FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Prova a prendermi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Prova a prendermi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Prova a prendermi
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-02-2003 09:34  
Ieri ero davanti al cinema Acacia della mia città , mi sono detto:Adesso vedrò questo film , mi renderò di nuovo conto che Spielberg ha perso il suo smalto e lancerò un topic ossia compiangiamo la fine del cinema Spielbergiamo.
Ebbene signori e signore mi sonbo ricreduto , il film sprizza vivacità , comicità , originalità da tutti i pori.
Le interpretazioni sono altrettanto belle , leo si riconferma come il miglior attore Under30 e Tom è perfetto in quella parte.
Ma la cosa più bella è la regia , la narrazione dei fatti e la loro ripresa è ottima.
Altra cosa molto simpatica è la sigla iniziale alla Pantera rosa.
Insomma sono uscito dal cinema dicendo:Spielberg , nonostante le sbandate di AI e di Minority Report si è ripreso alla grande.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2003 10:15  
Tutti lo lodano e ho proprio voglia di andarlo a vedere! Sarà per il proximo week-end!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2003 16:20  
film davvero buono, nonostante la mia avversione per regista e attori devo ammettere che mi sono davvero divertita.

bello davvero, buon ritmo, ottime interpretazioni, musica perfetta.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-02-2003 19:14  
quote:
In data 2003-02-01 09:34, joelcoen scrive:

Insomma sono uscito dal cinema dicendo:Spielberg , nonostante le sbandate di AI e di Minority Report si è ripreso alla grande.

bellissimo prova a prendermi e sono d'accordo sulla sbandamento di AI ma....minority report è splendido!!!!non ti è piaciuto????

Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
Misha76

Reg.: 01 Feb 2003
Da: Udine (UD)
Inviato: 01-02-2003 20:23  

Uhm, io l'ho visto l'altro giorno e devo dire che sono rimasto alquanto deluso!
La storia prevedibile, a volte si divertente, ma piu' che qualche debole sorriso non e' riuscito a strapparmi.
Eppure sono andato a vederlo con le migliori 'intenzioni'...

Visualizza il profilo di Misha76  Invia un messaggio privato a Misha76    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-02-2003 20:27  
DiCaprio+Hanks=il mio incubo prende forma ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 01-02-2003 20:28  
quote:
In data 2003-02-01 20:27, Hollyanne scrive:
DiCaprio+Hanks=il mio incubo prende forma ..

..hahaha..

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-02-2003 22:15  
Film Notevole, non mi aspettavo uno Spielberg così simpatico. Merita la musica, la sceneggiatura, insomma mi ha fatto passare un'ora e mezza positiva!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-02-2003 23:09  
Il film è molto carino, l'ho trovato piacevole... certo, nulla di particolarmente impegnato, però gradevole e simpatico.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-02-2003 09:53  
quote:
In data 2003-02-01 19:14, nagini scrive:
quote:

bellissimo prova a prendermi e sono d'accordo sulla sbandamento di AI ma....minority report è splendido!!!!non ti è piaciuto????

Concordo anch'io Minority Report è bello, secondo me è meglio di "Catch me if you can"
i cui attori ....mmmmh.... di questi tempi te li raccomando....i + sopravvalutati della stagione (Hanks poi, fa più ridere vederlo recitare che le battute in se...)

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 11:47  
Mi è piaciuto proprio!!! Mi sono divertita e ho ritrovato 1 grande Tom, anke se lo preferisko nei panni d Michael Sullivan

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 02-02-2003 12:55  
l'ho trovato un film grazioso. Molto ben girato e fotografato. con due attori in gran forma. niente di eccezionale ma piacevole e leggero
i personaggi femminili un po' troppo macchiette ma forse è voluto.
Trovo poi che Leonardo sia stato bravissimo e che la leggerezza gli doni moltissimo.
anche se GANGS mi è piaciuto tantissimo e secondo me è il film che merita l'oscar credo che leo sia più bravo in questo film.

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-02-2003 20:39  
Concordo con lunatika , Tom è migliore in Era mio padre.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 02-02-2003 21:55  
Direi che "prova a prendermi" è un film grazioso, divertente e ben interpretato.Non amo Spielberg, anzi, direi che nutro nei suoi confronti una notevole avversione, tuttavia questo suo lavoro è gradevole, anche se, devo dire, ci sono alcune aporie e persino qualche buco di sceneggiatura.Certi passaggi non sono del tutto chiari,insomma. Ma al di là di questo,che rimane una pecca piuttosto grave, credo sia una graziosa commedia, nella quale Di Caprio dimostra ancora una volta di essere un attore dalle ottime capacità ed Hanks si cala nella parte in modo egregio.Gradevole, per una serata tranquilla, direi, anche perchè riesce anche a strapparti qualche sorriso,e non è certo una qualità da sottovalutare.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2003 00:38  
quote:
Ieri ero davanti al cinema Acacia della mia città , mi sono detto:Adesso vedrò questo film , mi renderò di nuovo conto che Spielberg ha perso il suo smalto e lancerò un topic ossia compiangiamo la fine del cinema Spielbergiamo.
Ebbene signori e signore mi sonbo ricreduto , il film sprizza vivacità , comicità , originalità da tutti i pori.
Le interpretazioni sono altrettanto belle , leo si riconferma come il miglior attore Under30 e Tom è perfetto in quella parte.
Ma la cosa più bella è la regia , la narrazione dei fatti e la loro ripresa è ottima.
Altra cosa molto simpatica è la sigla iniziale alla Pantera rosa.

Concordo in toto, questo film mi è piaciuto veramente molto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.129632 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd