FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Belli per voi, brutti per gli altri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Belli per voi, brutti per gli altri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Belli per voi, brutti per gli altri
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 09-09-2003 19:04  
Quale film a voi è piaciuto così tanto , ma così tanto , che non capite come mai a tutti gli altri ha fatto cagare ?

E viceversa , quale film che ha avuto un successo mondiale di critica e pubblico , a voi ha fatto letteralmente schifo ?

Io dico :

1) Vanilla Sky

2) La vita è bella

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 17-02-2008 alle 02:57 ]

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 09-09-2003 19:09  
1) fast and furious

2) Viaggio a Kandhar

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 09-09-2003 19:10  
The Fan

Il diario di bridget jones

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 09-09-2003 19:18  
Se avete voglia potete ache cercare di giustificare la cosa... non è proibito...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-09-2003 19:27  
come non linkarvi il mitico topic dell'iconoclasta!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-09-2003 19:27  
1)Lolita di Adrian Lyne
2)Moulin Rouge

dissi tuttto a suo tempo in appositi topic.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2003 19:47  
1)"Ricordati di me" di Muccino (la critica ha arricciato il naso, gli intellettuali lo hanno disprezzato, i giovani sono rimasti più o meno indifferenti. A me è piaciuto molto, pregno com'è di pessimismo, e non di "moralismo" come è stato più volte detto) e "Passato prossimo" di Maria Sole Tognazzi (è passato inosservato, fra l'indifferenza totale sia della critica che del pubblico. Per quanto mi riguarda, è una delle commedie italiane più toccanti di questi ultimi anni).
2)"Respiro" di Crialese (grande successo a Cannes, critica italiana unanime nel definirlo "un capolavoro", pubblico mediamente concorde. Non mi ha dato emozioni, mi ha lasciato solo il rimpianto di non aver speso diversamente le 5 Euro del biglietto).

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2003 20:51  
1)LOLITA di Adrian Lyne

2)MATRIX
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-09-2003 21:34  
quote:
In data 2003-09-09 20:51, lolly17 scrive:
1)LOLITA di Adrian Lyne

2)MATRIX

matrix?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-09-2003 21:50  
Moulin Rouge! e l'ho detto già fino alla nausea...
Questo film per diversi motivi.
Prima di tutto perchè, come ho già detto, questo genere di film può piacere e può non piacere. A me non piace.
E' esagerato in tutto e io non amo particolarmente questo tipo di esagerazioni. Il fatto stesso che io abbia affittato 4 volte (sono giunta a quota 4...) il dvd e ancora non sia riuscita NON SOLO a vederlo tutto, ma addirittura ogni volta riparto da dove ero arrivata e sopporto al massimo un quarto d'ora, questo stesso fatto può farvi capire quanto sia, per me, pesante questo film.
Oltre questo fattaccio bisogna aggiungere che non ho apprezzato la scelta di inserire canzoni già conosciute nel musical.
Un musical per essere originale deve avere una colonna sonora a sè.
Ho trovato i dialoghi scadentissimi e, infine ma non per ultimo motivo... il fatto che la Kidman sia stata al centro dell'attenzione, che abbia magnetizzato gli occhi degli spettatori è, a mio avviso, una pecca per il resto del film...
Buona la Kidman/fulcro, pessimo il contorno...

Quindi, out Moulin Rouge!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2003 21:53  
quote:
In data 2003-09-09 21:34, PiedeAmaro scrive:
quote:
1)LOLITA di Adrian Lyne

2)MATRIX

matrix?

l'ho trovato orripilante, sarà che a me non piace il genere
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-09-2003 21:56  
ah ecco perchè!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 08:39  
1) Tifosi

2) Matrix

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 10-09-2003 08:49  
quote:
In data 2003-09-10 08:39, kaladj scrive:
1) Tifosi

2) Matrix

Sticazzi...

simboy

Inviato: 10-09-2003 12:14  
quote:
In data 2003-09-09 21:53, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-09-09 21:34, PiedeAmaro scrive:
quote:
1)LOLITA di Adrian Lyne

2)MATRIX

matrix?

l'ho trovato orripilante, sarà che a me non piace il genere

Addirittura orripilante...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007479 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd