Autore |
FAST&FURIOS |
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-02-2004 19:45 |
|
mi ripeto, ma io tutte 'ste macchine, gare, turbocompressori, ecc non ne ho mica viste poi molte... e anche il rumore dei motori è sempre lo stesso... veramente deludente, sotto ogni punto di vista..

Reg.: 03 Gen 2004 Messaggi: 176 Da: ragusa (RG)
| Inviato: 17-02-2004 20:07 |
|
quote: In data 2004-02-17 17:32, MATRIXFAN scrive:
A ME, TENEDO CONTO DEL GENERE, E' PIACIUTO; MA SINCERAMENTE ANCHE IO HO NOTATO UNA SOMIGLIANZA INCREDIBILE CON POINT BREAK! DA QUEL PUNTO DI VISTA MI ASPETTAVO QUALCOSA DI MOLTO PIU' ORIGINALE, E INVECE MI SONO TROVATA DI FRONTE A UNA COPIA QUASI MAL RIUSCITA DI UN FILM CHE E' A DIR POCO STRAORDINARIO, CHE SPRIGIONAVA UNA SPIRITUALITA' INCREDILE NONOSTANTE LA SUA APPARENZA TOSTA E CRUDA (IN FONDO E' COSI' CHE I SURFISTI VENGONO PRESENTATI INIZIALMENTE NEL FILM!) E CHE ERA MAGISTRALMENTE INTERPRETATO DA UN CAST CHE SEMBRAVA NATO PER TROVARSI IN QUEL FILM! IN Fast & Furious VIN DIESEL (TOSTISSIMO) E PAUL WALKER (FIGHISSIMO) NON RECITANO MALE, MA NON CI METTONO LA STESSA INTENSITA' E LA STESSA PASSIONE VISTA IN Point Break IN PATRICK SWAYZE (STRAORDINARIO) E KEANU REEVES (BELLISSIMO), CHE GIA' DA SOLI SONO ECCEZIONALI, MA CHE IN COPPIA ERANO PERFETTI!
|
Ehnm....ammiro ciò che hai detto... ma ecco...stiamo parlando di Fast and Furious e non di Point Brake!
_________________ E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica |
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 17-02-2004 20:11 |
|
quote: In data 2004-02-16 22:35, Ascanio scrive:
Vi prego,come vi fa a piacere fast and furios?
| a me mica mi piace...
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
8Marco8
 Reg.: 05 Feb 2004 Messaggi: 14 Da: Italia (BG)
| Inviato: 17-02-2004 20:57 |
|
Sono d'accordissimo con Ascanio! La storia dei camion è solo un pretesto! Il film in sè non è bello! Solo le auto sono spettacolari, ma per il resto la storia è assente. Dei camion se ne parla solo all'inizio e alla fine. STOP!
[ Questo messaggio è stato modificato da: 8Marco8 il 17-02-2004 alle 20:58 ] |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 18-02-2004 13:54 |
|
Ehnm....ammiro ciò che hai detto... ma ecco...stiamo parlando di Fast and Furious e non di Point Brake!
[/quote]
SO BENE DI COSA STIAMO PARLANDO, MA DATO CHE QUALCUNO PRIMA DI ME AVEVA NOMINATO POINT BREAK, HO CAPITO, ATTRAVERSO LE SUE PAROLE, CHE NON ERO STATA L'UNICA A TROVARE DEI PUNTI IN COMUNE TRA I 2 FILM E HO RITENUTO OPPORTUNO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE FACENDO DEI PARAGONI FRA LORO, DIMOSTRANDO CHE FAST & FURIOUS NON E' DA BUTTARE VIA, MA SE COMPARATO CON UN FILM DAL QUALE SICURAMENTE CI SI E' ISPIRATI PER REALIZZARLO, SICURAMENTE RISULTA ESSERE UN'OPERA MINORE RISPETTO A QUELLA DELLA BIGELOW DEL '92! PERCHE' SECONDO TE NON AVREI DOVUTO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE IN QUESTO MODO?
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 18-02-2004 16:12 |
|
Meno male che ho aperto l'argomento "fast and furious" su questo forum,così ho scoperto che c'è tanta gente che come me pensa che il film sia una cretinata colossale,perchè la maggior parte dei ragazzi/e di mia conoscenza pensa che sia uno dei più bei film in cercolazione....che dire? I gusti sono gusti!
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-02-2004 16:50 |
|
ma qui siamo speciali ascanio
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 18-02-2004 22:18 |
|
Grazie,ma non so perchè non mi suona come un complimento.....sbaglio??
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 19-02-2004 09:55 |
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-02-2004 13:14 |
|
siamo arrivati alla fine spero.
Il montaggio....dico io, almeno il montaggio potevano farlo con un po' di creanza?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 19-02-2004 17:49 |
|
Vista la qualità del film basta sulla più bieca estetica americana, credo che fosse destinato ad un pubblico molto giovane.
Ma quando penso che gli americani sono giovani, anche i vecchi, allora emergono le contraddizzioni di un popolo che fa l'altalena tra estremi opposti senza pensare di riuscire a toccare temi delicati senza che vengano spettacolarizzati.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 19-02-2004 17:52 |
|
Mi permetto di Tornare indietro nel tempo per ricordare Cannonball, un film, un mito. La corsa più pazza del mondo. Forse non c'erano di mezzo i cinesi e le loro potenti moto ma il film fu diabolicamente corretto e divertente.
Ricordate la scena dell'ambulanza?
_________________ |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 19-02-2004 18:04 |
|
quote: In data 2004-02-19 17:52, gmgregori scrive:
Mi permetto di Tornare indietro nel tempo per ricordare Cannonball, un film, un mito. La corsa più pazza del mondo. Forse non c'erano di mezzo i cinesi e le loro potenti moto ma il film fu diabolicamente corretto e divertente.
Ricordate la scena dell'ambulanza?
|
BRAVO!
Ohhhh , anche se non capisco molto la storia dei cinese e delle moto visto che tutto il film in generale si discosta molto... intendo veloci e incazzusi...
CANNONBALL un mito ! |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 19-02-2004 18:21 |
|
Ma poi dai... adesso a parte gli scherzi , lo sappiamo , l'industria cinematografica è appunto un'industria e come tale è portata a raggiungere il maggior utile possibile , ed il modo migliore è proporre un prodotto adatto alla maggiore porzione di pubblico possibile...
Diciamocelo , i soldoni alla INDUSTRIA CINEMA , non glieli da l'appasionato cinefilo o anche solo il discreto intenditore cinematografico , ma la stragrande maggioranza della massa che la sera non sa che cazzo fare e si infila in un cinema a slinguazzarsi la fidanzatina , oppure passa da block buster e prende una cassetta e una pizza surgelata...
La triste conclusione è che ogni tanto , da tutto questo esce pure una pellicola decente , ringraziando il cielo che esista il cinema indipendente e che a fare film non siano solo gli Stati Uniti...
Ma la demenza di Velocissimi ed incazzosissimi non è dovuta da chi l'ha prodotto , girato ed interpretato , ma dalla assoluta mediocrita della stragrande maggioranza delle persone che vivono su questo pianeta... |
|
8Marco8
 Reg.: 05 Feb 2004 Messaggi: 14 Da: Italia (BG)
| Inviato: 19-02-2004 20:55 |
|
Io lo ODIO!!! C'è un mio socio che rompe i c******i tutto il giorno con F&F 1 e relativo seguito!
_________________ -Marco-
Ultimo film visto: Echi mortali
Voto (1-10): 7,5 |
|