Autore |
Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna |
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 14-09-2003 02:18 |
|
finalmente l'ho visto: voto 7/10 |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 14-09-2003 11:06 |
|
Secondo me non è questione del personaggio di Sparrow...è evidente che Bloom recita una parte scolastica...senza infamia ne lode....la cassapanca era una battuta.
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 14-09-2003 14:20 |
|
io come ho già detto penso che Depp 8 a prescindere dal fascio irresistibile 9 abbia un carisma e una dote artistica no indifferente ...E comunque il film e' MOLTO MOLTO carino e piacevole ! Tutti gli attori oo stati davvero bravi ma depp e' il migliore nn cè dubbio
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 14-09-2003 16:05 |
|
quote: In data 2003-09-10 17:40, GionUein scrive:
quote: In data 2003-09-10 17:23, sori89 scrive:
uscirà un nuovo film con orlando bloom!!!TROY!!!
|
si , ma in quel film c'è anche un certo BRAD PITT
|
Sì, ma avete visto come sta messo il Pitt vestito da troiano? Sembra una signorina!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 14-09-2003 alle 16:19 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 14-09-2003 alle 16:21 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 14-09-2003 alle 16:23 ] |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 14-09-2003 16:08 |
|
quote: In data 2003-09-10 14:13, Wiggler scrive:
ossignur ma orlando bloom recita come una scatola di scarpe vuota...
|
Eddai non è vero...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 14-09-2003 16:17 |
|
[quote]In data 2003-08-28 15:16, Poisonidea scrive:
P.S. Ovvio che non è proprio una completa cazzata senza senso e ha una trama che può facilmente attrare e spettacolare...sennò Deep manco l'avrebbe scelta...guardatevi C'era una volta in messico quando uscirà...lì vedremo veramente il Deep spettacolare nell'interpretazione
per carità,ma se si punta su rodriguez per veder grandi interpretazioni...
ciao! |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-09-2003 16:52 |
|
ma cristo 10 pagina per sta cazzata e i film belli non se li caga nessuno? che amarezza.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-09-2003 17:20 |
|
Devo ammettere di essere entrato in sala con un'idea ben precisa in testa. Assistere a qualcosa di divertente. Divertente e avvincente allo stesso tempo. Non è che io fossi prevenuto, anzi... le pretese di un capolavoro le lasciai a casa, pensando solo di godermi uno spettacolo come un altro, senza troppo impegno. In fondo, diciamo la verità, tutto sommato le premesse c'erano...
In ogni modo, dico subito di essere rimasto alquanto deluso da questo film. L'ho trovato proprio fatto male, mal costruito, mal realizzato... roba da ragazzini e anche piuttosto piccoli, per dirla tutta. Ma avrei anche apprezzato un film per ragazzini se solo fosse realmente stato di qualità, ma accontentarsi di questo, mi sembra francamente troppo. L'ho trovato piuttosto noioso nello svolgimento, nonchè banale in alcuni punti. Talvolta mi è persino tornata in mente "L'armata delle tenebre", ma con immensa nostalgia, decisamente non ripagata. Il finale poi è qualcosa di veramente inguardabile, chinque l'abbia pensato sarebbe da arrestare. Insomma, assolutamente deludente. Peccato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 14-09-2003 alle 17:23 ] |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 14-09-2003 19:12 |
|
lo scopo primario di un film commerciale è quello di farti 'staccare la spina' per un paio d'ore... se ci riesce il voto non può che essere positivo...
lo scopo primario di un film d'autore è quello di farti pensare anche quando esci dalla sala... se ci riesce il voto non può che essere positivo...
in entrambi i casi è buona norma non andare
al cinema prevenuti, non guardare i trailer
e leggere le recensioni solo 'dopo' aver
visto il film |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-09-2003 09:15 |
|
L'ho visto ieri sera e credo sia un film abbastanza divertente, sollevato da un Johnny Depp che rende una storia ovviamente banalotta molto pià scorrevole. Il film incespica comunque e risulta un po' troppo lungo a mio avviso.
Se è preso per quello che è, per un lungo giro su una giostra e se ci si lascia trasportare, si riesce anche a divertirsi. Tutto lì comunque, da quello che promette.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-09-2003 11:26 |
|
quote: In data 2003-09-15 09:15, Dubliner scrive:
L'ho visto ieri sera e credo sia un film abbastanza divertente, sollevato da un Johnny Depp che rende una storia ovviamente banalotta molto pià scorrevole. Il film incespica comunque e risulta un po' troppo lungo a mio avviso.
Se è preso per quello che è, per un lungo giro su una giostra e se ci si lascia trasportare, si riesce anche a divertirsi. Tutto lì comunque, da quello che promette.
|
Assolutamente d'accordo con questa interpretazione (ehi ma eravamo insieme al cinema? ), cmq io l'ho trovato piacevole, un buon blockbuster come mi aspettavo di vedere, Depp nella parte di Jack Sparrow da solo contribuisce a far guadagnare qualche punto al film, per il resto in alcuni tratti è vero un pò noioso, anche a me ha ricordato L'armata delle tenebre, e il finale vabbè anche a me ha fatto salire la glicemia. Però nel complesso mi è piaciuto tra l'altro mi sono divertito molto a trovare le analogie con il gioco del parco Disney di Parigi a cui il film è ispirato.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 18-09-2003 13:11 |
|
quote: In data 2003-09-14 16:52, Superzebe scrive:
ma cristo 10 pagina per sta cazzata e i film belli non se li caga nessuno? che amarezza.
|
Già...
Vedendo questo film mi è sembrato di vedere una specie di Peter Pan lungo e infinito, solo ke quello nn mi aveva annoiato a morte!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
70gn3z

| Inviato: 18-09-2003 13:16 |
|
quote: In data 2003-09-14 17:20, Deeproad scrive:
Devo ammettere di essere entrato in sala con un'idea ben precisa in testa. Assistere a qualcosa di divertente. Divertente e avvincente allo stesso tempo. Non è che io fossi prevenuto, anzi... le pretese di un capolavoro le lasciai a casa, pensando solo di godermi uno spettacolo come un altro, senza troppo impegno. In fondo, diciamo la verità, tutto sommato le premesse c'erano...
In ogni modo, dico subito di essere rimasto alquanto deluso da questo film. L'ho trovato proprio fatto male, mal costruito, mal realizzato... roba da ragazzini e anche piuttosto piccoli, per dirla tutta. Ma avrei anche apprezzato un film per ragazzini se solo fosse realmente stato di qualità, ma accontentarsi di questo, mi sembra francamente troppo. L'ho trovato piuttosto noioso nello svolgimento, nonchè banale in alcuni punti. Talvolta mi è persino tornata in mente "L'armata delle tenebre", ma con immensa nostalgia, decisamente non ripagata. Il finale poi è qualcosa di veramente inguardabile, chinque l'abbia pensato sarebbe da arrestare. Insomma, assolutamente deludente. Peccato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 14-09-2003 alle 17:23 ]
|
Daccordissimo... mi ha annoiato a morte, nn lho trovato per niente divertente, nn mi ha fatto sorridere, aparte Deep nn salvo niente qui e sopprattutto "nn finisce mai", credevo ke l'infinitaggine di Harry Potter nn potesse essere battuta!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-09-2003 01:33 |
|
|
70gn3z

| Inviato: 24-09-2003 13:02 |
|
A me nn è piaciuto neppure quello, ma perkè adoro troppo gli altri due precedenti evidentemente.
Tuttavia supera di gran lunga la noia dei pirati in questione.
\,,/ =;-o \,,/ |
|