooney finalmente "non solo bello".. poi.. "Fargo".. che dire.. la neve.. il sangue.. il volto di Steve Buscemi.. e mi fermo.
Ritenere "Harry, ti presento sally" stupido e poco coinvolgente.. bhà.. sono gusti.. ma definirlo STUPIDO non ha senso.. davvero, stupido proprio non lo si può dire..
poco coinvolgente.. bhè.. è una commedia.. certo non ha grandi effetti speciali.. però questo non vuol dire niente, è un film basato sui dialoghi (sempre raro trovare film basati sullo script al giorno d'oggi).. quindi.. dipende dallo spettatore.. dalla voglia o no di farsi "coinvolgere" da un film tranquillo e "volendo" sottile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: eminem il 26-12-2001 alle 13:44 ] |
|
Desideria
Reg.: 15 Dic 2001 Messaggi: 595 Da: Guidonia (RM)
| Inviato: 26-12-2001 14:34 |
|
"Harry ti presento Sally"? Bello, bello, bello, bello. Forse ho dimenticato di dire...bello.
_________________ Il vero amore è per sempre. |
|
Jackal ex "Oracolo"
Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-12-2001 20:40 |
|
UNA BELLA COMMEDIA, ma ci fermiamo li.
_________________ "Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo" |
|