Autore |
Films horror |
Homerj
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 6 Da: Nettuno (RM)
| Inviato: 09-11-2003 17:05 |
|
Mi piacerebbe che alcuni di voi facessero una classifica dei films-dvd horror più belli..poi vi faccio la mia. |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 09-11-2003 20:16 |
|
NIGHTMARE - DAL PROFONDO DELLA NOTTE
SHINING
NON APRITE QUELLA PORTA
LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI
HALLOWEEN - LA NOTTE DELLE STREGHE
L'ESORCISTA
DEMONIACA
CABAL
CANNIBAL HOLOCAUST
SOCIETY - THE HORROR
BAD TASTE
IL SEME DELLA FOLLIA
(ne dimentico sicuramente qualcuno)
e tra quelli + datati:
LA JENA
HO CAMMINATO CON UNO ZOMBIE
IL BACIO DELLA PANTERA
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 09-11-2003 20:25 |
|
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 09-11-2003 20:27 |
|
ma mi faccia il piacere!!!! |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 09-11-2003 20:28 |
|
hai messo LA CASA al primo posto e non contento la casa due al secondo....non voglio fare la parte dell'arrogante,ma non credo che questi due film nn possono rientrare oggettivamente neanche tra i primi 10 film migliori horror di tutti i tempi...
io cmq al primo posto metto:PROFONDO ROSSO |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 09-11-2003 20:31 |
|
quote: In data 2003-11-09 20:28, BENAFFLECK scrive:
hai messo LA CASA al primo posto e non contento la casa due al secondo....non voglio fare la parte dell'arrogante,ma non credo che questi due film nn possono rientrare oggettivamente neanche tra i primi 10 film migliori horror di tutti i tempi...
io cmq al primo posto metto:PROFONDO ROSSO
|
e ha messo la casa 3 al terzo posto!!
cmq si possono sicuramnte entrare in una top10
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
konart
 Reg.: 27 Nov 2002 Messaggi: 275 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 10-11-2003 10:19 |
|
quote: In data 2003-11-09 20:25, Deeproad scrive:
i miei preferiti:
ROSEMARY'S BABY
CANNIBAL HOLOCAUST
SUSPIRIA
|
Sono gli unici tre film del tuo elenco che non ho visto. obiettivamente come sono? Molto cazzuti (fantasmi, zombie ecc.. o quel brivido realistico (tipo profondo rosso). |
|
tombaron
 Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 3 Da: castrovillari (CS)
| Inviato: 10-11-2003 13:22 |
|
ciao ho visto innumerevoli film orror e solo poco oli considero alla mia altezza,la maggior parte sono solo rivoltanti splatter con trame scontate e poco interessanti,io mi sono stancato di cercare un film decente,quindi chiedo aiuto a chiunque si intenda di film HORROR di darmi qualche valido suggerimento,potete contattarmi alla mia mail che ho indicato sul mio profilo! i 2 film che mi hanno intrigato di più sono:the ring(versione americana) e the blair with progect(IL PRIMO)!!!ATTENDO RISPOSTE HELP ME!!!! |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 10-11-2003 14:17 |
|
|
Mi sa che hai firmato la tua condanna a morte... |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 10-11-2003 14:26 |
|
quote: In data 2003-11-09 20:25, Deeproad scrive:
i miei preferiti:
LA CASA
LA CASA 2
L'ARMATA DELLE TENEBRE
L'ESORCISTA
NON APRITE QUELLA PORTA
LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI
ROSEMARY'S BABY
CARRIE LO SGUARDO DI SATANA
UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA
CANNIBAL HOLOCAUST
SUSPIRIA
|
Beh , la lista è quasi perfetta...
Un bel profondo rosso al posto di Schifezzibal Holocaust ci starebbe secondo me...
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 10-11-2003 15:00 |
|
|
mmmm abbiamo un esperto di horror qua a quanto vedo...e sentiamo: perchè la Casa non può stare in questa classifica...dimmi 5 titoli horror che ti piacciono e poi ne riparliamo ok!?
P.S.
a parte che da come hai scritto sembra che tu sia d'accordo sul fatto che rientrino in una possibile lista dei 10 migliori...ma non credo che questi due film nn possono rientrare oggettivamente neanche tra i primi 10 film migliori horror di tutti i tempi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 10-11-2003 alle 15:02 ] |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 10-11-2003 19:21 |
|
LA CASA (il primo) è un gran bel film.. altro ke nn può stare nei primi dieci.. me lo sn pr dimenticat!!!
PROFONDO ROSSO x come la vedo nn è un horror ma un thriller!!! poi boh.. io la vedo così!
CANNIBAL HOLOCAUST sempre secondo me è un bel film. cn un'ottimas regia ed una musica insuperabile.
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
alessio222

Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 86 Da: envie (CN)
| Inviato: 10-11-2003 19:30 |
|
ecco i miei:
1)shining
2)l'esorcista
3)profondo rosso
3)nightmare (tutta la saga)
4)the ring
5)scream (tutta la saga)
6)the others
7)society
la casa
9)la mosca
10)cujo
e ribadisco shining è un capolavoro
_________________ questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 10-11-2003 19:39 |
|
quote: In data 2003-11-10 19:30, alessio222 scrive:
e ribadisco shining è un capolavoro
|
chi la pensa diversamente?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 10-11-2003 23:04 |
|
E io che ingenuamente pensavo che la mia lista sarebbe inesorabilmente passata inosservata. Facciamo il punto della situazione:
Ho messo "La casa", "La casa 2" e "L'armata delle tenebre" in cima alla mia lista, per il semplice motivo che amo alla follia questa splendida trilogia. Mi rendo conto che non a tutti gli appassionati di horror piace l'elemento grottesco, sicuramente predominante nel secondo e nel terzo capitolo della serie. Ma d'altronde la lista è mia... e li ritengo comunque tutti e tre degni di un'ipotetica "classifica" di genere. Per quanto concerne "L'esorcista", "Non aprite quella porta", "La notte dei morti viventi", "Rosemary's baby", "Carrie lo sguardo di Satana" e "Un lupo mannaro americano a Londra" credo e spero che non ci sia bisogno di commenti. Sono alcuni dei classici intramontabili dell'horror. Per quanto riguarda "Cannibal Holocaust" c'è una discussione interessante in archivio. Secondo me è un film splendido sotto tanti punti di vista, davvero ricco di spunti. Ma sono consapevole del fatto che non tutti concordano... gusti. "Profondo rosso" mi piace e non poco, ma era mia intenzione ridurre la lista al minimo indispensabile, perciò ho preferito scegliere un solo film del regista italiano e la scelta è caduta su "Suspira". Aggiungendo Profondo rosso, mi sarei sentito in dovere di iserire tanti altri film (come "Halloween - la notte delle streghe", ad esempio o "Nightmare - dal profondo della notte") e ho preferito lasciare così. E' tutto...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-11-2003 alle 23:06 ] |
|