FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Monsters and co.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Monsters and co.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Monsters and co.
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 11:11  
Allora.. BAMBINI di tutte le età.. NON SIETE ANDATI A VEDERLO?

La risposta Disney/Pixar allo spassoso "Shrek".. secondo voi chi la spunta?

Io adoro questi cartoni animati ipertecnologici perchè infondo sono dotati di sceneggiature abbastanza curate e dialoghi da commedia brillante.. però.. personalmente.. ogni tanto mi guardo qualche istante del DVD di "Fantasia" l'episodio dell'Ave Maria di Shubert.. o anche l'episodio inedito, contenuto negli inserti speciali di "Fantasia 2000".. due cigni disegnati a mano che volano al chiaro di luna.. che giocano con le increspature dell'acqua.... francamente la magia dei disegni a mano mi manca.. la disney si è messa a fare gli "SPIGOLOSI" tarzan e atlantis.. dove sono finiti i dolci disegni di "biancaneve e i sette nani"..

..oppure.. in quanto al mix tecnologia e disegni a mano.. l'ultimo "Fantasia 2000" secondo me è un'opera d'arte.. d'altri tempi..

Tornando alla Pixar.. già in passato si era resa memorabile con cortometraggi straordinari ("Geri's game" e "Luxo Jr.").. prima di Monsters & Co. ce n'è un altro.. "A bird's tale".. niente male davvero..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-03-2002 11:45  

Sembra carino, non so se andrò a vederlo al cinema ma probabilmente la VHS merita di essere affittata.
E' lodevole l'originalità dell'idea di partenza: Una bambina finisce nel mondo dei mostri, questi ultimi sono terrorizzati dalla sua presenza e fanno di tutto per rimandarla a casa. Dev'essere divertente.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-03-2002 12:55  
A me i cartoni di solito mi annoiano!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-03-2002 14:43  
Penso che andrò a vederlo stasera, poi vi saprò dire

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 17-03-2002 00:53  
L'ho visto e..... wow wow wowo eccezzionale, un consiglio andate a vederlo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 17-03-2002 11:07  
quote:
In data 2002-03-17 00:53, KaiserSoze scrive:
L'ho visto e..... wow wow wowo eccezzionale, un consiglio andate a vederlo

Prova a fare un paragone con "Shrek".. che mi dici?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 17-03-2002 14:29  
Forse Shrek aveva battute e scene più divertenti, ma Monsters and Co. non sfigura di certo e forse c'è più sentimento, come è normale nei film Disney, io mi sono un pò anche commosso.

Eccezzionale anche il cartone che precede il film veramente carino

Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-03-2002 12:12  
Imperdibile, la Disney di nuovo ad alti livelli. Probabilmente Shrek è più divertente, ma questo rimane comunque un ottimo lavoro.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 02-04-2002 14:25  
L'ho visto ieri sera ... davvero carino...
Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 02-04-2002 14:26  
Anche a me è piciuto molto

shamira

Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 02-04-2002 14:36  

Eccezionale!!!!!
Divertenti e tenerosi i personaggi, ottima la grafica e gli effetti, simpatica la storia: alla Pixar continuano ad analizzare le emozioni infantili....sono proprio dei bambinoni, ma è per questo che li adoro!

BU!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: shamira il 02-04-2002 alle 14:37 ]

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 02-04-2002 15:15  
Secondo me la cosa migliore del film sono proprio i personaggi e le strizzate d'occhio ironiche più che non la storia. Peccato che certi personaggi, tipo la megera doppiata dalla Goggi, non abbiano avuto più spazio!

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2002 15:37  
..l'ho visto la scorsa settimana..mi è èpiaciuto..molto tenero "GATTO"...simpatici i personaggi....cmq penso che sia molto meglio Shrek...soprattutto come tecniche ...trovo i personagi di quest'ultimo realizzati con maggior realismo...anche la storia è più intrigante...forse "+ per adulti"!

Cmq molto carino simpaticissima la scena in cui la segretaria deice di volersi tagliare i capelli e i serpenti si spaventano!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 02-04-2002 16:18  
L'ho visto e l'ho trovato molto divertente!!Simpaticissimi i personaggi....

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-04-2002 18:17  
La disney è la disney!!! a parte quando ci tirano dietro sole come il dvd di atlantis, sono i migliori! Devo dire che il ramo pixar non mi ha mai interessata, ma dopo i mostri, sono corsa a noleggiarmi toy story.

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd