Autore |
Box Office: è sempre più "Natale sul Nilo" |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 09-01-2003 15:10 |
|
quote: In data 2003-01-09 15:02, Dubliner scrive:
Scusa Holly, parli di obiettivià e poi dici che Hanks è un cane o che le 8 nomination a Moulin Rouge sono giuste.
Non discuto su queste tue idee, che posso condividere o no, ma non devi appellarti all'obiettività ma bensì di tuoi gusti personali. Se mi parli di tuoi gusti personali non obbietto e ne possiamo parlare all'infinito e anche divertirci a confrontare le nostre opposte opinioni.
Se dici che Hanks non meritava l'oscar per Philadelphia o Forrest Gump è solo perché ti sta sulle balle e non lo sopporti e magari il suo modo di recitare non ti entusiasma ma cazzo, non venirmi a dire che recita come un cane punto e basta!
| quindi io non ho il diritto di credere che hanks sia un cane, se PER ME LO E' .. giusto?
cazzo, sono stanca è la quarta volta che lo ripeto .. io sono totalmente obiettiva ..
e lo sarei anche in questo caso, pur odiando hanks..
ma in lui non vedo questa bravura che decantano gli altri, azzzarola!
e del resto io non sono un esperta di cinema, giudico secondo i miei canoni di bravura, se poi sbaglio, e in questo caso definisco hanks un cane quando tutto il mondo lo consacra un attore da Oscar, e alla fine non ho neanche il diritto di sbagliare ... stiamo apposto..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-01-2003 15:19 |
|
Ma no Holly non devi mica per forza dirmi che Hanks è bravo, dico solo che addirittura un CANE non può esserlo, magari per te non è un mostro di bravura ma addiruttura il peggio che c'è a Hollywood beh.. quella non puoi chiamarla obiettività. E comunque non sto mica litigando, né voglio farti cambiare idea ci mancherebbe!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 09-01-2003 15:22 |
|
quote: In data 2003-01-09 15:19, Dubliner scrive:
Ma no Holly non devi mica per forza dirmi che Hanks è bravo, dico solo che addirittura un CANE non può esserlo, magari per te non è un mostro di bravura ma addiruttura il peggio che c'è a Hollywood beh.. quella non puoi chiamarla obiettività. E comunque non sto mica litigando, né voglio farti cambiare idea ci mancherebbe!
| secondo me è un cane, vidi Philadelphia, ma ricordo poco o niente di quell'interpretazione ma purtroppo non riesco a reputarlo bravo ..
oddio, cmq scusami quando mi scaldo divento un besthia
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 09-01-2003 19:34 |
|
Io spero che Il pianista vinca più statuette possibile, perchè per quel che mi riguarda è uno dei film che mi hanno più emozionata in tutta la mia vita.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-01-2003 20:08 |
|
quote: In data 2003-01-09 19:34, Darlene scrive:
Io spero che Il pianista vinca più statuette possibile, perchè per quel che mi riguarda è uno dei film che mi hanno più emozionata in tutta la mia vita.
|
hummmm...io non l'ho ancora visto,ma Polansky non e' molto amato in america. |
|
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 09-01-2003 23:07 |
|
quote: In data 2003-01-09 12:54, mattia scrive:
non ho mai considerato attendibili i premi oscar. anzi la stessa kermesse mi ha sempre dato il voltastomaco. niente di più falso e costruito.
il fatto che un film abbia vinto uno o più oscar non ha nessuna importanza. la qualità si verifica seduti davanti ad uno schermo, non nella triste consolazione della comparazione di dati di incasso e premi ricevuti. ma è vero che a 13 anni tutti ci abbandonavamo a questi aspetti superficiali: non eravamo ancora capaci a giudicare.
|
Nemmero alla tua "venerenda" eta' messer moderatore...vedo che SEI capace di giudicare!!!!
Piu' TTT e' "fuori"...piu' riceve riconoscimenti ...non all' "mio" BOX-OFFICE(visto che il 2003 e' suo di diritto!!!!)...ma dagli addetti ai "lavori" di tutto il GLOBO!!
Esiste solo un ESSERE in grado di giudicare PETER...APPRENDISTA IMPAURITO...credendo di essere chi???????? UN REGISTA DI NOME MATTIASBERG???
Ora con questo non voglio piu' "litigare" con nessuno... ma ricordati solo che quando mi sentiro' depresso e.... pensero' a qualcosa di "divertente-spassoso" il mio pensiero voleta' a te' caro moderatore.....
Per la piu' GRANDE BATTUTA DELL' ANNO!!
PETER JACKSON= APPRENDISTA IMPAURITO.....
e con questo chiudo il capitolo LORD OF THE RING : THE TWO TOWERS e mi "butto" su DAREDEVIL..... |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-01-2003 22:39 |
|
ciao mengo13. vale ancora l'offerta che mi avevi fatto sul post di Signs di spedirmi i film che mi sarebbero interessati?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Endyamon
 Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 12-01-2003 00:17 |
|
ma torniamo a parlare di Boiate Sul Nilo...
... ho cambiato idea
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|
Jacques
 Reg.: 21 Feb 2003 Messaggi: 141 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 02-03-2003 02:04 |
|
Provo una seria e distaccata pena nei confronti di questi film...sono obrobriosi...fortunatamente ho la cinecard dell'università, altrimenti mi sarei seriamente vergognato di aver speso 6 o 7 euro per una cagata del genere
_________________ La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV |
|