FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SEQUEL MANIA...i sequel già accreditati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SEQUEL MANIA...i sequel già accreditati   
Autore SEQUEL MANIA...i sequel già accreditati
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 28-11-2001 22:48  
Scommetti su uno di questi sequel già in lavorazione (o ultimazione)...quale/i il migliore?
ALIEN 5 / BATMAN 5 / GODZILLA 2 / INDEPENDENCE DAY 2 / TRUE LIES 2 / MEN IN BLACK 2 /THE MATRIX 2 e 3 / TERMINATOR 3 e 4

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 29-11-2001 00:08  
confidando nel livello mantenuto fino a oggi, direi alien 5.

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-11-2001 00:18  
Io direi "Men In Black 2", basta riconfermare nel cast Linda Fiorentino e il successo è assicurato (ma avete visto quant'è bona?)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2001 09:22  
vado anche io per alien 5...ho paura che matrix 2 e 3 paragonati al primo siano un aboiata pazzesca!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-11-2001 10:16  
Anch'io la penso come Panta su Matrix 2-3 anche se sono molto curioso di vederli.

Un'altro film che mi è piaciuto molto di cui attendo il seguito è True Lies 2

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-11-2001 11:45  
Io invece vado per il seguito di Matrix e per quello di "X-Men".

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 29-11-2001 20:21  
Anche io sono per il seguito di Matrix, ma c'è solo un problema: la Bellucci. Sarà pure bella, ma non venitemi a dire che sa recitare!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 29-11-2001 21:57  
Alien 5 senz'altro, ma sperando che ci sia la Sigourney Weaver.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-11-2001 10:47  
quote:
In data 2001-11-29 21:57, Marisa scrive:
Alien 5 senz'altro, ma sperando che ci sia la Sigourney Weaver.

Gli ultimi due Alien non mi sono piaciuti affatto, quindi del quinto sono terrorizzato.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2001 18:16  
MATRIX 2 e 3.
per TERMINATOR e' passato troppo tempo,non me lo vedo Swarzy ancora in quel ruolo.
forse meglio TRUE LIES 2.
di INDIPENDENCE DAY credo ne basti uno.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-12-2001 14:57  
Direi i seguiti di Matrix, incrociando le dita..

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126361 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd