FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 2003 anno dei sequel??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 2003 anno dei sequel??   
Autore 2003 anno dei sequel??
loranz83

Reg.: 26 Mag 2003
Da: Castelnovo B. (RO)
Inviato: 19-10-2003 18:48  
nel 2003 i registi e produttori hanno perso la loro creatività, si contina a proseguire storie già costruite.... anche il 2004 sarà così??

Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 20-10-2003 14:42  
quote:
In data 2003-10-19 18:48, loranz83 scrive:
nel 2003 i registi e produttori hanno perso la loro creatività, si contina a proseguire storie già costruite.... anche il 2004 sarà così??

spero di no, ma credo di sì....

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-10-2003 14:52  
io spero di sì... anzi spero che il 2004 sia peggiore del 2003... e spero che le majors prendano finalmente delle sonore batoste al botteghino, così si renderanno conto che hanno rotto... ma forse ce ne vorranno sei o sette di annate così prima che le cose cambino che tristezza!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 20-10-2003 15:03  
quote:
In data 2003-10-19 18:48, loranz83 scrive:
anche il 2004 sarà così??

sì...comunque ecco un bel sito di matrix per te...guarda il forum che roba...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
loranz83

Reg.: 26 Mag 2003
Da: Castelnovo B. (RO)
Inviato: 20-10-2003 18:36  
mah staremo a vedere!!
Grazie 100 x la segnalazione del sito!!

Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004977 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd