FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Tango e Cash
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Tango e Cash   
Autore Tango e Cash
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2003 10:02  
Ve lo ricordate?
Veramente un bel film d'azione.
Forse uno dei primi in cui si è sperimentata la coppia di poliziotti estremamente diversa fra loro.
Lo ritengo uno dei migliori lavori di Stallone.
E poi c'è Kurt Russell uno dei miei preferiti.
I vostri commenti...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 05-04-2003 10:36  
SI ANCHE A ME è PIACIUTO MOLTO, MA PERSONALMENTE CREDO CHE STALLONE ABBIA INTERPRETATO RUOLI MOLTO MIGLIORI.
RUSSEL è MOLTO BRAVO

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-04-2003 14:22  
Ciao,
io non vorrei fare il solito bastian contrario, ma sinceramente ritengo che questo film sia veramente di scarso livello...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-04-2003 15:39  
Anche secondo me si tratta di una pellicola scadente. Non sono un amante dei film d'azione, ma ritengo ce ne siano stati di molto migliori!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-04-2003 16:30  
concordo con voi: bruttino forte!
mi dispiace per Kurt Russel che secondo me è un grande ma il film è davvero poca cosa.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2003 16:52  
Gatby è una delle poche volte che mi trovo in disaccordo. Non è malaccio, è un film d'azione come altri, personalmente preferisco Danko o Arma Letale!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2003 18:12  
Sicuramente quelli che hai citato sono migliori.
Questo film è più una commedia.
Si lascia guardare.
E poi c'è un tema che mi piacerebbe analizzare come quello dei due protagonisti molto diversi che in un film d'azione cercano anche di fare commedie.
Questo è uno dei primi esempi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2003 18:13  
Vabeh uno dei classici film di Stallone,stile Cobra,Daylight...niente di sconvolgente o geniale,buoni film d'azione per divertirsi un pò!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-08-2004 01:57  
Io mi unisco al coro!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-08-2004 03:00  
Quasi non me lo ricordo più..

Ricordo solo che nel cast c'era Teri Hatcher, che poi avrebbe interpretato Lois & Clark, e che Stallone era vestito sempre in modo elegante..

Se l'intento del topic è di analizzare il rapporto sbirri diversi tra loro che fanno coppia, suggerirei anche la visione di Una perfetta coppia di svitati, film con Billy Crystal e Gregory Hines, in cui compare, prima che nella serie di Arma Letale, la coppia sbirro bianco e sbirro di colore..

La differenza qui sta nel fatto che si tratta di due beoti, e non di un poliziotto a fine carriera e un pazzo furioso come nella serie con Mel Gibson..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
lucone

Reg.: 01 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 06:43  
quote:
In data 2003-04-05 10:02, gatsby scrive:
Ve lo ricordate?
Veramente un bel film d'azione.
Forse uno dei primi in cui si è sperimentata la coppia di poliziotti estremamente diversa fra loro.
Lo ritengo uno dei migliori lavori di Stallone.
E poi c'è Kurt Russell uno dei miei preferiti.
I vostri commenti...

condivido, io amo il cinema d'azione americano, soprattutto Willis. T& C non è tra i migliori tra cui metterei 48 e ancora 48 ore.

Visualizza il profilo di lucone  Invia un messaggio privato a lucone    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-08-2004 12:35  
E' un film accettabile.I due personaggi
sono un pò stereotipati..il poliziotto
in giacca e cravatta,colto,quasi un uomo
d'affari..e il suo amico un pò bighellone
,cappellone,un mezzo rider.Cmq ho visto
film molto peggiori..insomma si lascia guardare!!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-08-2004 20:26  
A me fa sganasciare dalle risate. E poi il mio attore preferito è Kurt Russell. Personaggio carino, ma come Jena non ce n'è...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006295 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd