FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ocean's 11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ocean's 11   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ocean's 11
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 23-06-2002 20:48  
quote:
In data 2002-06-23 19:50, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-23 18:45, micberga scrive:
guarda che nessuno si arrabbia anzi sono qua per discutere, solo mi chiedo come si possa intuire che la scena nel cavo (neancche io so come si scrive) era girata da loro e registrata.
è vere che si intuiva della roberts ma perchè no?
è un "lieto fine"

Eppure nn l'ho intuita solo io , forse perchè ho visto tanti e tanti di quei film che poi si comincia a capire o a intuire le sceneggiature un pò più leggerine.
Comunque non è che il film sia inguardabile , è solo ( sempre a mio parere) un filmetto da svago un pò troppo pubblicizzato, ma capisco che ti sia piaciuto e rispetto la tua opinione, in fondo se la pensassimo tutti allo stesso modo che gusto ci sarebbe??

se è così semplice allora ti faccio i complimenti
ciao

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 25-06-2002 09:58  
A me è piaciuto molto, una bella ora e mezza di svago. Mi fa morire Brad Pitt quando salta fuori tutto travestito: "Qualcuno a chiamato un dottore??"
ciao

PS: se qualcuno vuole saperlo si scrive caveau.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-06-2003 00:28  
Vorrei elogiare, dopo averlo visto per l'ennesima volta, questo bellissimo film di Steven Soderbergh.
Si, ok, è un remake di un film degli anni '60 che da noi si chiamava COLPO GROSSO, ma il regista, contando su un cast di tutto rispetto, è riuscito a manovrare tutti e gli 11 protagonisti in modo ordinatissimo e divertente, facendone venire un film d'azione gradibilissimo e molto spiritoso.
Una cosa veramente che merita l'attenzione di questo film è la totale assenza di armi o spari, elemento oramai onnipresente nei film di oggi, eppure è un film d'azione...
Ottimo Soderbergh insieme a tutto il suo cast

Voto: 9

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2003 00:47  
A me non è piaciuto per niente , mi è parso un lungo interneminabile spot TV , oltre che essere banale scontato e di una noia mortale. Si salva solo Andy Garcia, per il resto è la solita minestra riscaldata, però lo hanno fatto uscire in pompa magana come se fosse chissa quale meraviglia....
Bha!!! La solita mafia delle case di disrtibuzione

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 21-06-2003 11:42  
Oh mio Dio, lo trovo ottimo per passare una serata piacevole, però non è che mi ha entusiasmato molto...sinceramente mentre lo vedevo mi stavo addormentando, è tutto abbastanza prevedibile e monotono...e ho pure il dvd Però ti rifai gli occhi con tutti quei bei protagonisti

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 26-10-2003 15:57  
a me è piaciuto molto perche è un film che non tratta della solita rapina in banca
complimenti anche agli attori

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-11-2004 13:51  
quote:
In data 2002-06-17 12:26, MikesAngel scrive:
E' un'astuta operazione commerciale, scontato e prvedibile, sinceramente da guardare e dimenticare

Ho visto il film solo mercoledì scorso.
effettivamente il problema del film è proprio la prevedibilità. Ovvero si sa ben dall'inizio che la rapina sarebbe andata a buon fine. Da ciò discende che:
1) ovviamente la Roberts si rimetterà con Clooney
2) avevo capito che la telefonata al 911 doveva assolutamente essere intercettata.
3) avevo capito benissimo che gli SWAT erano loro travestiti
4) avevo anche capito che l'esclusione di Clooney era solo una farsa.

Tutto sommato quindi ho respirato + tensione e imprevedibilità in "i Mitici - Colpo Gobbo a Milano" con la mitica Bellucci ("E che mi sta a scippà er culo?")

Poi ci sono delle autentiche cavolate:
1) allora uno spende, spande, rischia la vita per la rapina... e se poi la telefonata al 911 la fanno col cellulare va tutto a puttane???
2) a cosa serve la noiosissima scena finale davanti alla fontana?? si può chiudere ben prima
3) Clooney per fare il ganassa dice al malavitoso: ehi non sono stato io ma se rinunci alla Roberts faccio 2 telefonate e in 72 ore ti dico chi è stato! E il malavitoso non lo riempie di piombo????

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 19-11-2004 13:53  
Certo non è un film da oscar ma è di sodebergh ,cmqe bello.......

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-11-2004 13:55  
ah altra puttanata: per fare il black-out decidono di usare un dispositivo elettromagnetico della potenza di una bomba nucleare????
1) ovviamente un'arma così potente non è sorvegliata quasi per nulla
2) questa toglie di colpo la corrente per 30 secondi. E poi tutto funziona esattamente come prima?? I computer con un impulso del genere vanno direttamente a puttane! Le auto si spengono gli aerei precipitano, gli ospedali smettono di funzionre ecc. ecc. insomma un bel po' di morti!

3) E all'inizio sarebbe bastato semplicememnte
un cortocircuito nelle fogne! Ma i gruppi di continuità a Las Vegas non si comperano??

La soluzione a tutto sarebbe stata magari quella di retrodatare tutto il film. In effetti questo è un Remake

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 19-11-2004 alle 13:59 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-11-2004 17:43  
mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora che esca il secondo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-11-2004 18:07  
pure a me è piaciuto, tanto per passare una serata.
carino godibile
forse da questo cast ci si può aspettare di più ma visto che non ci ho speso gli euri del cinema, sono stata contenta di vederlo.
Prevedibile lo è effettivamente e le osservazioni di Iper (anche se un pò troppo precisine) ci stanno. Ma in fin dei conti ci si passa sopra.
Attendo il sequel speriamo nn peggiori

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2004 18:51  
non so che è che dice ke questo film non sia bello! ha un cast eccezionale e poi la trama fa le pozze!!! è troppo bello.. l'ho visto 1000molte!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-11-2004 19:11  
bellissimo. e poi i canotti della roberts sono una cosa ...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2004 19:15  
quote:
In data 2004-11-19 17:43, Davil89 scrive:
mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora che esca il secondo

ma xkè ci sarà anche un secondo???

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Da: grosseto (GR)
Inviato: 19-11-2004 19:19  
Sono abbastanza d'accordo con iper,in una miriade di interpretazioni appena sufficienti spicca secondo me quella di andy garcia ancora una volta pero' tenuto in secondo piano peccato.

Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009128 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd