FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - K-19
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > K-19   
Autore K-19
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 01:49  
partendo dalla premessa che ero molto scettico riguardo a questo film, principalmente per Harrison "Monolith" Ford, e premesso che nei primi 10 minuti ho pure rischiato un abbiocco post-digestivo, devo dire ad onor di cronoca che come film non č niente male, a tratti un filo retorico, ma crudo e realista quanto basta (eccettuate un paio di scene su cui ho un discreto riserbo) per risultare un discreto film.

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 17-11-2002 01:50  
e ovviamente Harrison Ford non si smentisce nemmeno questa volta come miglior attore inespressivo e conferma ancora il titolo di UOMO DI GESSO

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 18-11-2002 20:12  
Tutto ebbe inizio con "La grande fuga dell'ottobre rosso", un libro stupendo, poi trasposto in un altrettanto stupendo film, quindi ci si mise Patrick Robinson, con i suoi Classe Nimiz, Kilo, Invisibile etc per ultimo venne un emozionante U-571. Il tema cinema-letteratura/sottomarini mi ha sempre appassionato....fino ad ieri

k-19

e non dico altro

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-11-2002 23:26  
Perō mi potevi anche chiamare

Cmq se fa skifo....

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 19-11-2002 16:08  
quote:
In data 2002-11-18 23:26, KaiserSoze scrive:
Perō mi potevi anche chiamare

Cmq se fa skifo....

Incredibile c'č pių gente di Quartu che di Milano!!!!!Ma quanti abitanti ha Quartu?!?!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-11-2002 16:12  
Saremo circa 70.000

Cmq non preoccuparti, sono io che li pago per venire sul forum

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 19-11-2002 16:21  
quote:
In data 2002-11-19 16:12, KaiserSoze scrive:
Saremo circa 70.000

Ostrega!!!

Cmq astieniti dall'andare a vedere un film con Basalt -Face Ford,l'unico uomo in cui l'espressione rimane identica a quella della sagoma di cartone del film....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 19-11-2002 16:24  
quote:
In data 2002-11-17 01:50, Wiggler scrive:
e ovviamente Harrison Ford non si smentisce nemmeno questa volta come miglior attore inespressivo e conferma ancora il titolo di UOMO DI GESSO

Sei andato a vederlo?!?! Sei un pazzo!!!!

Wiggler

Inviato: 19-11-2002 16:25  
quote:
In data 2002-11-19 16:21, SimeOne scrive:
quote:
Saremo circa 70.000

Ostrega!!!

Cmq astieniti dall'andare a vedere un film con Basalt -Face Ford,l'unico uomo in cui l'espressione rimane identica a quella della sagoma di cartone del film....

ma sai invece che in K-19 ti stupirā? quasi riesce a muovere un sopraciglio...

Wiggler

Inviato: 19-11-2002 16:26  
quote:
In data 2002-11-19 16:24, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-17 01:50, Wiggler scrive:

Sei andato a vederlo?!?! Sei un pazzo!!!!

soffrivo di insonnia!

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 09:31  
quote:
In data 2002-11-19 16:25, Wiggler scrive:
quote:
quote:
Saremo circa 70.000

Ostrega!!!

addirittura??
E' prorpio vero che non si smette mai di imparare, lui a 60 anni sta cominciando ad apprendere la mimica facciale!
Non male!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 21-11-2002 00:18  
quote:
In data 2002-11-20 09:31, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-11-19 16:25, Wiggler scrive:
quote:
quote:
Saremo circa 70.000

Ostrega!!!

addirittura??
E' prorpio vero che non si smette mai di imparare, lui a 60 anni sta cominciando ad apprendere la mimica facciale!
Non male!

scherzi?!? mi ha impressionato mica poco sta cosa! lo sto quasi rivalutando come attore!

scherzavo!

hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 24-11-2002 11:53  
Ho visto ieri sera il magnifico film Kathryn Bigelow e devo ammettere che sono rimasto esterefatto da quello che ha scritto il recensore di questo sito.
Io non capisco come diavolo si faccia a elogiare U-571, una mega stronzata, e a demolire questo splendido film.
Era dai tempi di U-BOOT 96 e di Caccia a Ottobre Rosso che non vedevo un film cosė bello.
Posso capire che non abbia avuto successo in patria, visto che č un po' lento, lungo, e tratta di di un equipaggio russo.
Ma da lė a definire questo film un AMERICANATA, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Ero rimasto molto irritato da come era stato elogiato l'immondo U-571, e dal fatto che aveva avuto un gran successo.
Quello si che era un americanata, pieno di imprecisioni e inverosimile sotto ogni aspetto.

Posso soltanto dire che non condivido niente di quello che c'č scritto nella recensione di questo sito perchč, a mio modesto parere, questa č una delle pių belle pellicoleche trattano di sommergibili.
Il fatto che si tratti di una storia vera poi, lo rende ancor pių emozionante.
Un gradino sotto al CAPOLAVORO U-Boot 96, ma sicuramente un opera di indiscussa qualitā.
Forse un po' lento e ripetitivo n alcuni punti, ma di sicuro impatto.
Grande film.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-06-2003 16:15  
L'ho visto ieri notte. Bel film, ma sa un pō troppo di giā visto, ma il montaggio, il cast, la qualitā visiva e sonora, gli effetti speciali lo hanno reso un bel film dalla buona trama.
Harry ottimo come sempre.

Voi che dite

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-06-2003 17:29  
K-19, il film della Bigelow ( con harrison ford)?
Uhm...ti dirō Solid.
NOn mi ha entusiasmato. Dalla regista di POINT BREAK e STRANGE DAYS mi aspettavo decisamente di pių.
I film regge per un'ora abbondante, ma poi cola a picco. Il finale tipo " XXVI riunione annuale del circolo reduci combattenti e simpatizzanti" ... potevano decisamente evitarlo ...

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129833 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd