FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - purtroppo ho saputo che è in programma il remake "AMERICANO" di...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > purtroppo ho saputo che è in programma il remake "AMERICANO" di...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore purtroppo ho saputo che è in programma il remake "AMERICANO" di...
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 09-09-2003 18:16  
..."Suspiria" per il 2004 ! Appena l'ho saputo mi sono sentito male ! Da questo si capisce come gli americani non hanno + idee e continuano a sfornare remake di ogni tipo ! Spero che rimangano solo voci...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 09-09-2003 19:08  
Mica scemi sti americani...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 10-09-2003 07:45  
Gli americani copiano i nostri film? Allora vuol dire che non siamo poi tanto male, no?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 08:22  
Se lo fanno come hanno fatto quello di Nikita sarà imbarazzante...il film si chiamava Nome in codice Nina ed era IDENTICO scena x scena....cambiavano solo gli attori...staremo a vedere....

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2003 09:38  
quote:
In data 2003-09-10 07:45, Jakkma scrive:
Gli americani copiano i nostri film? Allora vuol dire che non siamo poi tanto male, no?

Gli americani copiano...o prendono spunto dai nostri film dagli anni 70...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2003 10:00  
un conto è fare un remake, un'altro copiare il film e metterci le faccie americane. basta pensare a vanilla sky.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-09-2003 10:06  
quote:

ma anche che non hanno + idee.
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2003 10:13  
In ogni modo, io lo andrei a vedere. Tra l'altro, non ci conto, purtroppo, ma non sarebbe male se sfruttassero l'idea originale di utilizzare delle bambine come protagoniste. Questa cosa mi ha sempre affascinato, chissà che effetto avrebbe fatto...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 10-09-2003 10:20  
quote:
In data 2003-09-10 09:38, DemonSeth scrive:
quote:

Gli americani copiano...o prendono spunto dai nostri film dagli anni 70...

è vero, è da tanto... ma in questo caso non si tratta di prendere spunto, ma di fare il remake, come hanno fatto o vogliono fare con molti horror giapponesi, il che è molto grave a mio modo di vedere...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2003 10:32  
Che sia partita "l'era remake"?

Ma poi... chi potrebbe dirigere? Speriamo non Verbinski! Per piacere no!!! Già nel 2004 ci spiattellerà davanti The Ring 2... tenendo conto che il prmo non mi piaceva e che raramente i numeri due sono migliori del primo... mi viene un pò da piangere...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 10-09-2003 10:39  
quote:
In data 2003-09-10 10:32, denisuccia scrive:
Che sia partita "l'era remake"?

Ma poi... chi potrebbe dirigere? Speriamo non Verbinski! Per piacere no!!! Già nel 2004 ci spiattellerà davanti The Ring 2... tenendo conto che il prmo non mi piaceva e che raramente i numeri due sono migliori del primo... mi viene un pò da piangere...

il regista ancora non si sa purtroppo !
io spero ancora che non si faccia....

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2003 10:49  
Si beh quello è chiaro...
Sapranno storpiarlo e commercializzarlo a dovere... siamo rovinati!
Cmq se deve uscire...che almeno esca diretto da un regista che sappia fare il suo lavoro...

E' un pò triste questa cosa dei remake...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie

Reg.: 18 Ago 2003
Da: Rore' (es)
Inviato: 10-09-2003 12:20  
NON e' UN REMAKE!!!

E' stato scritto da Steven Katz!!
Quello del mediocre L'Ombra del vampiro...con John Malkovich....

Ed e' una storia INEDITA!!

Dove l'avete letto che e' un remake???

Prodotto dalla WB ..probabilmente diretto da Victor"creepers" Salva....

FONTE: VARIETY

Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2003 12:36  
quote:
In data 2003-09-10 12:20, newmovie scrive:
NON e' UN REMAKE!!!

Quello del mediocre L'Ombra del vampiro...con John Malkovich....

Ed e' una storia INEDITA!!

Dove l'avete letto che e' un remake???

Prodotto dalla WB ..probabilmente diretto da Victor"creepers" Salva....

FONTE: VARIETY

Bè...La DIMENSION FILM ha acquisito i diritti della pellicola e incaricato Steven Katz di scriverne una sceneggiatura riveduta e modernizzata. Rifare un film di 25 anni fa in chiave moderna tu come lo chiami? credo che remake sia il termine più adeguato.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-09-2003 12:40  
quote:
In data 2003-09-10 12:36, DemonSeth scrive:

Bè...La DIMENSION FILM ha acquisito i diritti della pellicola e incaricato Steven Katz

Visto il regista, sarà il solito film del Katz .

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.065135 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd