Autore |
Film made in USA |
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 25-06-2003 16:03 |
|
il cinema americano è più seguito di quello italiano o di altri paesi per una serie di motivi storici, psicologici,metodologici,pubblicitari.
è un cinema creato per la fruizione di massa in cui si studiano e creano meccanismi per piacere, far immedesimare le persone,per commuovere,intrigare suscitare simpatia,certo in Amirica c'è anche un altro tipo di cinema che tiene di più alla forma,al contenuto,al messaggio,all'arte,ma anche li quel genere di film sono considerati europei o come si dice...indipendenti,ovvero al di fuori del business,dello star system hollywoodiano...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 25-06-2003 17:35 |
|
quote: In data 2003-06-25 15:35, MikesAngel scrive:
quote: In data 2003-06-25 14:32, Daniel scrive:
A beautiful mind è pure idiozia ... il significato del film credimi non era nascosto e non voleva neanche esserlo .. era solo stupido ... fatto apposta per mediocri come te ...
|
Ma che bello sono una mediocre visto che questo film mi è piaciuto, ma del resto era stato fatto apposta per gentaglia del mio stampo!
Evviva il rispetto per i gusti altrui
Caxxo dici Mikes taci mediocre di una donna!!
|
il rispetto si dà a chi dà rispetto mengo come ha gia' ben detto Deep non fa parte della categoria e chi sa per quale astrusa ragione attacca mandando frecciatine con faccine idiote e toni arroganti e non leggento i post ... creando un forum sul doppiaggio che come ha confermato gongolante salva buona parte dei film americani (ma fammi un po' prevedere scometto che il piccolo arbre magique non si permetterà di attaccarlo) e tirando fuori discorsi su a beautiful mind non inerenti al topic cercando in tutti i modi di farmi essere offensivo ... la verità è una sola ... mi sono stancato di esporre le mie idee sul Cinema per confrontarle ... ed essere deriso dal primo coglionetto adolescente che conosce solo Ron Howard e Russel Crowe e che crede di essere un grande esperto di Cinema quando in realtà prima di parlare di tale argomento dovrebbe sciaquarsi la bocca ed evitare di fare figure idiote ... ma i suoi discorsi oltre al : si si che puttanate oppure era in codice??? ... e non spiega e argomenta una mazza perchè non ha nulla su cui argomentare ... solo la sua immensa mediocrità ...
Tanto prima o poi dovevo arrivarci anche io all'esasperazione e all'incazzo ... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-06-2003 17:43 |
|
Non ti preoccuopare Daniel, dopo questo chiarimento ho capito che era SOLO rivolto a lui, lì per lì sembrava che il concetto di mediocre fosse esteso a tutti quelli che avevavno gradito a Beautiful Mind
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 25-06-2003 17:46 |
|
quote: In data 2003-06-25 12:50, mengo13 scrive:
quote: In data 2003-06-25 01:36, Daniel scrive:
Perfettamente ragione mastico l'inglese come tu mastichi di Cinema ... in effetti conosco ben poco quella lingua ... ahimè
[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 25-06-2003 alle 03:35 ]
|
Ha ecco...ora capisco ...ti fidi troppo del doppiaggio!!
Sai a volte cambia il significato dei film...come a.b.mind vero????
PS:LA DOMANDA INIZIALE ERA..Secondo voi perchè i film americani vanno più forti di quelli europei?
Mi sa' che neanche il tuo caro italiano e' impeccabile!!
Reload please!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 25-06-2003 alle 12:54 ]
|
A beautiful mind è pure idiozia ... il significato del film credimi non era nascosto e non voleva neanche esserlo .. era solo stupido ... fatto apposta per mediocri come te ...
E il mio italiano và abbastanza cavalluccio arbre magique! ... ho dato una risposta ... quale è la tua? ... ah aspetta provo ad indovinare ... il cinema europeo mentre quello americano ... mmm ottima analisi ... rimani nel tuo mondo pensando di conoscere il cinema americano quando tu non conosci ne vuoi conoscere 'personcine ridicole' come Porter e Griffith ... quando conosci solo il 20 % di quello che il cinema made in USA è ... e il nulla % della sa storia ... rimani immerso nella tua ottusità e mediocrità che pervade ogni tuo poro ... rimani là ... tanto sei solo ... nitrisci nitrisci mengo ... hihiiiiiiiiiiiiiiiiiih
Parliamo di altro và ... spostiamoci in tutto tv magari lì riusciamo a ricvarne qualcosa eheh ... senza offesa!
|
haha...riecco il piccolo arrogantello!!
Per sbaglio ho visto la vostra classifica...bella!
Eccoti la mia risposta "cucu'"!
2fast,bruce,house,anger,identity,reloaded,28 day,charly,jack....e un "documentario"!
80% che mi mancava??
Ma sei sicuro di averlo visto A.B.MIND????
Secondo me' sei un po' "schedevero"!!
senza offesa karateca!
Aspetto ancora un tuo film.... |
|
Daniel

| Inviato: 25-06-2003 17:50 |
|
quote: In data 2003-06-25 17:43, MikesAngel scrive:
Non ti preoccuopare Daniel, dopo questo chiarimento ho capito che era SOLO rivolto a lui, lì per lì sembrava che il concetto di mediocre fosse esteso a tutti quelli che avevavno gradito a Beautiful Mind
|
sapevo che avresti capito!!!
_________________ ::M:: cineForum |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-06-2003 17:52 |
|
quote: In data 2003-06-25 17:46, mengo13 scrive:
2fast,bruce,house,anger,identity,reloaded,28 day,charly,jack....
|
Sembra la classifica di un tipico tredicenne, brufoloso, semi-invasato-so-tutto-io, che non è in grado di guardare oltre gli effetti speciali della vita...
Aspetta, aspetta, mi ricorda qualcuno...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
mengo13
| Inviato: 25-06-2003 17:52 |
|
quote: In data 2003-06-25 17:35, Daniel scrive:
quote: In data 2003-06-25 15:35, MikesAngel scrive:
|
Ma che bello sono una mediocre visto che questo film mi è piaciuto, ma del resto era stato fatto apposta per gentaglia del mio stampo!
Evviva il rispetto per i gusti altrui
Caxxo dici Mikes taci mediocre di una donna!!
|
il rispetto si dà a chi dà rispetto mengo come ha gia' ben detto Deep non fa parte della categoria e chi sa per quale astrusa ragione attacca mandando frecciatine con faccine idiote e toni arroganti e non leggento i post ... creando un forum sul doppiaggio che come ha confermato gongolante salva buona parte dei film americani (ma fammi un po' prevedere scometto che il piccolo arbre magique non si permetterà di attaccarlo) e tirando fuori discorsi su a beautiful mind non inerenti al topic cercando in tutti i modi di farmi essere offensivo ... la verità è una sola ... mi sono stancato di esporre le mie idee sul Cinema per confrontarle ... ed essere deriso dal primo coglionetto adolescente che conosce solo Ron Howard e Russel Crowe e che crede di essere un grande esperto di Cinema quando in realtà prima di parlare di tale argomento dovrebbe sciaquarsi la bocca ed evitare di fare figure idiote ... ma i suoi discorsi oltre al : si si che puttanate oppure era in codice??? ... e non spiega e argomenta una mazza perchè non ha nulla su cui argomentare ... solo la sua immensa mediocrità ...
Tanto prima o poi dovevo arrivarci anche io all'esasperazione e all'incazzo ...
|
MA cosa si puo' spiegare ad un coglione la strada della "borsa"....(ap3)
|
|
mengo13
| Inviato: 25-06-2003 17:53 |
|
quote: In data 2003-06-25 17:52, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-06-25 17:46, mengo13 scrive:
2fast,bruce,house,anger,identity,reloaded,28 day,charly,jack....
|
Sembra la classifica di un tipico tredicenne, brufoloso, semi-invasato-so-tutto-io, che non è in grado di guardare oltre gli effetti speciali della vita...
Aspetta, aspetta, mi ricorda qualcuno...
|
Siete voi che l'avete creata ...CUCU!! |
|
Deeproad
| Inviato: 25-06-2003 17:57 |
|
|
mengo13
| Inviato: 25-06-2003 17:59 |
|
quote: In data 2003-06-25 17:57, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-06-25 17:53, mengo13 scrive:
Siete voi che l'avete creata ...CUCU!!
|
Voi chi? A me nessuno ha chiesto niente. Non ho visto nessuno di questi film, grazie a Dio. Sono i tredicenni brufolosi che l'hanno creata... bubusettete!
|
Allora non li puoi giudicare!!!!!!!!!
Parli a vanvera!!!!!!
Esperto!
Sei parente del fenomeno?? |
|
Deeproad
| Inviato: 25-06-2003 18:02 |
|
|
Daniel

| Inviato: 25-06-2003 18:02 |
|
Deep hai letto che ha detto sui coglioni? ... non spiegargli nulla ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 25-06-2003 18:03 |
|
Ragazzi, la smettete!!!
Non mi pare il caso di mettersi a litigare...per lo meno non qui in tutto cinema...c'è già Off topic che è una ricca miniera di post "litigiosi", vediamo di non estendere la cosa anche a questa sezione. Non voglio entrare nel merito del discorso, ognuno ha i suoi gusti.
Vediamo solo di moderare i toni
| Inviato: 25-06-2003 18:06 |
|
quote: In data 2003-06-25 18:02, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-06-25 17:59, mengo13 scrive:
Allora non li puoi giudicare!!!!!!!!!
|
All'inizio lo credevo anch'io... ma poi è successo!
Sempre meglio io che giudico a vanvera piuttosto che tu, che li giudichi bene pur avendoli visti...
|
gia'...vedo che vanno male tutti i miei film!
Non hai 3 euro per il noleggio??
Se vieni in svizzera ti regalo una tessera per 5 film gratis!! |
|
Deeproad
| Inviato: 25-06-2003 18:07 |
|
|