FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - i simpson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > i simpson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore i simpson
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Da: Crotone (KR)
Inviato: 20-09-2007 01:41  
L'ho visto oggi , l'ho trovato molto carino e ben fatto.

Una delle scene iniziali che mi ha fatto ridere è stata la parodia a Titanic ..
Quando i Green Day affondando nell'acidume creato dai liquidi lanciati dal popolo di Springfield e suonano i violini (mettendo da parte chitarre) come nella scena di Titanic.

Bella la scena in macchina con il nonno Simpson.

Insomma , una miscela di humor. Un buon film. La storia è molto campata in aria , per il fatto della bolla di vetro che chiude la città.
Azzeccate le battute , unico neo Lisa che non mi è piaciuta , per la storia febbricitante con quel ragazzetto.

Si è visto ben poco Burns , grandissimo Ned Flanders come sempre.
Ora ho ricordo un pò confusi , ma certe scene erano molto carine.

Vale la pena vederlo , per chi ama la famiglia più famosa d'america

Dei giornali di cinema che ho comprato hanno bellissime recensioni su questo film , da collezionare ! ( per chi ama svisceratamente -ovviamente- i simpson)

Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2007 11:24  
Che dire....una Simpsonata!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 22-09-2007 15:30  
bello...nel solito stile!in certi momenti sono morta dalle risate...anche se c'è da dire che non è ottimo...!ma non vederlo sarebbe davvero un peccato...ahaha

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2007 20:32  
molto carino, demenziale come sempre... ma cerca di lasciare un messaggio, bisogna dargli atto per questo.

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
CitizenK

Reg.: 23 Set 2007
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 23-09-2007 15:20  
Si è gia detto tanto è ne ho lette di tutte i colori(ancheil giallo)...
L'ho aspettato per mesi, ho deciso di andarlo a vedere la sera dell'anteprima stessa...
risultato? Carino, ben fatto, sempre in stile sinfonico-simpsoniano...ma poco "sbellicoso"(non credo che questo termine esista...credo che qualche purista si stia rivoltando...ovunque sia)tipico dei simpson anche questo...poca comicità tempestiva,che suscita la risata facile e immediata (Griffin) ma ironia più ricercata...satira verde? Satira gialla direi!
La classica scena dei Springfieldiani che irati creano un corteo infuocato,Homer sempre più "mitico"...e Spiderpork...SUBLIME!
Unica pecca...è che l'abitudine di seguire i Simpson per mezz'ora, magari mangiando un panino veloce, ci porta a pensare che l'ora e mezza del film sia come allungare il vino con l'acqua...e forse lo è.
Ma in fondo chi sono io, umile mortale per giudicare e criticare la divina sapienza di Matt.Groening?
---per capire cosa c'è davvero dietro i Simpson(dietro un semplice rutto di Homer si nascondono concetti Aristotelici,dietro la cattiveria di Bart si cela Nietzche ecc...)consiglio di Leggere I SIMPSON E LA FILOSOFIA.---
Ah, dimenticavo...
uscendo ho sentito una voce a dir poco burbera che commentava:
"Mah, Shreck ha fatto ridere di più"...
e non era un bambino a dirlo!

Visualizza il profilo di CitizenK  Invia un messaggio privato a CitizenK    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-09-2007 17:17  
A me è piaciuto moltissimo, e sono contenta di esserlo andato a vedere dopo Shrek terzo che invece, mi ha un pò deluso!

Nel film dei simpson, rispetto ad una semplice puntata, tutti (ma dico tutti) i personaggi fanno almeno un'apparizione e hanno un ruolo più o meno importante. La durata in fin dei conti è giusta. Forse due ore avrebbero stancato...

Mi ritengo soddisfatta.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 23-09-2007 17:29  
quote:
In data 2007-09-23 15:20, CitizenK scrive:
...poca comicità tempestiva,che suscita la risata facile e immediata (Griffin)

I griffin sono solo una copia malfatta con dei pupazzi/marionette al posto dei personaggi, le migliori puntate valgono quanto le peggiori dei simpson.

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 23-09-2007 23:41  
bòm
carino, ma non raggiunge nemmeno il livello di molte delle migliori puntate.
per restare pienamente soddisfatti è necessaria una certa dose di indulgenza nei confronti di groening.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 28-09-2007 20:52  
Bart nudo sullo skate entra di prepotenza nella storia del cinema, come la Egberg o come si scrive ne La dolce vita
La genialata per me è Ralf che colpisce la bolla con le bolle XD
I messaggi non ci stavano proprio però, rapporto padre figlio ancora, inquinamento secondo me è solo un pretesto per fare in modo che anche gli adulti ne vengano trascinati, ma non sono simpson quelli...
9 solo per quello...
LOL Il giorno più brutto della tua vita FINORA vince il premio citazione 2007, a pari merito con Sei donna, puoi portare rancore per sempre! XD

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-09-2007 22:03  
quote:
In data 2007-09-28 20:52, DiTraverso scrive:
è solo un pretesto per fare in modo che anche gli adulti ne vengano trascinati,

beh certo perché sennò il pubblico implicito dei simpson va dai 4 ai 9 anni.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-09-2007 09:44  
Deh-ih-oh-oh!!!
Un condenstao SIMPSON in 1 h e 45' di sano divertimento.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2007 10:24  
quote:
In data 2007-09-23 23:41, SamTheLion scrive:
bòm
carino, ma non raggiunge nemmeno il livello di molte delle migliori puntate.
per restare pienamente soddisfatti è necessaria una certa dose di indulgenza nei confronti di groening.

O aver visto da poco Shrek terzo ed esserne rimasti (come è capitato a me) pienamente delusi.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2007 11:23  
quote:
In data 2007-09-30 09:44, GionUein scrive:
Deh-ih-oh-oh!!!

un diluito vorrai dire

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-10-2007 11:22  
quote:
In data 2007-09-30 11:23, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-09-30 09:44, GionUein scrive:
Deh-ih-oh-oh!!!

un diluito vorrai dire

E diluvio sia.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-10-2007 13:30  
E cmq i griffin rullano spaccano regnano sulla contea di riso town..I simpson io ultimamente li guardo come traino a quella figa sottostimata di veronica mars,ma nn m fanno ridere,e' comicita alla boldi spacciata per satira intelligente,e 30 puntate credo bastino xche nn m si tacci di vanverame..Solo flanders e' simpatico,e solo x merito dl voce buffa dl doppiatore,nn x il persòaggio.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007248 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd