FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - fucking amal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > fucking amal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore fucking amal
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 09-05-2002 18:27  
ma daaaaai ONEDAAAAAAS ripigliati!
dilettantismo di fondoooo?!?!
eh eh uuuhhhhh uh uh
soluzioni drammatiche e stilistiche poco approfondite!??!?!
wow! yeeeeeee! clap clap...
forse quelli che hai elencato secondo me sono i veri pregi di fucking amal...
questo è uno di quei film "poca forma e tutta sostanza" dove il regista ha voluto parlare al pubblico in modo semplice e diretto, tralasciando fronzoli registici e balle varie per affidare tutto il carico all'attrice protagonista e alla sua straordinaria intensità (e dolcezza)
devo ammettere che nella scena in cui lei tenta il suicidio mi pisciavano un pò gli occhi...ma solo un pò eeeeh!
ciaaauu

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2002 10:19  
quote:
In data 2002-05-09 18:27, Giangiii scrive:
ma daaaaai ONEDAAAAAAS ripigliati!
dilettantismo di fondoooo?!?!
eh eh uuuhhhhh uh uh
soluzioni drammatiche e stilistiche poco approfondite!??!?!
wow! yeeeeeee! clap clap...
forse quelli che hai elencato secondo me sono i veri pregi di fucking amal...
questo è uno di quei film "poca forma e tutta sostanza" dove il regista ha voluto parlare al pubblico in modo semplice e diretto, tralasciando fronzoli registici e balle varie per affidare tutto il carico all'attrice protagonista e alla sua straordinaria intensità (e dolcezza)
devo ammettere che nella scena in cui lei tenta il suicidio mi pisciavano un pò gli occhi...ma solo un pò eeeeh!
ciaaauu

che te devo dì? A me è sembrato un film , interessante per carità, fatto dal mio vicino di casa , con la cinepresa dello zio e leluci dell'abat jour della nonna.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Inviato: 10-05-2002 10:54  
tu miscredente e blasfemo cultore del male!la fine si avvicina, e quando il tempo giungerà alfine all'adempimento delle antiche scritture egiziane, non ci sarà più posto per nascondersi, si narra che s'apriranno le cataratte del cielo, e pioveranno fuoco e merda
Pentiti dunque, cerca la via dell'illuminismo adolescenziale e ripudia la figa, perchè così è stato scritto all'alba dei primordi, e così sarà ancora una volta!!
Il diavolo è nelle mutandine, lo senti?
si, è bellissimoOOOOOOOOO!!
...
Pfff... aprite gli occhi, oscuri presagi inventati da coloro che temono la potenza del pertugio di fuoco... se il camaleonte non riesce a star rizzo sul suo pesante fardello, come potete pensare di veder salve le vostre anime nel giorno del giudizio di fango?
Meditate gente, pregate affinchè gli dei scongiurino questa purificazione che per noi sarebbe il più potente dei malocchi... ci potremmo anche salvare se il coleottero di Imhopep scegliesse lui il suo nuovo cavaliere... allora forse gli dei avranno pietà di noi, allora forse anche i demonii che risiedono negli oscuri anfratti delle nostre debolezze prenderebbero la decisione di diventare tutt'uno con le luci del pertugio di fuoco, e intonerebbero melodie d'odio e d'amore così come solo le canne al vento nello stagno d'ebano saprebbero fare...
Ma oramai i pianeti non sono più allineati... forse tutto è perduto...
due giorni orsono ho avuto un'incontro mistico con il diavolo delle mutandine il quale mi ha consegnato le antiche scritture nascoste, le quali illustravano la data dell'apocalisse "merdosa" citata precedentementeeeeeeeEEEEEEEEEE
...
codeste scritture parlavano anche di una quinta persona che insieme alle altre quattro avrebbe fatto da tramite per il ritorno dello "smutandone"(il diavolo delle mutandine) che avrebbe usato i 5 catalizzatori come suoi aiutanti "tanga" per il suo regno.
i 5 però si sarebberò resi conto delle loro colpe solo quando lo smutandone sarebbe sceso, e avrebbe iniziato la sua conquista del mondo.
ave onedas la tua cocciutaggine mi spaventa!
ma te allora film come festen e le onde del destino li giudichi altrettanto male dal punto di vista stilistico?

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 10-05-2002 12:57  
quote:
In data 2002-05-10 10:54, Giangiii scrive:
tu miscredente e blasfemo cultore del male!la fine si avvicina, e quando il tempo giungerà alfine all'adempimento delle antiche scritture egiziane, non ci sarà più posto per nascondersi, si narra che s'apriranno le cataratte del cielo, e pioveranno fuoco e merda
Pentiti dunque, cerca la via dell'illuminismo adolescenziale e ripudia la figa, perchè così è stato scritto all'alba dei primordi, e così sarà ancora una volta!!
...
Pfff... aprite gli occhi, oscuri presagi inventati da coloro che temono la potenza del pertugio di fuoco... se il camaleonte non riesce a star rizzo sul suo pesante fardello, come potete pensare di veder salve le vostre anime nel giorno del giudizio di fango?
Meditate gente, pregate affinchè gli dei scongiurino questa purificazione che per noi sarebbe il più potente dei malocchi... ci potremmo anche salvare se il coleottero di Imhopep scegliesse lui il suo nuovo cavaliere... allora forse gli dei avranno pietà di noi, allora forse anche i demonii che risiedono negli oscuri anfratti delle nostre debolezze prenderebbero la decisione di diventare tutt'uno con le luci del pertugio di fuoco, e intonerebbero melodie d'odio e d'amore così come solo le canne al vento nello stagno d'ebano saprebbero fare...
due giorni orsono ho avuto un'incontro mistico con il diavolo delle mutandine il quale mi ha consegnato le antiche scritture nascoste, le quali illustravano la data dell'apocalisse "merdosa" citata precedentementeeeeeeeEEEEEEEEEE
...
codeste scritture parlavano anche di una quinta persona che insieme alle altre quattro avrebbe fatto da tramite per il ritorno dello "smutandone"(il diavolo delle mutandine) che avrebbe usato i 5 catalizzatori come suoi aiutanti "tanga" per il suo regno.
i 5 però si sarebberò resi conto delle loro colpe solo quando lo smutandone sarebbe sceso, e avrebbe iniziato la sua conquista del mondo.
ma te allora film come festen e le onde del destino li giudichi altrettanto male dal punto di vista stilistico?

va bene, va bene mi converto
Dichiaro che fuking amal è un film stilisticamente perfetto e contraddistinto da un altissimo livello di professionalità !
Cmq Le onde del destino è un film tutt'altro che dilettantistico (se non ricordo male è girato elettronicamente o qualcosa del genere)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 10-05-2002 15:11  
quote:
In data 2002-05-09 15:10, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-05-09 13:33, Clarice scrive:
A me personalmente è piaciuto molto

Che tu abbia buon gusto è noto!
A partire dalla regione in cui abiti

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 10-05-2002 15:12  
quote:
In data 2002-05-09 16:49, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-09 16:45, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-05-08 22:18, dmrrgg scrive:

Io preferisco "Fucking Anal"

Ah! La retro - spettiva...

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-05-2002 18:08  
teo...ì?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Inviato: 10-05-2002 19:20  
quote:
In data 2002-05-10 12:57, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-05-10 10:54, Giangiii scrive:
...
...

va bene, va bene mi converto
Dichiaro che fuking amal è un film stilisticamente perfetto e contraddistinto da un altissimo livello di professionalità !
Cmq Le onde del destino è un film tutt'altro che dilettantistico (se non ricordo male è girato elettronicamente o qualcosa del genere)

onedas non fare la vittima!
io le tue opinioni le rispetto sai?!
ma ke kaxo mi piace anche controsbattertele!
i 2 film in questione rispettano una delle regole fondamentali del DOGMA, cioè quello di effettuare interamente le riprese utilizzando la camera a mano...
come fai allora a dire che le onde del destino è migliore sul piano stilistico?!
come avrai potuto notare tutti e 2 i film sono stati girati con pochissimi mezzi e soprattutto utilizzando solo l'illuminazione naturale proprio per conferire quell'aspetto sporco, sgranato e realistico tanto caro a von trier e a modysson
in questi casi ricordati che non è il regista a far la differenza!
secondo te un depalma con camera in spalla e tutta la sua troupe sarebbero riusciti a fare di meglio?
...
come fai a parlare di film "girato elettronicamente"...ma che vuol dire?!?!?
se quello ti sente ti spenna...
cioe e buon compleanno

OneDas

Inviato: 11-05-2002 09:41  
Non faccio la vittima. E' che non riesco a parlare di un film come se andassi ad una crociata con lo spadone in mano e il grido morte al feroce Saladino.
Stessimo discutendo del poco pane che ci dobbiamo dividere .....
Cmq ripeto: fucking mi ha dato un'idea di approssimazione, Von Trier pur rispettando i precetti del DOGMA (che brutta parola) mi da una sensazione completamente opposta.

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 13-05-2002 22:37  
Anche a me è piaciuto molto, la prima volta l'ho noleggiato, e quando l'hanno dato ne ho approfittato per una seconda visione. Oltre ad essere delicato, veritiero (le scene delle uscite di gruppo sono reali al 100%), ne girato, ben recitato, scorre pure benissimo. E tocca argomenti profondissimi con un tocco così leggero.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
matteo17

Reg.: 05 Giu 2002
Da: Verbania (VB)
Inviato: 05-06-2002 14:30  
Ciao a tutti sono Matteo e circa un mese fa ho visto fucking amal. devo dire che mi è piaciuto tantissimo volevo chiedere e sapere la opinioni di qualcun altro ciao matteo

Visualizza il profilo di matteo17  Invia un messaggio privato a matteo17    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 05-06-2002 18:31  
condivido..gran bel film..

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 05-06-2002 18:43  
Concordo, un film veramente bello.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-06-2002 19:55  
E' piaciuto molto anche a me: film che esce dagli schemi e ben recitato

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
peterlorre

Reg.: 26 Mag 2002
Da: arezzo (AR)
Inviato: 06-06-2002 09:42  
emozionante e veritiero.non solo un film di omosessuali,molto di più:un film sull'amore nel senso più puro del termine.

Visualizza il profilo di peterlorre  Invia un messaggio privato a peterlorre    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008099 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd