FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - starwrs II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > starwrs II   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore starwrs II
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-05-2002 11:06  
chi l'ha visto ? una cosa oscena non e' cinema. una cosa da minorati mentali o per un pubblico da bambini (e forse non si divertono) vorrei sapere vostra opinione e chissa se molti di voi lo esalteranno come il signore degli anelli.

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-05-2002 11:32  
Mi astengo da ogni risposta perchè certi atteggiamenti presuntuosi e certe ristrettezze mentali non la meritano.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-05-2002 11:33  
Scusa lemona, ma non ho capito una cosa, ho capito che non ti piacciono i kolossal super pubblicizzati con grandi effetti speciali ecc... visto che hai stroncato questo, Il signore degli anelli e in genere tutti i blockbuster di Hollywood, è un tuo diritto che questi film possano non piacerti, ma mi chiedo perchè allora vai a vederli?

A me non è mai piaciuto Star Wars, non ho mai visto un film della saga e non andrò certo a vedere questo secondo episodio.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 17-05-2002 11:33  
quote:
In data 2002-05-17 11:06, lemona scrive:
chi l'ha visto ? una cosa oscena non e' cinema. una cosa da minorati mentali o per un pubblico da bambini (e forse non si divertono) vorrei sapere vostra opinione e chissa se molti di voi lo esalteranno come il signore degli anelli.

Non per fare la polemica....ma se non ti piacciono le americanate pompose e un po' superficiali....perchè vai a vederle al cinema???? Se liberassi la parte infantile che c'è in te forse riusciresti a goderti di più lo spettacolo....e poi conosco delle persone, che non hanno niente del minorato mentale,....anzi, che l'hanno apprezzato molto!!!

P.S. Si vede che la Forza non è con te!!!!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-05-2002 11:41  
quote:
In data 2002-05-17 11:06, lemona scrive:

Ti interessa davvero la ns opinione
Bè Star Wars non andrò a vederlo xchè non mi piace, ma appartenendo io alla categoria di quelli che tu consideri minorati mentali ( e x me è motivo di vanto) farò sicuramente le corse x vedere Spiderman, cosa che non farei x qualche mattonata che voi superiori mentali decantate come arte, cultura, cimena vero ectt..

"I have actors' groupies. They're movie star chicks, groupies who want to go out with a movie star, go to the premiere, be photographed with you holding their hand and shit. You can't have a relationship with them. It's impossible. I have a better chance

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 17-05-2002 alle 11:42 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2002 12:01  
quote:
In data 2002-05-17 11:32, Bubbachuck scrive:
Mi astengo da ogni risposta perchè certi atteggiamenti presuntuosi e certe ristrettezze mentali non la meritano.

Grande Bubba.....nemmeno io mi "abbasso" a ripondere....alla provocazione.....!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2002 12:05  
quote:
In data 2002-05-17 12:01, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-17 11:32, Bubbachuck scrive:

Grande Bubba.....nemmeno io mi "abbasso" a ripondere....alla provocazione.....!

...scusate..ma io Queta gente nn la reggo proprio....arriva sputa sentenze polemiche..come a giudicare "scemo" chiunque abbia apprezzato il film che lui giudica una M...A....e poi se ne va..senza dire altro...ma capperi.....!!!!!

scusate ma a volte nn mi trattengo.......!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 17-05-2002 12:07  
Ti capisco Pantina....carino il tuo nuovo avatar!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-05-2002 13:23  
premesso che io i film li vedo tutti e poi giudico e che ho amato la prima trilogia ma questi due sono una cosa che non hanno ne' capo ne' coda dove non esiste una storia che ti tenga un minimo sulla poltrona (quello che chiedevo anche in panic room, guardatevi gli occhi della notte e poi fate il confronto), inoltre ii mio minorati mentali era una provocazione che ovviamente avete accolto e questo mi fa molto piacere. il mio giudizio e' dovuto all'incomprensione dei fans di questo film comunque se sta bene a loro. inoltre non e' questione di lasciare andare la parte infantile( e questo lo faccio tutte le volte che vado al cinema) ma a tutti c'e' un limite, pèer esempio vedrei mille volte era glaciale o shrek o harry potter piuttosto che questo. a missright vistoche odia gli intellettuali( cosi' mi chiama ) le consiglio a volte di andare a vedere dei mattoni o i cosidetti pugni nello stomaco ( vedi bloody sunday)e puo darsi che riesca ad amare il cinema e riesca a capire la differenza tra film di qualita' e film commerciali. un saluto a tutti e continuate ad odiarmi anche perche nella vita bisogna avere un nemico con cui combattere altrimenti vivremo in un mondo di zucchero e marzapane come hansel e grete( scherzo!). Al prossimo film che voi vi piacera' mentre al sottoscritto fara' schfo( il signore degli anelli II chissa'), un saluto da cannes

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-05-2002 13:30  
quote:
In data 2002-05-17 13:23, lemona scrive:
. a missright vistoche odia gli intellettuali( cosi' mi chiama ) le consiglio a volte di andare a vedere dei mattoni o i cosidetti pugni nello stomaco ( vedi bloody sunday)e puo darsi che riesca ad amare il cinema e riesca a capire la differenza tra film di qualita' e film commerciali.

1) non odio nessuno
2)non ti ritengongo affatto un intellettuale
3) graqzie del consiglio ma sono abituata a fare come mi và
4) conosco perfettamente la differenza tra film commerciali e non
5) ti stavo provocando e ci sei cascato
6) se leggessi altri post ti renderesti conto che Sunday blody sunday andrò a vederlo
7) tu nemico??? ma di Chi?? Come
Lemona sù, sei solo un egocentrico narciso

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 17-05-2002 13:40  
quote:
In data 2002-05-17 13:23, lemona scrive:
mentre al "sottoscritto" fara' schfo( il signore degli anelli II chissa'), un saluto da cannes

Cvolo.. di bello lemona c'aveva che credevo fosse una ragazza.. invece ha detto "sottoscritto".. è un uomo.. peccato..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 17-05-2002 23:54  

Lemona è palesemente affetto dalla famosa "Sindrome di Joyce" (l'ho inventata adesso...ma potrebbe anche esistere veramente)

Ogni volta che leggo un suo post mi sembra di rileggere "L'Ulisse".
Periodi lunghissimi senza punteggiatura, totale assenza di maiuscole, capoversi neanche a parlarne...in una parola (che poi sono tre): flusso di coscenza.
Joyce francamente non l'ho mai sopportato...e credo di non essere l'unico.

Invece Lemona mi sta simpatico...forse perchè non ho dovuto studiarlo a scuola

P.S. Ho visto solamente "Star Wars episode I", carino ma niente più.
La fantascienza non mi ha mai entusiasmato eccessivamente

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 18-05-2002 18:48  
NON SO DIRE COSA POTREBBE ESSERE QUESTO FILM, MI AUGURO SIA BELLO COME GLIA ALTRI 4, DOMANI ANDRO' A VEDERLO. CMQ NON PUOI FARE COSI', O ALMENO NON SPUTTANARE IL REGISTA, POVERINO, GEORGE LUCAS S'E' COMUNQUE SPEZZATO IN DUE PER 20 ANNI.
MA TU RIUSCIRESTI A SCRIVERE UNA SCENEGGIATURA DEL GENERE?
FARO' I SALTI PER VEDERE DOMENI STAR WARS E LI FARO' ANCHE PER VEDERE SPIDERMAN SPERO CHE SAM RAIMI (IL REGISTA) ABBIA FATTO UN LAVORO CON LE PALLE!

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-05-2002 21:12  
niente di innovativo però a me ha fatto piacere rivedere cavalieri jedi, spade laser, c3po3 (o come cavolo si chiama )

a parte questo c'è una scena indimenticabile: IL COMBATTIMENTO DI JODAAA (che bello vederlo agile agile mentre combatte e poi camminare con il bastone) Assurdo però mi piace

Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-05-2002 23:41  
lemona....se sei cannes divertiti pure..con quei film ...che io(noi)ci spariamo le americanate del c..... come dici tu'!!!Che star wars non sia eccelso..quello lo so ...ma sputtanarlo cosi' no..non ci sto'...solo per l'ultima mezz'ora vale la pena....per tutti quelli piace il cinema orrido che dice lemona....mi stanco di ripetere che SPIDER-MAN dovete vederlo assolutamente....mentre lemona guardati lola corre....e non rompere piu' a fare il critico ...tanto lo sanno anche i muri che non capisci un cazzo!!!!!!!!!!...ha dimenticavo ...ho appena visto SUN OF ALL FEARS...con BEN AFFLECK e MORGAN FREEMAN...se vi piaciono i film tipo GIOCHI DI POTERE...CORRETE A VEDERLO!!!! E' MEGLIO!!....lenona no...guardati pure l'ultimo di boldi...magare ti piace...ha ha sei petetico(a)...ciao a tutti....o quasi!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009600 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd