FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Don't Say a Word
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Don't Say a Word   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Don't Say a Word
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 28-05-2002 10:16  
Leggetevi il libro, datemi retta: è molto, molto meglio del film...

Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-04-2004 10:09  
Che ne pensate di questo film?
Non avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto così tanto!
La trama è coinvolgente (non uno di quei tanti thriller dalla trama piuttosto banale)... la Brittany Murphy mi è piaciuta (il suo ruolo era abbastanza analogo a quello in Ragazze Interrotte), è stata anche una sorpresa vedere Sean Bean (che avevo visto solo in TLOTR) nei panni del "cattivo" (è anche un bell'uomo volendo).
Michael Douglas? Boh, è un attore che non riesco a giudicare

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-04-2004 10:34  
Registrato e visto ieri.

E' piaciuto abbastanza anche a me,devo dire che ho notato qualche similutine con Ransom - Il riscatto,di Ron Howard,un thriller più o meno dalle stesse tinte e dai risvolti narrativi associabili.Ottimo Douglas,bravissima nel ruolo anche Brittany Murphy.L'unica nota stonata può essere considerato forse il finale...eccessivamente buonista e scontato.Tutto sommato,un buon film.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 21-04-2004 10:41  
caruccio.se vi capita fra le mani il libro, però, leggetelo che ne vale la pena

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-04-2004 10:42  
quote:
In data 2004-04-21 10:41, riddick scrive:
caruccio.se vi capita fra le mani il libro, però, leggetelo che ne vale la pena

lo leggerò sicuramente
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-04-2004 10:47  
quote:
In data 2004-04-21 10:34, Marxetto scrive:
Registrato e visto ieri.

E' piaciuto abbastanza anche a me,devo dire che ho notato qualche similutine con Ransom - Il riscatto,di Ron Howard,un thriller più o meno dalle stesse tinte e dai risvolti narrativi associabili.Ottimo Douglas,bravissima nel ruolo anche Brittany Murphy.L'unica nota stonata può essere considerato forse il finale...eccessivamente buonista e scontato.Tutto sommato,un buon film.

è vero in qualche modo rievoca Ramson Il Riscatto.
Io invece non ho trovato il finale scontato.
La storia del codice della tomba del padre della ragazza l'ho trovata abbastanza originale

Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-04-2004 11:01  
L'ho visto!
bel film.
L'ho guardato soprattutto per la presenza di Brittany Murphy...mi ha fatto ripensare alla Daisy di Girl Interrupted con la Jolie.

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-04-2004 11:14  
quote:
In data 2004-04-21 11:01, Horror scrive:
L'ho visto!
bel film.
L'ho guardato soprattutto per la presenza di Brittany Murphy...mi ha fatto ripensare alla Daisy di Girl Interrupted con la Jolie.

è vero... ha interpretato tutte e due i ruoli davvero bene.
Mi piace come attrice, ma purtroppo ho visto solo Don't say..., Ragazze interrotte e 8 Mile

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 21-04-2004 11:47  
quote:
In data 2004-04-21 10:47, lolly18 scrive:
Io invece non ho trovato il finale scontato.
La storia del codice della tomba del padre della ragazza l'ho trovata abbastanza originale

Mi riferivo al solito conclusivo abbraccio familiare tra le lacrime,francamente già visto e stravisto troppe volte.L'idea del codice sulla tomba l'ho trovata interessante e originale anche io.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-04-2004 12:00  
quote:
In data 2004-04-21 10:09, lolly18 scrive:
è stata anche una sorpresa vedere Sean Bean (che avevo visto solo in TLOTR) nei panni del "cattivo" (è anche un bell'uomo volendo).

Sean Bean ha interpretato altre volte il cattivo, o almeno l'ambiguo. In Golden Eye interpreta l'antagonista di Brosnan, uno 006 che ha tradito e che è davvero più interessante e controverso del protagonista, si fa chiamare Janus. E, non vorrei sbagliare, ma anche in ronin è un personaggio cattivello. Ora lo vedremo nei panni di Odisseo... Gnam!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 21-04-2004 12:48  
quote:
In data 2004-04-21 12:00, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-04-21 10:09, lolly18 scrive:
è stata anche una sorpresa vedere Sean Bean (che avevo visto solo in TLOTR) nei panni del "cattivo" (è anche un bell'uomo volendo).

Sean Bean ha interpretato altre volte il cattivo, o almeno l'ambiguo. In Golden Eye interpreta l'antagonista di Brosnan, uno 006 che ha tradito e che è davvero più interessante e controverso del protagonista, si fa chiamare Janus. E, non vorrei sbagliare, ma anche in ronin è un personaggio cattivello. Ora lo vedremo nei panni di Odisseo... Gnam!

In golden è bravo
Il film è molto bello e spesso
I grandi attori si notano

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
sele89

Reg.: 12 Apr 2004
Da: mason vicentino (VI)
Inviato: 21-04-2004 14:57  
mi è piaciuto molto...fino alla fine m sn kiesta ke kavolo fosse quel numero...nn avrei mai immaginato 1 tomba!!! cmq molto koinvolgente la trama..

Visualizza il profilo di sele89  Invia un messaggio privato a sele89    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-04-2004 22:41  
A me proprio non è piaciuto.Scontatissimo, l'ho visto con una amica e facevamo delle predizioni su quello che sarebbe successo nella scena successiva,e puntualmente ci azzeccavamo.Unica cosa che si salva Sean Bean,che è uno dei miei attori preferiti.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 21-04-2004 23:01  
Ogni film in cui c'è Douglas, se dovesse valere 10 in pre produzione senza avere scelto il cast, è sicuro che vale 4 a cose fatte.
Non è una legge di Murphy ma è statisticamente vero.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 21-04-2004 23:03  
Un po' come dire che dove vedo Buttiglione, sono sicuro che Dio ha creato l'uomo in tutte le sue parti, in questo caso nella veste del diavolo.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125429 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd