FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - missione tata - the pacifier
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > missione tata - the pacifier   
Autore missione tata - the pacifier
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 26-04-2005 14:14  
davvero un divertente vin diesel quello visto in missione tata. film per famiglie ma anke una possibilità per passare una serata divertente al cinema. trama semplice ma buona l'interpretazione degli attori,ovviamente quella di diesel in particolare.buona anke la regia.
voto: 7,5

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Serg10

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2005 13:56  
E' piaciuto molto anche a me questo film, divertente e simpatico. Vin Diesel perfetto nella sua parte.
Voto: 7

Visualizza il profilo di Serg10  Invia un messaggio privato a Serg10  Vai al sito web di Serg10     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2005 13:59  
io l'ho trovato invece piuttosto sottotono.Lasciando da parte il discorso trama (banale, si sa), pochi sono gli spunti comici e le scene d'azione sono girate piuttosto male.
Meglio Un poliziotto alle elmentari!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 06-05-2005 14:51  
quote:
In data 2005-05-06 13:59, gatsby scrive:
io l'ho trovato invece piuttosto sottotono.Lasciando da parte il discorso trama (banale, si sa), pochi sono gli spunti comici e le scene d'azione sono girate piuttosto male.

sono d'accordo, anche io l'ho trovato di una piattezza impressionante..

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 06-05-2005 alle 14:52 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-05-2005 14:58  
Ero LEGGERMENTE prevenuta su questo film e da quanto vedo ho fatto bene a non volerlo vedere..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-05-2005 15:01  
spunti comici moscissimi.dai, non fa ridere!swarzy era un altra cosa

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-05-2005 23:07  
solito film, banale e già visto miliardi di volte però devo dire che mi aspettavo molto ma molto peggio, insomma secondo me si può vedere

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 19-11-2006 12:52  
Un film abbastanza piacevole da guardare...molto divertente

Bravo Vin...come sempre

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario

0.147762 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd