FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il più brutto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il più brutto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il più brutto
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:13  
se avete uno o più film che non vi piacciono, o che non avete mai capito oppure che vi ha deluso fatene una classifica e scrivetela.

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:18  
per me è THE RING non perchè il film è brutto ma perchè mi aspettavo un horror e si è rivelato un triller.

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:19  
chicken park

e "signs"... non lo commento nemmeno...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ivanao

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Canazei (BZ)
Inviato: 29-07-2003 02:59  
per me:
chicago
dogma

Visualizza il profilo di ivanao  Invia un messaggio privato a ivanao    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-07-2003 03:23  
L'acchiappasogni in primis
Il predestinato
Nove settimane e mezzo 2
La vendetta di Carter...tutte schifezze, almeno mi vengono in mente questi, ma ti assicuro, ce ne sono tanti che mi hanno deluso.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2003 07:46  
waterworld...con kevin kostner...manco l'ho finito...pietoso

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-07-2003 09:29  
Ecco la mia:

1° Waterworld
2° Pinocchio (Benigni)
3° Titanic

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 29-07-2003 11:25  
Pinocchio mi fa cagare!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2003 11:34  
quote:
In data 2003-07-29 07:46, kaladj scrive:
waterworld...con kevin kostner...manco l'ho finito...pietoso

Secondo me non era così male.
In ogni modo:

- Solaris (visto ieri, ho tentato di uccidermi 17 volte prima del finale)

- Il paziente inglese (ho iniziato a drogarmi dal giorno in cui l'ho visto)

- Vanilla sky (ma era un film?)

- Tante commediole romatiche più o meno tutte uguali di cui ora non mi viene in mente nemmeno un titolo grazie a Dio.

...potrei continuare per ore, ma non ne ho voglia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2003 14:34  
tutti i film con hug grant.....poi matrix, il signore degli anelli, resurrection, quasi tutti i film di Dario Argento (ho detto quasi tutti), Carrie lo sguardo di Satana (da come ne parlava la critica sembrava un capolavoro), the beach.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-07-2003 16:10  
in genere se un film è brutto non mi prendo pena di vederlo...
cmq per le volte che avevo pagato il biglietto:
C'è posta per te (una melensaggine...)

What women want (una stupidaggine...)

Il dottor T e le donne (presuntuoso, misogino e rivoltante...)

In pratica tutti i film di Cameron Crowe, da Jerry Meguire a Vanilla Sky, passando per Almost famous, hanno per me un che di viscido e ipocrita

Vulcano (l'ennesima pappardella catastrofica...)

I ragazzi dello zoo di Berlino (il libro è sublime, il film è vergognoso)

My name is Tanino (un'accozzaglia di luoghi comuni, come in ogni buon film italiano che si rispetti...)

uff... che fatica... non pensavo fossero tanti!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2003 16:52  
quote:
In data 2003-07-29 16:10, liliangish scrive:
in genere se un film è brutto non mi prendo pena di vederlo...

Ma se non lo vedi come fai a sapere se è brutto?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2003 22:56  
minority report. feccia

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-07-2003 23:19  
[quote]In data 2003-07-29 16:10, liliangish scrive:

My name is Tanino (un'accozzaglia di luoghi comuni, come in ogni buon film italiano che si rispetti...)

beh,allora se permetti,ne hai appena detto tu un altro trito oltre che falso luogo comune.l'italia sta producendo un sacco di film più che buoni,e tutto sommato tanino ètra questi.perchè tanta stizza ancora si ha verso il nostro cinema.
poi percarità,gusti son gusti(ma almost famous è bellissimo!)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 30-07-2003 10:53  
Anche se sono un appassionato di Paolo Villaggio qualche mese fa mi è capitato di vedere in tv quel film dove si ritrova in giappone, non ricordo neppure il titolo.. povero villaggio ma perchen on rifiuta di girare certi film???

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131499 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd