FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 28 Giorni dopo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 28 Giorni dopo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore 28 Giorni dopo
Shadowman

Reg.: 19 Feb 2004
Da: Modica (RG)
Inviato: 19-02-2004 13:09  
Uno dei film che senz'altro mi ha lasciato un pò deluso è stato 28 giorni dopo.
A mio parere la trama era davvero ottima, ma la realizzazione non era un granchè. Voi cosa ne pensate????

Visualizza il profilo di Shadowman  Invia un messaggio privato a Shadowman    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 19-02-2004 22:46  
L'idea c'era...guardando la sceneggiatura singolarmente, sarebbe stato un buon film...ma pultroppo non lo è stato e ce ne dobbiamo fare una ragione!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2004 17:30  
A me è piaciuto.
Non so argomentare molto bene questa risposta, so solo che alla fine del film mi sono alzato dalla poltrona soddisfatto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-03-2004 01:20  
quote:
In data 2004-02-19 22:46, regista89 scrive:
L'idea c'era...guardando la sceneggiatura singolarmente, sarebbe stato un buon film...ma pultroppo non lo è stato e ce ne dobbiamo fare una ragione!

Concordo

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 31-03-2004 17:37  
Forse è la parte finale che annoia, poteva ssere realizzata meglio.
Il ragazzo che da imbranato diventa uno in grado di uccidere cojn l' astuzia tutti quei tipi.
BoH?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 31-03-2004 19:53  
Devo dire ke l'idea era buona solo ke nn è stata sviluppata meglio e Danny Boyle cade inevitabilmente nel paragone del filone Romeriano ovvero tutti i film con gli zombie riguardo al protagonista è vero c'è questa evoluzione del personaggio xkè all'inizio è lampante ke nn capisce niente è spaesato e con l'andare avanti recupera tutte le sue forze sia fisike ke mentali.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 21:38  
quote:
In data 2004-02-27 17:30, sandrix81 scrive:
A me è piaciuto.
Non so argomentare molto bene questa risposta, so solo che alla fine del film mi sono alzato dalla poltrona soddisfatto.

per una volta sono d'accordo con te!!!!! non ci posso credere!!!
no vabbé.... il film alla fin fine per essere un horror non fa schifo.....
anzi.... è meglio di tanti altri pacchi!!!!

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 01-04-2004 01:50  
quote:
In data 2004-03-31 21:38, ArssuxsTar scrive:
quote:
A me è piaciuto.

Horror??? Ma perché, voi questo lo considerate un horror?
Beh... ci credo che non vi ha convinto, allora! (tra l'altro mi sembrava strano che io e ArssuxsTar fossimo d'accordo )

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 01-04-2004 01:55  
quote:
In data 2004-03-31 19:53, Docdre scrive:
Danny Boyle cade inevitabilmente nel paragone del filone Romeriano ovvero tutti i film con gli zombie.

Non credo che l'intento di Boyle fosse quello di fare un film di zombi.
E comunque sia, non credo si possa fare paragoni, non si sono mai visti zombi così: forti, veloci, agili, intelligenti. Se anche il fulcro del film fossero gli zombi (o infetti, che dir si voglia), avrebbe il gran merito di essere un film molto innovativo.

Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-04-2004 19:30  
quote:
In data 2004-04-01 01:55, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-31 19:53, Docdre scrive:
Danny Boyle cade inevitabilmente nel paragone del filone Romeriano ovvero tutti i film con gli zombie.

Non credo che l'intento di Boyle fosse quello di fare un film di zombi.
E comunque sia, non credo si possa fare paragoni, non si sono mai visti zombi così: forti, veloci, agili, intelligenti. Se anche il fulcro del film fossero gli zombi (o infetti, che dir si voglia), avrebbe il gran merito di essere un film molto innovativo.

già infatti ho omesso un particolare ke questi infettati sono molto + veloci e cmq alla fin fine si è riscopreto un genere ke nei videogioki si kiama survival horror anke con Resident Evil e il prossimo RE: Apocalyopse cmq ke in questi horror ci siano zombi o degli infettati pazzoidi è sempre una buona alternativa ai grandi classici degli anni '80 come Freddy Krueger, Jason Voorhes, Leatherface e Michael Myers.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-04-2004 20:02  
..ma certo non è un film horror o un film con gli zombi è chiaramente il remake di IL MAGO DI OZ è lapallissiano ciò..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2004 22:17  
la sceneggiatura è molto buona...peccato epr la realizzazione...mi aspettavo qualcosa di piu'...

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-04-2004 15:30  
quote:
In data 2004-03-31 21:38, ArssuxsTar scrive:
quote:
A me è piaciuto.

quoto entrambi

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-04-2004 20:48  
quote:
In data 2004-03-31 17:37, Xadhoom scrive:
Forse è la parte finale che annoia, poteva ssere realizzata meglio.
Il ragazzo che da imbranato diventa uno in grado di uccidere cojn l' astuzia tutti quei tipi.
BoH?

beh..non è che faccia sti miracoli. libera solo il soldato infetto che fa tutto il lavoro sporco

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Sengir

Reg.: 04 Apr 2004
Da: Albeno S.A. (BG)
Inviato: 05-04-2004 21:08  
Quando sono comparsi i titoli di coda, ho pensato:-Bello. E' Resident Evil fatto meglio.
Metterlo nell'Horror, anche secondo me è un po' eccessivo, mentre sono dell'idea che meriti l'etichetta di "film di zombie", per quanto innovativo nel genere, come già scritto da altri più saggi di me.

Visualizza il profilo di Sengir  Invia un messaggio privato a Sengir  Email Sengir    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.010006 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd