FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vogliamo ricordare le sequenze memorabili????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vogliamo ricordare le sequenze memorabili????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Vogliamo ricordare le sequenze memorabili????
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 10-04-2006 17:23  
LA 25 ORA : MONOLGO DI NORTON allo specchio

Tra i recenti quello che mi ricordo maggiormente!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 13-04-2006 11:19  
quote:
In data 2006-04-09 16:09, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-04-07 17:44, DiTraverso scrive:
Resterà per sempre nel mio cuore la scena del domino di V per Vendetta.

Retorica ed inutile.
Quasi inguardabile.

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-04-2006 19:30  
La mia kilometrica classifica (provvisoria naturalmente) comprende:

1) La scena dell'ultima nuotata nell'oceano in Gattaca.

2) Il prete trafitto dalla croce della sua stessa chiesa in Omen - Il Presagio.

3) In Equilibrium quando Christian Bale assiste impotente allo sterminio dei cani nel recinto (l'altro giorno ci ho pianto!).

4) "Guerrieriii, venite a fare la guerraaa?" in I Guerrieri della Notte.

5) Il monologo sotto la pioggia di Rutger Hauer in Blade Runner.

6) Conan il Barbaro che spinge la ruota del mulino e piano piano diventa grande.

7) Arancia Meccanica durante la corsa a bordo della mitica Durango 95.

Bruce Willis che ascolta Ving Rhames mentre viene torturato da Zed nel sotterraneo in Pulp Fiction.

9) L'esercito degli zombi che in La Terra dei Morti Viventi si ferma davanti al fiume prima di attraversarlo e guarda il grattacielo di Dennis Hopper riflesso nell'acqua (le Twin Towers!).

10) Il chest-burster che esce fuori dal petto dell'astronauta in Alien (anche se secondo me si vede troppo che quando scivola via è un pupazzo meccanico).

11) Quando Jesse Ventura abbatte mezza foresta col suo vulcan alla ricerca di Predator.

12) In Essi vivono quando Rody Piper si mette per la prima volta gli occhiali.

13) Ewan McGregor che entra nel "bagno più sporco di Londra" (da pronunciare con intonazione fantozziana) in Trainspotting.

14) In Duel quando il camion aiuta lo scuolabus in difficoltà invece di inseguire il protagonista e poi lo attacca di nuovo.

15) Bruce Willis che capisce di essere un fantasma in Il Sesto Senso.

16) Quando Jena/Snake Plissken atterra con l'aliante sul tetto di un grattacielo in 1997 Fuga da NY. Non chiedetemi perchè ma mi esalta.

Bastano?

http://www.piccolocinema.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 13-04-2006 alle 20:58 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 13-04-2006 22:00  
ei tu cara sity beng beng, in velocità ci porterai...
oh tu, cara sity beng beng gioia ed emozione ci darai...
....

ve la ricordate??
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-04-2006 03:41  
sicuramente è stata già detta.. ma leggere 9 pagine a quest'ora è pesante...
cmq direi che il pianosequenza di "a touch of evil" di welles è da storia del cinema..
geniale..ansioso ed ansiogeno.. risvegliante e curioso è una delle scene che mi ha fatto amare sempre di più il cinema.. w il ciccione welles.
un genio quando i geni eran ancora troppo pochi.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.057465 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd