FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HERO di Zhang Yimou
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HERO di Zhang Yimou   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore HERO di Zhang Yimou
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-02-2004 15:17  
quote:
In data 2004-02-21 07:44, Midknight scrive:
D'accordissimo.Il miglior duello del film di sicuro,avrò fatto rewind una ventina di volte,anche se a me a impressionato di più Donnie Yen.

Donnie e Jet sono gli unici veri esperti di arti marziali, gli altri comunque fanno un ottimo lavoro, e Zhang Zihy giá vista in "La tigre e il dragone" combatte bene anche in questo film, sebbene abbia studiato solo danza.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 07-03-2004 00:07  
Appena finito di vederlo!
Purtroppo ho dovuto recuperarlo con mezzi alternativi ma non è colpa mia se non viene distribuito in questo paese di *****. (se esce al cinema lo vado a vedere sicuramente)
Per fortuna la qualità era ottima con audio in mandarino (DD 5.1) e sottotitoli in italiano.
Bello, bellissimo, STUPENDO! Mi è piaciuto molto di più de "La Tigre ed Il Dragone", la storia è molto più appassionante.
Ed i colori... incredibili! Dal rosso della fantasia al bianco della realtà, un tocco di classe.
Pure Jet Li che ultimamente come espressività faceva concorrenza al monolite di 2001 sembra cavarsela abbastanza bene!
Le musiche d'effetto (anche se abbastanza simili a quelle de "La tigre ed il Dragone") ed effetti visivi "migliorabili" (ce ne sono pochi quindi non mi lamento più di tanto). I combattimenti risultano molto belli grazie ai fantastici luoghi in cui sono ambientati.

Non penso che possa essere definito un film per tutti ma se avete la possibilità guardatelo che merita veramente.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 23-05-2004 12:51  
Anch'io vorrei fare un paragone tra le due pellicole ma qui di Hero non se ne parla.
A Cannes, Zhang Yimou ha fatto un mezzo seguito...Che dobbiamo fare? Non mi sembra un film proprio di nicchia da trattare così male. Riusciremo a vederlo?

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 08-06-2004 20:14  
Sul sito dei trailer dellapple hanno messo un trailer, ma ormai sn stufo di aspettare ...
...qui da noi ancora linea piiatta...
mi vedo costretto a ricorrere amezzi alternativi!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Inviato: 29-06-2004 13:03  
Ho visto che compare il titolo sul listino 2004-2005 della Eagle Pictures...
Sarà la volta buona?

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Inviato: 01-09-2004 22:42  
8 Ottobre 2004, la grande data.
E ci voleva la raccomandazione di Tarantino per averlo!?

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-09-2004 23:17  
se l'8 ottobre esce hero, quando uscirà the house of flyng daggers??..l'altro dello stesso regista.

sono impaziente

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 02-09-2004 00:57  
Io l'ho visto qualche mese fa, sottotitolato in italiano, e mi era piaciuto..
E come al solito, si sono decisi a distribuirlo qui perchè uscirà anche in USA..

Sembra che l'uscita di un film oltreoceano sia garanzia di successo..Mai una volta che qualche produttore prenda qualche decisione coraggiosa..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 22-09-2004 15:41  
L'altra sera sono andato a vedere Godsend e durante gli spot iniziali è apparso il trailer di "Hero" con Jet-Li,presentato da tarantino,mi sono andato a informare e ho notato ke il film è del 2002,allora perkè esce così tardi??? Qualcuno di voi mi sa dare una spiegazione???

[ Questo messaggio è stato modificato da: jiammy il 22-09-2004 alle 15:42 ]

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-09-2004 16:49  
anch' io me lo sono chiesto spesso...quando ho visto la notte degli oscar e un certo "hero" era candidato a miglior film mi sono incuriosito. su un numero di ciak avevo letto che in italia sarebbe arrivato dopo l' uscita negli usa, e il film era già in listino della miramax, che ci ha messo un po' a decidersi quando farlo uscire

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 22-09-2004 16:54  
Non esce a ottobre o giù di lì?
O il trailer che ho visto in tv me lo sono sognato?

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 22-09-2004 17:55  
mi stavo chiedendo quali oscars... e poi ho capito! quelli del 2003! anch'io non vedo l'ora che esca. spero che sia intenso come la tigre e il dragone ma ancora più spettacolare!

[ Questo messaggio è stato modificato da: edywan78 il 22-09-2004 alle 18:02 ]

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2004 19:55  
quote:
In data 2004-09-22 19:48, Marxetto scrive:
Nel frattempo ho spostato tutto qui.

Idem con patate.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Clementine

Reg.: 17 Set 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-09-2004 20:03  
il film è davvero stupendo,lo consiglio a chiunque ami il cinema di qualità...alla storia,già di per sè molto toccante,si aggiunge una realizzazione praticamente perfetta, con immagini che vi resteranno davvero impresse...mi sto trattenendo per non svelarvi nulla,però credetemi,merita di essere visto

Visualizza il profilo di Clementine  Invia un messaggio privato a Clementine    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2004 20:51  
quote:
In data 2004-02-22 19:41, malebolgia scrive:

attori navigati, fotografia eccellente, soggetto affascinante, musiche d'atmosfera e una coreografia spettacolare infarciscono questo filmone di yimou che definire una sbaditissima riproposizione di rashomon è un complimento.
l'imprevedibile evolversi delle situazioni, i combattimenti al ralenti con salti mortali annessi, un simbolismo rappresentato da colori e personaggi non bastano quindi a fare di hero un buon film?
no.
una retorica di bassa lega ci accompagna per tutta la durata del film, seguita a ruota dall'inutile pesantezza di alcuni, filosofeggianti dialoghi e da una regia che preferisce seminare nei fertili terreni occidentali per raccogliere facili consensi, piuttosto che raccontare con scelte più indipendenti, liberali e, perchè no, meno commerciali, questa storia che, invece, ci passa davanti come una triste linea retta.
una delusione inaspettata. peccato.

Azz...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008101 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd