FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - qual'è il miglior personaggio della saga di x men?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > qual'è il miglior personaggio della saga di x men?   
Autore qual'è il miglior personaggio della saga di x men?
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 10-02-2004 19:40  
secondo me curt wagner, ma vorrei il parere di altri. ovviamente di chi ha già visto i primi due.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 10-02-2004 20:40  
Ovviamente Magneto... e darei un buon secondo posto a Mistica!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 11-02-2004 alle 15:02 ]

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-02-2004 22:49  
..io dico indubbiamente TEMPESTA!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-02-2004 22:54  
kurt wagner senza dubbio.e magneto, tifo per lui

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2004 23:13  
io dico paperino.ma nn sono sicuro ke faccia parte del film. ma volete mettere in discussione paperino?????

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 11-02-2004 09:15  
Wolverine. Che domande...

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-02-2004 12:07  
Nightcrawler seguito da Wolverine.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2004 12:17  
Nathan Cristopher Summers (meglio noto come "cable"), figlio di Sott Summers (ciclope) e Jean Grey, tornato indietro nel tempo (oggi è molto più vecchio dei suoi genitori...) da un futuro terribile per tentare di evitare che si verifichi a causa delle macchinazioni del cattivo più terribile dell'X-Universe: Enh Sabah Nur, il mutante più vecchio del mondo (è stato persino faraone...) meglio noto come "apocalisse".
Certo, Singer non lo ha ancora inserito nella saga filmica, ma non dubito che sarà il prossimo ingresso (probabilmente nel quarto film) dopo la saga di fenice che ci propinerà nel prossimo film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 11-02-2004 alle 12:21 ]

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004849 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd