FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Underworld
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Underworld   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Underworld
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-11-2004 16:42  
Assolutamente deludente ne carne ne pesce,gli ho preferito VAN HELSING li almeno si spimge sul fantasy con decisione e amen se si stravolge qualche caposaldo del genere,trattasi di barraconata messa in piedi tanto per divertire un paio d'ore.
Magari si fosse girato con lo stesso spirito UNDERWORLD veniva meglio.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 03-11-2004 20:20  
quote:
In data 2004-11-03 13:12, Hiyuga scrive:
quote:
In data 2004-11-02 16:57, MaratSafin scrive:
Tratto da un gioco di ruolo..



Non vorrei sbagliare, ma mi pare che abbiano solo copiato spudoratamente da una serie di libri e GDR, senza però pagare una lira di copyright..



Infatti mi sembra di aver letto che c'è una causa in atto. Comunque, ripeto, a me quell'ora e mezzo è passata.

Poi se volete della classe, ci sono sempre i film con Catherine Deneuve (Federico Buffa dixit parlando di Gary Payton).
Anche se non me ne ricordo uno. Meglio: ci sono sempre i film d'autore.

_________________
La vita è fatta a scale c'è chi scende e c'è chi sale (Spinoza)
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MaratSafin il 03-11-2004 alle 20:21 ]

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-11-2004 22:12  
direi che si salva tranquillamente (voto: 6,5) però non mi ha soddisfatto, insomma il solito film con i vampiri di adesso
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-11-2004 05:27  
quote:
In data 2004-11-03 16:42, Luke71 scrive:
Assolutamente deludente ne carne ne pesce,gli ho preferito VAN HELSING



Underworld è di certo un pessimo film, ma preferire Van Helsing...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-11-2004 16:30  
quote:
In data 2004-11-04 05:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-11-03 16:42, Luke71 scrive:
Assolutamente deludente ne carne ne pesce,gli ho preferito VAN HELSING



Underworld è di certo un pessimo film, ma preferire Van Helsing...




Quoto di brutto! Underworld non l'ho visto xchè non mi ispirava molto.....con V. H. ci sono cascata (più che altro sono andata per vedere l'attore che in X-Man mi ha fatto impazzire al punto di volermelo sposare) e adesso cerco affannosamente chi mi può rimborsare il biglietto! V. H. è stato l'apoteosi dello squallore, se questo è pure peggio
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 04-11-2004 17:57  
quote:
In data 2004-11-04 05:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-11-03 16:42, Luke71 scrive:
Assolutamente deludente ne carne ne pesce,gli ho preferito VAN HELSING



Underworld è di certo un pessimo film, ma preferire Van Helsing...



ma no infatti....i costumi dei vampiri erano molto belli, il loro castello e in generale tutte le scenografie erano carine....e anche questo stile un po' dark non era male.....
van helsing invece faceva tutto schifo
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 04-11-2004 19:48  
quote:
In data 2004-11-04 17:57, Marco82 scrive:
quote:
In data 2004-11-04 05:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-11-03 16:42, Luke71 scrive:
Assolutamente deludente ne carne ne pesce,gli ho preferito VAN HELSING





Underworld è di certo un pessimo film, ma preferire Van Helsing...



ma no infatti....i costumi dei vampiri erano molto belli, il loro castello e in generale tutte le scenografie erano carine....e anche questo stile un po' dark non era male.....
van helsing invece faceva tutto schifo




Perfettamente d'accordo
_________________
La vita è fatta a scale c'è chi scende e c'è chi sale (Spinoza)
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MaratSafin il 05-11-2004 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-11-2004 08:17  
quote:
In data 2004-11-04 05:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-11-03 16:42, Luke71 scrive:
Assolutamente deludente ne carne ne pesce,gli ho preferito VAN HELSING



Underworld è di certo un pessimo film, ma preferire Van Helsing...





VAN HELSING perlomeno non si prendeva tanto sul serio.....de gustibus
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 05-11-2004 08:44  
quote:
In data 2004-11-05 08:17, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-11-04 05:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-11-03 16:42, Luke71 scrive:
Assolutamente deludente ne carne ne pesce,gli ho preferito VAN HELSING



Underworld è di certo un pessimo film, ma preferire Van Helsing...





VAN HELSING perlomeno non si prendeva tanto sul serio.....de gustibus




Non si prendeva proprio.......si perdeva!!!
(brividi d'orrore per la lotta finale nel castello di Dracula....tutto scontatissimo e già visto! Delusione a mille!)
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 05-11-2004 08:46  
10, 100, 1000 volte meglio Blade.....non c'è paragone!!!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 05-11-2004 12:03  
quote:
In data 2004-11-03 20:20, MaratSafin scrive:


Infatti mi sembra di aver letto che c'è una causa in atto. Comunque, ripeto, a me quell'ora e mezzo è passata.

Poi se volete della classe, ci sono sempre i film con Catherine Deneuve (Federico Buffa dixit parlando di Gary Payton).
Anche se non me ne ricordo uno. Meglio: ci sono sempre i film d'autore.





Io non cerco ne' classe ne' film d'autore quando vado a vedere film del genere..
Ammetterai però che tra X-Men 2 o Spider-Man 2 e queste due schifezze (Underworld e Van Helsing) c'è un abisso..
Si può fare cinema d'intrattenimento di qualità, mentre fare cinema d'intrattenimento palloso è quanto di peggio si può trovare in un film..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 05-11-2004 13:13  
quote:
In data 2004-11-05 12:03, Hiyuga scrive:
quote:
In data 2004-11-03 20:20, MaratSafin scrive:


Infatti mi sembra di aver letto che c'è una causa in atto. Comunque, ripeto, a me quell'ora e mezzo è passata.

Poi se volete della classe, ci sono sempre i film con Catherine Deneuve (Federico Buffa dixit parlando di Gary Payton).
Anche se non me ne ricordo uno. Meglio: ci sono sempre i film d'autore.





Io non cerco ne' classe ne' film d'autore quando vado a vedere film del genere..
Ammetterai però che tra X-Men 2 o Spider-Man 2 e queste due schifezze (Underworld e Van Helsing) c'è un abisso..
Si può fare cinema d'intrattenimento di qualità, mentre fare cinema d'intrattenimento palloso è quanto di peggio si può trovare in un film..



In questo sono con te. Infatti non ti sto dicendo che sia da vedere, però nel mio orizzonte d'attese (che per Underworld era: effetti speciali + combattimenti + qualche sana birrata) non si è rivelato una delusione.

Neanche una sorpresa, se è per questo. Un po' come per esempio XXX. Non avevo particolari attese, cosa che non posso dire di Spiderman2. Visto il regista, mi aspettavo un gran film e così è stato.

Underworld è 100 spanne sotto, ma comunque meglio di Van Helsing proprio perchè quello che mi aspettavo ci fosse c'era.

Ovviamente, nulla di più.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-11-2004 00:03  
Un'altra cosa in VAN HELSING c'era perlomeno più azione e una dose di effetti speciali sopra la norma,qui neanche quello.
Ad ogni modo il fatto di sostenere che è addirittura inferiore a VAN HELSING per me,sottolineava la mediocrità del film di fronte ad un'altra pellicola che di certo non reputo memorabile.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 08-11-2004 00:11  
quote:
In data 2004-11-05 13:13, MaratSafin scrive:


In questo sono con te. Infatti non ti sto dicendo che sia da vedere, però nel mio orizzonte d'attese (che per Underworld era: effetti speciali + combattimenti + qualche sana birrata) non si è rivelato una delusione.

Neanche una sorpresa, se è per questo. Un po' come per esempio XXX. Non avevo particolari attese, cosa che non posso dire di Spiderman2. Visto il regista, mi aspettavo un gran film e così è stato.

Underworld è 100 spanne sotto, ma comunque meglio di Van Helsing proprio perchè quello che mi aspettavo ci fosse c'era.

Ovviamente, nulla di più.




Io invece speravo di divertirmi, e così non è stato..
Vabbeh, se non altro risparmieò soldi sugli inevitabili sequel..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-11-2004 21:08  
non è stato un brutto film
ma non mi è nemmeno piaciuto da impazzire
indubbiamente lo preferisco a blade
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: