FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - secret window
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > secret window   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore secret window
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 06-06-2004 14:24  
A me il film è piaciuto e poi se fosse solo per Deep....
Articolo 31

Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-06-2004 14:47  
a me è piaciuto un sacco...e poi johnny depp nn sarà da oscar ma secondo me è bravissimo...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-06-2004 17:07  
SECRET WINDOW è UN BEL FILM...OK NON SARà NEI MIEI DIECI PREFERITI MA è CMQ UN BLE FILM! JOHNNY DEPP è DI UNA BRAVURA ASSURDA, DIAMO A CESARE QUEL CHE è DI CESARE!!!CLASSICO FILM TRATTO DA STEPHEN KING, OVVERO CON TANTA SUSPENSE,E BEL FINALE!!!!VOTO 8

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:19  
se c'e` Johnny va bene tutto. mi sarebbe andato bene perfino Troy se ci fosse stato lui. questo film fortunatamente non lo e`... e` bello di suo! pero` ho avuto un po` di paura...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 07-06-2004 14:19  
Salvo solo la sua interpretazione il film non mi è piaciuto molto anche perche un occhio attento capisce subito che il rompipalle col cappello nero è irreale!!Precisamente quando mentre chiacchiera con Deep saluta il tipo col furgone (amico di Deep) che non conosce assolutamente!!
Inoltre la trama è un po scopizzata da altri film.
Voto 5 1/2

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Melite

Reg.: 31 Mag 2004
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-06-2004 15:17  
vi riporto un commento che avevo fatto al film su un'altro forum...tanto il giudizio non è cambiato di molto.

Il film in questione potrebbe essere potenzialmente molto bello, purtroppo secondo me non ha saputo indagare o far percepire la profondità di una trama che davero poteva avere mille risvolti, è come se non fosse sviluppata, il momento principe del film si svolge con una velocità che fa perdere molto in "suspance".
Credo sia proprio dovuto a questo crollo, nel momento che doveva essere il più importante, che l'avvicendarsi delle successive scene non ha saputo coinvolgermi, anzi mi sono trovata alla fine a ridermela della grossa, proprio per la mancanza di qualsiasi tipo di coinvolgimento.
Anche la fine (proprio l'ultima scena) che poteva essere molto più angosciante l'ho trovata abbastanza palliduccia.
Inoltre ho un dubbio che potrà risolvermi solo chi ha letto il racconto di Stephen King da cui è tratto questo film, ma i personaggi sono incongruenti come nel film, oppure è l'impostazione data dalla scenggiatura che li ha resi tutti tali? Jhonny Depp poveretto non si salva neanche lui, troppo scanzonato all'inizio per essere credibile nel finale.
Nel complesso non mi aspettavo un film da oscar ma neanche questa mezza bufala.

Visualizza il profilo di Melite  Invia un messaggio privato a Melite    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-06-2004 22:33  
rispondo a cosTruman: se johnny depp non è da oscar non capisco chi dovrebbe esserlo..sicuramente un attore con la A miuscola! solo lui poteva interpretare edward mani di forbice, solo lui nessun altro!tanto per fare un esempio...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 08-06-2004 10:59  
Sarà anche da oscar per chè è un bravo attore ma non per questo film!!!LO prendera in futuro per altri film!Finora nonostante la sua bravura non è stato partecipe di film degni di questo premio importante!Senza nulla togliere a Jack lo squartatore e blow!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 25-03-2005 10:31  
Io sinceramente fino alla fine non avevo capito che era Deep a esser fuori di testa...
Non ho esultato per questo film...pensavo fosse più bello vedendo la pubblicità in tv..
Non so mi aspettavo qualcosa di diverso..
Però un sei ci sta bene.

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-03-2005 11:04  
film carino e piacevole che però non va oltre a questo. Bravo Depp come sempre ma soprattutto bravo Torturro che da il meglio di se

voto: 6,5

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 25-03-2005 11:11  
Nn male soprattutto il finale!!
Le fan di Johnny saranno d'accordo con me!
Ovvio nn posso dirlo perchè nn siamo nella sezione spoiler!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2005 01:31  
quote:
In data 2004-04-17 01:13, Johnni scrive:
se non ci fosse stato DEEP come al solito impeccabile,questo film sarebbe stato un flop totale;

quote:
In data 2004-04-20 05:24, Albysat scrive:
bhè non è che sia una persona quello che accusa DEEP
.............

quote:
In data 2004-04-20 13:52, sting67 scrive:
E' un pacco allucinante..persino il buon DEEP pare uno stolto..

quote:
In data 2004-04-21 09:39, riddick scrive:
ma dai ... che è DEEP, la croce rossa?

quote:
In data 2004-06-06 14:24, trynyty86 scrive:
A me il film è piaciuto e poi se fosse solo per DEEP....

quote:
In data 2004-06-07 14:19, Sandrino scrive:
Precisamente quando mentre chiacchiera con DEEP saluta il tipo col furgone (amico di DEEP)

quote:
In data 2005-03-25 10:31, Akasha82 scrive:
Io sinceramente fino alla fine non avevo capito che era DEEP a esser fuori di testa...

Ma io DEEP non l'ho proprio visto nel film, bò, sarò cecata io...

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
SilverD

Reg.: 05 Ago 2005
Da: telve (TN)
Inviato: 05-08-2005 18:05  
In questo film Johnny Depp fisicamente è... bellissimo, stupendo, affascinante, misterioso, ecc ( )... però a parte lui il film nn è 1 granché.

Visualizza il profilo di SilverD  Invia un messaggio privato a SilverD    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 03-01-2006 14:02  
quote:
In data 2005-08-05 18:05, SilverD scrive:
In questo film Johnny Depp fisicamente è... bellissimo, stupendo, affascinante, misterioso, ecc ( )... però a parte lui il film nn è 1 granché.

Quoto in parte. Di film peggiori ne ho visti assai; l'unico personaggio che non mi convinceva era quello con il cappello...

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 03-01-2006 17:48  
Ho ripescato nei ricordi..ah già l'ho visto Secret window..pessimo.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009266 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd