FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - OSCAR 2005: MIGLIOR FILM?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > OSCAR 2005: MIGLIOR FILM?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore OSCAR 2005: MIGLIOR FILM?
darkStar

Reg.: 27 Gen 2005
Da: Houston (es)
Inviato: 24-02-2005 16:01  
senza ombra di dubbio MDB

Visualizza il profilo di darkStar  Invia un messaggio privato a darkStar    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-02-2005 09:07  
ora che ho visto tutti e 5 i film nominati posso dire che li ordineri n questo modo

NEVERLAND e MILLION DOLLAR BABY
SIDEWAYS
THE AVIATOR
RAY.

siccome però la sfida è unicamente tra million dollar e the aviator,
assolutamente dovrebbe vincere il film di veastwood.
e chiunque abbia visto entrambi i film dovrebbe confermarlo.

se l accademy premiasse the aviator sarebbe SOLO per risarcire scorsese degli oscar che non gli ha dato in passato.
il che è vergognoso ma, ahinoi, possibilissimo.

detto per inciso, nella mia personale top five dell anno non entra nessuno dei film nominati.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
darkStar

Inviato: 25-02-2005 10:47  
quote:
In data 2005-02-25 09:07, Ayrtonit scrive:

detto per inciso, nella mia personale top five dell anno non entra nessuno dei film nominati.

mi riesce difficile individuare qualke altro film che nella stagione in corso si avvicini anke minimamente a MDB...forse "Se mi lasci ti cancello"

Visualizza il profilo di darkStar  Invia un messaggio privato a darkStar    Rispondi riportando il messaggio originario
judina

Reg.: 08 Feb 2005
Da: como (CO)
Inviato: 25-02-2005 10:52  
Per ora ne ho visti solo tre, tra i tre scelgo senza ombra di dubbio Million Dollar baby e dubito che gli altri due lo superino (the Aviator e Sideways)

Visualizza il profilo di judina  Invia un messaggio privato a judina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-02-2005 12:35  
quote:
In data 2005-02-25 10:47, darkStar scrive:
quote:
In data 2005-02-25 09:07, Ayrtonit scrive:

mi riesce difficile individuare qualke altro film che nella stagione in corso si avvicini anke minimamente a MDB...forse "Se mi lasci ti cancello"

pffffffffff...
visto che me lo chiedi, meglio di MDB ci sono
- THE VILLAGE
- ETERNAL SUNSHINE
- HERO
- KILL BILL 2
- 2046

questi sicuri, senza ombra di dubbio. lo stesso neverland è un buon film come lo è mdb.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
judina

Reg.: 08 Feb 2005
Da: como (CO)
Inviato: 25-02-2005 14:13  
Noo the village e hero noo (per me naturalmente)

Visualizza il profilo di judina  Invia un messaggio privato a judina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-02-2005 14:19  
quote:
In data 2005-02-25 14:13, judina scrive:
Noo the village e hero noo (per me naturalmente)

per me sono indiscutibili.
niente mi farà cambiare idea. invece magari tu guardandoli una seconda volta potresti scoprire qualcosa di nuovo.

buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 25-02-2005 14:34  
E' sicuarmante Aviator contro MDB, ma io spero in una vittoria a sorpresa di Sideways, tra i miei preferiti dell'anno.
La mia personale classifica dei film candidati è:

1. Sideways
2. Million Dollar Baby
3. The Aviator
4. Ray
5. Neverland

Gli ultimi 3 a mio parere non meritavano la nomination, avrei preferito di gran lunga che candidassero "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", "Kill Bill - Vol. 2" a "Gli Incredibili". Quest'ultimo sarà anche candidato come miglior film d'animazione, ma per quanto mi riguarda meritava una nomination anche nella categoria più importante.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
darkStar

Inviato: 25-02-2005 17:41  
The village migliore di MDB????Cosa?????

Ok...de gustibus...vabbè..nn dico altro...mi trattengo

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-02-2005 17:58  
quote:
In data 2005-02-25 14:34, buffster scrive:
E' sicuarmante Aviator contro MDB, ma io spero in una vittoria a sorpresa di Sideways, tra i miei preferiti dell'anno.

Concordo... Spero nella sorpresa di Sideways!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 25-02-2005 21:10  
spero neverland...e soprattutto no quella paccata di aviator...comunque parere mio ovviamente...
ma forza neverland!...

Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 25-02-2005 23:37  
quote:
In data 2005-02-25 21:10, nicoburton scrive:
spero neverland...e soprattutto no quella paccata di aviator...comunque parere mio ovviamente...
ma forza neverland!...

Soprattutto... Abbasso "Aviator"!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2005 01:08  
Forse Million Dollar Baby ce la fa e danno la regia a Scorsese, vedremo..
Non ho visto The Aviator, spero di farcela entro domenica, tra gli altri sicuramente Million Dollar, ma anche Sideways meriterebbe. Non male Neverland, mediocre Ray

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 28-02-2005 06:19  
MILLION DOLLAR BABY è OSCAR! Peccato.. Io ancora sognavo "Sideways" che si è però portato a casa una dignitosissima sceneggiatura non originale!

1bix8

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 10:57  
Io speravo la tripletta (Neverland, Johnny e Kate) ma forse pretendevo troppo!!! ALmeno per Johny ci speravo.. cmq sono contenta in generale di come sono andati! Più di edizioni precedenti!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.010260 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd