Autore |
Scompisciare |
kaladj
Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-06-2003 08:31 |
|
Ma nella lunga lista di film che avete visto nella votra vita, ce n'è stato uno che vi ha fatto LETTERALMENTE morire dalle risate?
O perchè quella sera eravate predisposti bene o eravate ubriachi o avevate solo 12 anni o...non lo so...ma alla fine avevate la faccia bagnata dalle lacrime...e non eravate commossi...
Il mio è stato il primo Fantozzi...non ce la facevo più...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 26-06-2003 09:17 |
|
Guarda, dopo aver visto per la prima volta Top secret, l'unico film che veramente mi abbia fatto morire letteralmente dalle risate è stato Shaolin soccer. Lo giuro, non ridevo così da tantissimi anni. Sarà che sono particolarmente predisposto all'umorismo orientale... sai, tanti anni di cartoni animati e fumetti giapponesi... in ogni modo ci sono stati momenti in cui sono proprio arrivato alle lacrime. E per me è molto raro, ve lo assicuro.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-06-2003 09:39 |
|
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-06-2003 09:49 |
|
Un Turco Napoletano,Miseria e Nobiltà,Letto a tre piazze,ovviamente tutti col grande Totò.
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-06-2003 11:09 |
|
"Ricomincio da tre", "non ci resta che piangere", "scusate il ritardo" del mitico TROISI, "L'amico del cuore", "amore a prima vista",i film di SALEMME, + le commedie teatrlai sempre di SALEMME ("Passerotti o pipistrelli", "...e fuori nevica", "Faccio a pezzi il teatro", "Premiata pasticceria Bellavista") commedie teatrali e film di SALEMME le avro' viste una trentina di vole!
Mentre i film di TROISI ho ormai perso il conto, TROISI era grande anche nella "SMORFIA".
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
FoxMulder
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 190 Da: Lugo (RA)
| Inviato: 26-06-2003 11:13 |
|
dai ricordi d'infanzia Non ci resta che piangere, più recentemente Scemo + Scemo!!!!!!
_________________ Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 26-06-2003 12:03 |
|
Il grande Lebowski!
Il piano per consegnare la valigietta col riscatto è uno spettacolo
Rido solo a scriverlo!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
kaladj
| Inviato: 26-06-2003 12:10 |
|
Che mi avete ricordato...Ricomincio da 3 (..."Ma vafangulo te e mammina!!!!")...e Scusate il ritardo...Stupendi...
Shaolin Soccer l'ho mancato ma appena esce in videoteca lo prendo...
d |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-06-2003 12:17 |
|
Che io mi ricordi, Ace Ventura, Tre uomini e una gamba, Il ciclone, ovviamente i primi fantozzi, Top secret, Una pallottola spuntata e tanti altri che ora non mi ricordo, recentemente anche Mr.Deeds, e poi sono morto dalle risate per L'esorcista (vabbè ero giovane e con un gruppo di amici abbastanza scazzati)
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
kaladj
| Inviato: 26-06-2003 12:25 |
|
3 uomini e una gamba!!!
Piano piano vengono fuori come funghi...
d |
|
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 26-06-2003 12:37 |
|
TOTO' è da poche ore custode del cimitero. tra i suoi oneri, quello di recarsi in camera ardente per accendere i ceri ai defunti.
Ma a causa della tremarella, sbaglia porta ed entra nel capanno degli attrezzi dove nel frattempo lo spasimante della figlia si è nascosto ( sotto un sudario sdraiato sul tavolo )per non essere scoperto.
I minuti che trascorrono mentre TOTO' accende gli stoppini dei ceri fino all'inevitabile finale sono da DELIRIO.
L'avrò visto centinaia di volte.
ogni volta più divertente dell'altra.
TOTO' CERCA CASA.
|
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 26-06-2003 12:56 |
|
Tra le scene indimenticabili, tutta la parte dell'ospedale e seguente fuga in macchina, con cadavere nel bagagliaio in "Dalle 9 alle 5...orario continuato", con la spassosissima Lily Tomlin; la scena in casa Romolini, del film "Sette ore di guai", con Totò, Giulietta Masina, Carlo Campanini e Mario Castellani; per una volta, è Totò ad essere vittima delle assurdità altrui (Campanini che si infila quattro giacche l'una sull'altra, senza rendersene conto; la Masina, che offre il liquore a Totò, da una bottiglia di veleno: "Un po' di Strega?" "Signora, questa è Strega morta! Non ha visto l'etichetta?"; Campanini che invita Totò a sedersi sopra Castellani: "Si segga, su quella poltrona. Sarà stanco." "Eh, ma se mi siedo su questa poltrona, si stancherà la poltrona!" DA MORIRE!!!
La scena di Totò guardiano del cimitero, in "Totò cerca casa" è STUPENDA, a cominciare dall'arrivo nella casa, con Totò che apre le finestre: "Solo la vista vale un milione!", e poi, vedendo le tombe, richiude precipitosamente: "Eh, c'è aria...c'è aria...". Ma sono troppe, per ricordarsele tutte!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-06-2003 13:09 |
|
La strana coppia
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Darling
Reg.: 16 Mar 2003 Messaggi: 38 Da: CREMENO (LC)
| Inviato: 26-06-2003 13:09 |
|
sarà xkè sono una loro grande fans ma quando ho visto tre uomini e una gamba di aldo giovanni e giacomo sono caduta dal divano e mi scendevano le lacrime dal ridere!!! |
|
PaulSimon
Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 26-06-2003 13:19 |
|
Tutti i film dei Monty Python mi fanno morire... soprattutto Life Of Brian.
3 Uomini E 1 Gamba è esilarante |
|