FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Sfida Atto II°. 1999
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Sfida Atto II°. 1999   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La Sfida Atto II°. 1999
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-02-2003 14:07  
rispondo in fretta,senza pensare bene a tuti
AMERICA una storia vera,capolavoro assoluto,il più commovente film sul senso della vita e della morte,con una consapevoleza di se tremenda
AMERICA ghost dog divertentissimo e amaro saggio sulla solitudine e sul senso dell'onore,due parole che oggi puzzano come
letame
EUROPA rosetta non servon certo commenti per chi ha visto questa perla assoluta.duro,secco teso,e mai consolatorio,con uno stile inimitabile e non migliorabile.quando la disperazione non da altre vie di uscita
(AMERICA insider perchè ancora oggi,se si vuole,si posson far film di impegno civile di elevatisima qulità,come nei gloriosi anni settanta.un film maiuscolo,sia per la confezione che per gli iterpreti.se serve ad aprire gli occhi a qualcuno ben venga)
detto questo,mi piange il cuore a tener fuori tanti altri bellissimi film di un anno davvero eccellente,da egoyan a kubrick,a jonze,a election di payne a tantissimi altri che ora nemmeno ricordo.peccato che i premi siano andati ad american beauty e a tuto su mia madre.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-02-2003 14:11  
è vero,poi ci son anche burton,scorsese,jim carrey e in fondo anche magnolia...non c'è che dire,un anno davvero streitoso.anche amores perros vero? e anche parecchi film italiani immagino.e anche harry un amico vero,ottimo triller francese.
basta dai,ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 14:25  
CI penso e li scrivo...
I am beautiful
In every single way
Yes words can't bring me down" by Chris

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 27-02-2003 alle 14:32 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 27-02-2003 alle 14:46 ]

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-02-2003 14:27  
USA: Una storia vera
David Lynch colpisce dritto al cuore. Una pellicola ricca di poesia, semplicemente indimenticabile.
Europa: Tutto su mia madre
A mio avviso il miglior film di Pedro Almodovar. Una storia meravigliosa ricca di passione e ironia, la Roth è assolutamente perfetta.
USA: Il sesto senso
La rivelazione di un grandissimo autore, in un film meraviglioso, costruito ad arte, cesellato nei minimi particolari. Forse il miglior thriller di sempre.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-02-2003 14:41  
sarò scandalosamente monotematico:

USA: Magnolia...simply perfect!
USA: Fight Club...rivoluzionario
USA: Boys Don't Cry...struggente ,tragico,davvero bellissimo

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 27-02-2003 14:49  
quote:
In data 2003-02-27 11:41, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-02-27 11:04, OneDas scrive:
perchè abbiamo salatao il 97 ed il 98 ???

Se non sbaglio gli anni vengono scelti a caso ... ^.*

Ah!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 27-02-2003 14:52  
Dopo una lunga lotta:
USA: Stuart Little - Un topolino in gamba, è trooooooppo dolce molto commovente
USA: Il sesto senso, per un amante dell'horror come me
USA: Il mistero di Sleepy Hollow, in effetti è un po'meglio di Nameless

I am beautiful
In every single way
Yes words can't bring me down" by Chris

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 27-02-2003 alle 15:59 ]

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 27-02-2003 14:59  
AMerica: American Beauty di Sam Mendes perchè è il film migliore dell'anno

America: Il miglio verde perchè Frank Darabont non ha mai deluso e M.C.Duncan è bravissimissimo

America: Magnolia di Paul Thomas Anderson perchè è il film meglio recitato dell'anno e la sequenza finale è meravigliosa

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2003 15:57  
01 . BOYS DON'T CRY (USA)
02 . IL SESTO SENSO (USA)
03 . IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW (USA)

Nota: avrei voluto vedere "Una storia vera", ma purtroppo finora non ci sono ancora riuscito. E' possibile che, se l'avessi visto, il mio giudizio sarebbe stato diverso...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2003 17:30  
Eyes Wide Shut

Il Sesto Senso

American Beauty

mi dispiace lasciare fuori Lynch....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-02-2003 18:53  
Del '99 ce ne sarebbero parecchi da citare, cmq io dico:

Europa: Il colore della Menzogna di Chabrol
perchè...il perchè l'ho scritto nell'altro post

Usa: Fight Club di Fincher perchè lo trovo un film fuori dagli schemi e molto originale

Usa:Boys Don't Cry di K.Peirce, perchè tocca un argomento tabù e lo fa in maniera cruda e mai banale

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-02-2003 19:12  
America:Fight Club:è il mio film preferito con due grandi attoricome Pitt e Norton

America:Il sesto senso:trama intrigante ,attori bravissimi, finale bellissimo che dire un gran film.

America:Hurricane:"Misero in carcere un innocente liberarono una leggenda"GRANDE DENZEL grande film !!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2003 21:04  
America-Fight club: grande pellicola,coinvolgente e con ottime interpretazioni. L'idea di base del film penso sia a dir poco straordinaria.

America-Matrix: la rivoluzione degli effetti speciali... e molto di più

Europa-Lock & Stock: grande primo lavoro di Ritchie.Film originale con momenti di tensione alternati ad altri ironici se non demenziali.Fantastico!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 27-02-2003 22:38  

IL SESTO SENSO (AMERICA). Non mi piacciono gli horror ma questo era veramente grande!!!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-02-2003 22:58  
FIGHT CLUB: Originale, inquietante, ossesionante.
GHOST dOg: Originale, anicolllettivo.
AMERICAN BEAUTY: Ironico, intelligente.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008627 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd