Autore |
Don't Say a Word |
Sitocontro
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 92 Da: Monsummano Terme (PT)
| Inviato: 28-05-2002 10:16 |
|
Leggetevi il libro, datemi retta: è molto, molto meglio del film...
_________________ CIRCOLO KUBRICK:
www.circolokubrick.it |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-04-2004 10:09 |
|
Che ne pensate di questo film?
Non avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto così tanto!
La trama è coinvolgente (non uno di quei tanti thriller dalla trama piuttosto banale)... la Brittany Murphy mi è piaciuta (il suo ruolo era abbastanza analogo a quello in Ragazze Interrotte), è stata anche una sorpresa vedere Sean Bean (che avevo visto solo in TLOTR) nei panni del "cattivo" (è anche un bell'uomo volendo).
Michael Douglas? Boh, è un attore che non riesco a giudicare
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-04-2004 10:34 |
|
Registrato e visto ieri.
E' piaciuto abbastanza anche a me,devo dire che ho notato qualche similutine con Ransom - Il riscatto,di Ron Howard,un thriller più o meno dalle stesse tinte e dai risvolti narrativi associabili.Ottimo Douglas,bravissima nel ruolo anche Brittany Murphy.L'unica nota stonata può essere considerato forse il finale...eccessivamente buonista e scontato.Tutto sommato,un buon film.
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 21-04-2004 10:41 |
|
caruccio.se vi capita fra le mani il libro, però, leggetelo che ne vale la pena |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-04-2004 10:42 |
|
quote: In data 2004-04-21 10:41, riddick scrive:
caruccio.se vi capita fra le mani il libro, però, leggetelo che ne vale la pena
|
lo leggerò sicuramente
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-04-2004 10:47 |
|
quote: In data 2004-04-21 10:34, Marxetto scrive:
Registrato e visto ieri.
E' piaciuto abbastanza anche a me,devo dire che ho notato qualche similutine con Ransom - Il riscatto,di Ron Howard,un thriller più o meno dalle stesse tinte e dai risvolti narrativi associabili.Ottimo Douglas,bravissima nel ruolo anche Brittany Murphy.L'unica nota stonata può essere considerato forse il finale...eccessivamente buonista e scontato.Tutto sommato,un buon film.
|
è vero in qualche modo rievoca Ramson Il Riscatto.
Io invece non ho trovato il finale scontato.
La storia del codice della tomba del padre della ragazza l'ho trovata abbastanza originale
|
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 21-04-2004 11:01 |
|
L'ho visto!
bel film.
L'ho guardato soprattutto per la presenza di Brittany Murphy...mi ha fatto ripensare alla Daisy di Girl Interrupted con la Jolie.
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-04-2004 11:14 |
|
quote: In data 2004-04-21 11:01, Horror scrive:
L'ho visto!
bel film.
L'ho guardato soprattutto per la presenza di Brittany Murphy...mi ha fatto ripensare alla Daisy di Girl Interrupted con la Jolie.
|
è vero... ha interpretato tutte e due i ruoli davvero bene.
Mi piace come attrice, ma purtroppo ho visto solo Don't say..., Ragazze interrotte e 8 Mile
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-04-2004 11:47 |
|
quote: In data 2004-04-21 10:47, lolly18 scrive:
Io invece non ho trovato il finale scontato.
La storia del codice della tomba del padre della ragazza l'ho trovata abbastanza originale
|
Mi riferivo al solito conclusivo abbraccio familiare tra le lacrime,francamente già visto e stravisto troppe volte.L'idea del codice sulla tomba l'ho trovata interessante e originale anche io.
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 21-04-2004 12:00 |
|
quote: In data 2004-04-21 10:09, lolly18 scrive:
è stata anche una sorpresa vedere Sean Bean (che avevo visto solo in TLOTR) nei panni del "cattivo" (è anche un bell'uomo volendo).
|
Sean Bean ha interpretato altre volte il cattivo, o almeno l'ambiguo. In Golden Eye interpreta l'antagonista di Brosnan, uno 006 che ha tradito e che è davvero più interessante e controverso del protagonista, si fa chiamare Janus. E, non vorrei sbagliare, ma anche in ronin è un personaggio cattivello. Ora lo vedremo nei panni di Odisseo... Gnam!
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 21-04-2004 12:48 |
|
quote: In data 2004-04-21 12:00, LothLaurel scrive:
quote: In data 2004-04-21 10:09, lolly18 scrive:
è stata anche una sorpresa vedere Sean Bean (che avevo visto solo in TLOTR) nei panni del "cattivo" (è anche un bell'uomo volendo).
|
Sean Bean ha interpretato altre volte il cattivo, o almeno l'ambiguo. In Golden Eye interpreta l'antagonista di Brosnan, uno 006 che ha tradito e che è davvero più interessante e controverso del protagonista, si fa chiamare Janus. E, non vorrei sbagliare, ma anche in ronin è un personaggio cattivello. Ora lo vedremo nei panni di Odisseo... Gnam!
|
In golden è bravo
Il film è molto bello e spesso
I grandi attori si notano
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
sele89
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 9 Da: mason vicentino (VI)
| Inviato: 21-04-2004 14:57 |
|
mi è piaciuto molto...fino alla fine m sn kiesta ke kavolo fosse quel numero...nn avrei mai immaginato 1 tomba!!! cmq molto koinvolgente la trama.. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 21-04-2004 22:41 |
|
A me proprio non è piaciuto.Scontatissimo, l'ho visto con una amica e facevamo delle predizioni su quello che sarebbe successo nella scena successiva,e puntualmente ci azzeccavamo.Unica cosa che si salva Sean Bean,che è uno dei miei attori preferiti.
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-04-2004 23:01 |
|
Ogni film in cui c'è Douglas, se dovesse valere 10 in pre produzione senza avere scelto il cast, è sicuro che vale 4 a cose fatte.
Non è una legge di Murphy ma è statisticamente vero.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-04-2004 23:03 |
|
Un po' come dire che dove vedo Buttiglione, sono sicuro che Dio ha creato l'uomo in tutte le sue parti, in questo caso nella veste del diavolo.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|