FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ecco le nomination 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ecco le nomination 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ecco le nomination 2007
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 23-01-2007 21:32  
W IWO JIMA. SEMPRE.

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Valshar160

Reg.: 18 Gen 2007
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-01-2007 23:27  
Il Labirinto del Fauno sicuramente moooolto meglio di Babel e The Queen, che ha parere mio sono state delle vere michiate!

Visualizza il profilo di Valshar160  Invia un messaggio privato a Valshar160    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-01-2007 23:32  
quote:
In data 2007-01-23 23:27, Valshar160 scrive:
Il Labirinto del Fauno sicuramente moooolto meglio di Babel e The Queen, che ha parere mio sono state delle vere michiate!

e vabbè dai non esageriamo... il labirinto del fauno è un bel film ma non è di certo meglio di babel e di he queen

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2007 10:48  
Non l'ho ancora visto "Blood Diamond". ma tanto a Di Caprio non glielo daranno l'oscar.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-01-2007 11:28  
intervista a Scorsese da La Stampa:

Stavolta tocca a lei, Scorsese.
«L’ho detto tante volte, The Departed non è un film da Oscar...»

Ma se ha una sfilza di interpreti da far paura, a cominciare da Jack Nicholson.
«Ah, Jack... Ci conosciamo da almeno 30 anni, sono anche stato ai compleanni delle sue figlie, ma per qualche ragione non ci eravamo mai trovati a lavorare assieme. Poi è venuta fuori questa storia di criminali ma anche di come è sottile il confine tra bene e male, e ho pensato subito a lui. È sullo schermo meno di Leo DiCaprio e Matt Damon, ma finisce per dominare».

DiCaprio è ormai una costante dei suoi film, anche lui insegue invano l’Oscar da molti anni. Affinità elettive?
«Leo è cresciuto molto in questi anni. Non posso parlare di trasformazione, abbiamo passato così tanto tempo assieme che parlerei piuttosto di progresso. In Gangs of New York era ancora un ragazzo, adesso è un uomo, un attore molto forte che non ha paura di assumersi rischi, che può portarti emotivamente ovunque. Credo di avere saputo tirare fuori qualcosa di speciale da lui, questa sua capacità di esprimersi senza le parole, e spero proprio di tornare a lavorare assieme. C'è una bella differenza generazionale tra di noi e abbiamo riferimenti diversi. Ma come con De Niro o Harvey Keitel abbiamo molta affinità».

E’ vero che tornerà a girare con De Niro?
«Abbiamo da anni in serbo un progetto per ripercorrere un po' del nostro tragitto di vita assieme».

E’ possibile oggi un nuovo «Taxi Driver»?
«Era un periodo di grande trasformazione, quello. L'impatto della tv. La nuova ondata di cinema italiano, francese, giapponese. E poi l'arrivo a Hollywood di un gruppo di persone con un'energia diversa: Francis Ford Coppola, Peter Bogdanovich, Brian De Palma, Steven Spielberg, George Lucas. Poi arrivarono E.T. e Guerre Stellari. E quei film hanno finito per ridefinire il cinema».

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
rVempire

Reg.: 23 Gen 2007
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-01-2007 11:31  
Forza Scorsese!!
: )))))))))))))))))))))

Visualizza il profilo di rVempire  Invia un messaggio privato a rVempire    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 24-01-2007 11:33  
Ma stiamo scherzando????...Sono alquanto deluso ma non stupito di queste nomination.A iniziare dall'assenza di brad pitt con la candidatura a migliore attore non protagonista per babel..ma dico io i critici hanno visto la sua interpretazione o no?Cioè ho letto di mark walberg,eddie murphy e non sò chi altro e non c'è brad pitt?????ASSURDO.Poi mi candidano leonardo di caprio per blood diamond e non per the departed???...The queen?il labirinto del fauno?venus? o mio dio c'è anche quella schifezza di volver??,little miss sunshine?Ma che film sono???Ma certo che stò dicendo sono questi i film da oscar, quelli che verranno sempre ricordati nel tempo ,no?Cioè dai ragazzi non scherziamo...MAH!!!

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2007 15:09  
Secondo me ci sarebbero ben altri film che meriterebbero la statuetta ma dovendo scegliere tra questi credo che children of man e babel meritino l' oscar come miglior film(children of man non ha neanche ricevuto la nomination)mentre come attore protagonista l oscar deve vincerlo will smith, the queen nn mi è piaciuto per niente, blood diamond devo ancora vederlo.
Sono del parere che la recitazione vada giudicata guardando gli attori recitare con la loro voce originale, il doppiaggio italiano a volte incide a migliorare o a peggiorare la performance di un attore, se sapete l inglese guardate i film in lingua originale e capirete veramente il valore di un attore.

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2007 16:09  
Sono sempre stato, comunque, dell'idea che le nominations fossero la vera gratifica per il lavoro fatto dagli interessati (registi, attori, compositori, direttori della fotografia ecc....) e il vero e proprio riconoscimento di merito di questo concorso, mentre gli oscar veri e propri venissero assegnati per ragioni economiche, politiche, e che ossero in ogni caso pilotati e decisi in base a criteri tuttt'altro che attinenti alle qualità dei filme dei partecipanti i lizza.....adesso, forse, devo ricredermi anche su di esse.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-01-2007 19:35  
Quest'anno mi sa che più degli altri vi saranno delle sonanti scazzottate in alcune categorie

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-01-2007 19:36  
E cmq in 'animazione' butto giù dalla torre sia cars che monster house.
Ma tanto già so che sarà cars a vincere, ormai siamo abituati a grandi ingiustizie un pò ovunque, ma decisamente molto forti in quella categoria.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-01-2007 20:37  
IO INTANTO ASSEGNO I MIEI OSCAR IN BASE ALLE NOMINATION (FOSSE PER ME NE DAREI ALTRI, POI POSTERò ANCHE QUELLA)

FILM

«Little Miss Sunshine»

REGIA

Martin Scorsese - «The Departed»

ATTORE PROTAGONISTA

Will Smith in «La ricerca della felicità»

ATTRICE PROTAGONISTA

Kate Winslet in «Little Children»

ATTORE NON PROTAGONISTA

Alan Arkin in «Little Miss Sunshine»

ATTRICE NON PROTAGONISTA

Abigail Breslin in «Little Miss Sunshine»

SCENEGGIATURA ORIGINALE

«Little Miss Sunshine»

SCENEGGIATURA NON ORIGINALE

«I figli degli uomini»

FILM IN LINGUA STRANIERA
NON VISTI

FILM D'ANIMAZIONE
NON VISTI

MONTAGGIO

«The Departed»

FOTOGRAFIA

«Black Dahlia»

DIREZIONE ARTISTICA

«The Prestige»

COSTUMI

«Il diavolo veste Prada»

COLONNA SONORA
NON ASSEGNATO

CANZONE
NON ASSEGNATO

MAKEUP
«Apocalypto»

EFFETTI SPECIALI VISIVI
«Pirati dei Caraibi»

EFFETTI SPECIALI SONORI
NON ASSEGNATO

SUONO
«Apocalypto»

DOCUMENTARIO
NON VISTI

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 24-01-2007 20:56  
Nonostante che "The Departed" sia un bel film e Scorsese si meriti non una, ma almeno due o tre statuette (è una vergogna che fino adesso sia stato snobbato), quest'anno, secondo la mia personabilissima opinione, gli unici due contendenti erano Mann con "Miami Vice" e Cuaron con "Children Of Men", autentici capolavori registici che hanno pagato lo scarso successo commerciale e non hanno avuto la fortuna di essere capiti dalla maggior parte delle persone. E' sottovalutato anche "The Prestige".

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 26-01-2007 09:26  
Cazzo Dreamgirls è quello con Beyoncè vero?
Assurdo, poi 3 canzoni come migliore canzone

Intanto Cars domina!

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-01-2007 11:14  
Piccola Polemica

L'incredibile rilevanza mediatica degli Oscar è dovuta a fattori di natura prettamente commerciale.
Oltre alla (banale) considerazione che il cinema non parla solo inglese , vorrei aggiungere che il business è una cosa ,
il cinema un'altra.Inutile quindi scandalizzarsi per l'escusione di grandi registi/attori :io ad esempio
ho apprezzato "Maria Antonietta" e "Lady in the Water" .Per concludere banalmente i gusti sono gusti .. business is business

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122031 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd