FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film sportivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film sportivi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore film sportivi
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-06-2003 16:09  
quali sono i migliori film di sport?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2003 16:15  
hurricane, la saga rocky, toro scatenato, febbre da cavallo , ALI', BEST (è una cagata), febbre a 90, paulo roberto cotechino centravanti di sfondamento, per ora qsti

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-06-2003 16:17  
- Colpo vincente (Hoosiers)
- Ogni maledetta domenica
- The program
- Fuga per la vittoria
- Basta vincere
- Chi non salta bianco è
- Rocky
- Il sapore della vittoria
- Karate Kid
- Senza esclusione di colpi

Ho elencato un pò a caso come mi sono venuti in mente, sicuramnete ne ho dimenticato moltissimi

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2003 16:52  
-L'allenatore nel pallone con Lino Banfi

-Ogni maledetta domenica con AlPacino e Cameron Diaz

-L'uomo dei sogni con Kevin Costner

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-06-2003 16:54  
RACING BULL - TORO SCATENATO.
Una spanna su tutti gli altri.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-06-2003 16:57  
Kaiser...ci hai scritto un topic che nn finiva più in Bar dello sport e ti sei scordato proprio quello sulla vita di Manigault!!!
PIU' IN ALTO DI TUTTI

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-06-2003 17:03  
quote:
In data 2003-06-26 16:57, stilgar scrive:
Kaiser...ci hai scritto un topic che nn finiva più in Bar dello sport e ti sei scordato proprio quello sulla vita di Manigault!!!
PIU' IN ALTO DI TUTTI

Hai ragione, ma non avendolo ancora visto me lo sono scordato

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2003 17:07  
Momenti di Gloria
Fight girl
Ragazze Vincenti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-06-2003 17:20  
quote:
In data 2003-06-26 17:07, MikesAngel scrive:
Ragazze Vincenti

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 26-06-2003 21:24  
OGNI MALEDETTA DOMENICA

ed in generale tutti quelli sul football americano.

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2003 22:03  
quote:
In data 2003-06-26 16:54, GionUein scrive:
RACING BULL - TORO SCATENATO.
Una spanna su tutti gli altri.

undoubtely
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-06-2003 22:17  
quote:
In data 2003-06-26 16:17, KaiserSoze scrive:
- Colpo vincente (Hoosiers)
- Ogni maledetta domenica
- The program
- Fuga per la vittoria
- Basta vincere
- Chi non salta bianco è
- Rocky
- Il sapore della vittoria
- Karate Kid
- Senza esclusione di colpi

di questi ho visto:
Ogni maledetta domenica(bello e divertente e in un certo senso veritiero anche per il calcio nostrano
Fuga per la vittoria(bello)
Rocky(Rocky)
Il sapore della vittoria (a quanto mi ricordo bello e commovente)
Karate Kid(carino)

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-06-2003 22:40  
Ne avete detti già tanti: di ottimi, di buoni, di inguardabili. Qqualcuno è sportivo/drammatico qualcuno sportivo/demenziale, qualcuno unisce sport e commedia, altri sport/comicità.

Uno che non ho visto nominato, ma che a me è sempre piaciuto molto è "The Natural" di Barry Levinson (in italia presentato come "Il Migliore"), interpretato da Robert Redford ed ambientato nel mondo del baseball.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 26-06-2003 23:46  
Tra i puù recenti ho adorato OGNI MALEDETTA DOMENICA!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 26-06-2003 23:48  
TORO SCATENATO senza dubbio...

... e poi Quattro Sotto Zero

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130212 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd