FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Don't Say a Word
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Don't Say a Word   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Don't Say a Word
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2002 10:18  
L'ho visto ieri.....è un bel thriller..ben girato....piuttosto coinvolgente....nulla di troppo originale.....ma riesce a tenerti in apprensione...poi mi piace Douglas...la parte che ricopre mi ricorda molto quella dell'uomo facoltoso che si mette in gioco ...un pò come in "The Game"........in questo periodo..tra i tanti film in sala...scegliete questo.....almeno fino a venerdì 19 ...quando uscirà Panic Room!

voto :7

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-04-2002 10:28  
finale degno di nota?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-04-2002 10:50  
quote:
In data 2002-04-14 10:28, placid scrive:
finale degno di nota?

Degno di nota non direi, cmq concordo con Panta, nulla di eccezzionale ma un bel thrilletto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 14-04-2002 10:57  
no, infatti non è degno di nota....anzi....direi quasi scontato......!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-04-2002 11:46  
quote:
In data 2002-04-14 10:57, PantaRei scrive:

peccato.. molti thriller mediocri diventano "capolavori" grazie al finale..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 14-04-2002 11:53  
quote:
In data 2002-04-14 11:46, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-14 10:57, PantaRei scrive:

peccato.. molti thriller mediocri diventano "capolavori" grazie al finale..

è vero ma nn è questo il caso! purtroppo!

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2002 09:37  
Il finale forse è un po' prevedibile però è ben girato (l'atmosfera macabra e un po' gotica non me l'aspettavo)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
nino367

Reg.: 06 Apr 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 15-04-2002 13:52  
Anch'io lo visto ieri, concordo con Pantarei, e sono contento di sapere che Panic room uscira il 19, infatti ieri volevo vedere quello pensavo fosse uscito, ma comunque tornando a Don't say a word, seconde me è un film che non ti sorprende mai, e purtroppo nemmeno il finale. io personalmente gli darei un bel 6+, giusto per essere generoso.

Buona giornata a tutti, e viva J.Foster

Visualizza il profilo di nino367  Invia un messaggio privato a nino367  Email nino367  Vai al sito web di nino367     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 15-04-2002 13:57  
Io ho preferito vedere "il segno della libellula" che è cominciato decisamente bene, ma nella parte finale ha deluso. Venerdì si vedrà panic room, che, se l'avessi saputo prima, avrei visto in anteprima giovedì.

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlagilr

Reg.: 14 Apr 2002
Da: Martina Franca (BA)
Inviato: 15-04-2002 20:56  
L'ho visto oggi. Cacchio mi è piaciuto davvero tantissimo. Douglas come sempre un mito! Brava anche quella che faceva Elisabeth. Carino davvero

VOTO: 8 e 1/2

Visualizza il profilo di Marlagilr  Invia un messaggio privato a Marlagilr    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 16-04-2002 01:32  
L'ho visto anche io stasera; si, un thriller piacevole; bravi gli interpreti, abbastanza lineare la storia, bravo Gary Fleder alla regia...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 16-04-2002 10:44  
L'ho visto sabato sera... bel thriller... bravi gli interpreti...manca però di originalità....

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 10:59  
quote:
In data 2002-04-15 13:57, frankspa scrive:
Io ho preferito vedere "il segno della libellula" che è cominciato decisamente bene, ma nella parte finale ha deluso. Venerdì si vedrà panic room, che, se l'avessi saputo prima, avrei visto in anteprima giovedì.

decisamente migliore dont' say... il segno della libellula in alcuni punti è veramente stucchevole.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Inviato: 16-04-2002 11:59  
Appena uscita dal cinema ho pensato che se l'avessi visto per la prima volta in VHS mi sarebbe piaciuto di più e sarebbe stato un bel film. Non dico che mi sia dispiaciuto, però non è niente di chè... Classico film da vedere at Home

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Inviato: 16-04-2002 12:00  
quote:
In data 2002-04-16 10:59, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-04-15 13:57, frankspa scrive:

decisamente migliore dont' say... il segno della libellula in alcuni punti è veramente stucchevole.

Ma il segno della libellula è proprio così oRRiBiLE? Il trailer mi intriga molto...

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007749 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd